Mi Presento

...i nuovi utenti con le loro 406 Coupé...
Rispondi
Fkey
Messaggi: 5
Iscritto il: sab lug 13, 2019 3:29 pm
Località: Palermo
Italy

Mi Presento

Messaggio da Fkey »

Salve a tutti, sono Giulio da palermo, mi sono iscritto al forum perchè sarei intenzionato ad acquistare una 406 coupè. Sia io che la mia famiglia da sempre fedeli peugeot (106,206,308,405 e 407), e adesso sto valutando l'acquisto di una 406 coupè qui a palermo per sostituire la mia 308 che inizia a fare le bizze a 170k di chilometri. Ho trovato un paio di esemplari (gli unici in sicilia in condizioni decenti) con un buon chilometraggio (sempre per quanto sia attendibile) a prezzi davvero ridicoli. Volevo sapere se qui nel forum c'è qualcuno della zona del palermitano per scambiare due chiacchiere e chiedere qualche informazione. Comunque mi complimento con questa comunità che spulciando fra i post del forum vedo molto attiva e solidale, una bella realtà. Buona giornata! :D
Avatar utente
jupeugeot
Messaggi: 116
Iscritto il: ven dic 15, 2017 2:57 pm
Località: Vignate
Italy

Re: Mi Presento

Messaggio da jupeugeot »

Benvenuto
307 SW 1.6 Grigio allum - Pack tekno, Elettr. e Visibilità - Sensori parcheggio - 6° sedile - Immat 8/01/03 - km percorsi 188.180
206 1.4 XT 5 porte - Immat. 26/11/02 - km percorsi 186.300
406 Coupè 3.0 V6 - Immat. 10/06/99 - km percorsi 152.400
Albosan
Messaggi: 1588
Iscritto il: mer apr 20, 2011 12:15 pm
Località: Torino
Italy

Re: Mi Presento

Messaggio da Albosan »

Ciao Giulio, in Sicilia abbiamo un bel gruppo di appassionati che ti potranno dare informazioni e far aumentare la convinzione dell'acquisto.
Gli ex soci sono in realtà quasi tutti concentrati tra Catania, Trapani e Siracusa, non so a Palermo come sono distribuiti.

La maniera migliore per raggiungerli è farti aggiungere al gruppo whatsapp di Zona (abbiamo suddiviso l'Italia per Zone, per facilitare proprio gli incontri e gli scambi di info). Aspettiamo che Matteo o Luca ti chiedano il numero così ti inseriranno.

ciao
Fkey
Messaggi: 5
Iscritto il: sab lug 13, 2019 3:29 pm
Località: Palermo
Italy

Re: Mi Presento

Messaggio da Fkey »

Grazie mille, intendevo proprio questo per "bella realtà". Allora grazie per la risposta aspetto che qualche siculo si faccia avanti!
Avatar utente
giallo hf
Messaggi: 1637
Iscritto il: ven set 17, 2010 5:56 pm
Località: Lazio
Italy

Re: Mi Presento

Messaggio da giallo hf »

Benvenuto Giulio!!

Come scritto da Albosan,puoi metterti in contatto con Luca alias "Admin" che risiede a Catania,che è stato il primo Presidente del Club.

Mandagli un mp tramite mail con il tuo n. di cell.(vai sul profilo di Admin e invii il mess.)

Ciao.
Settant'anni 3000 V6 Blu Hyperion n°0901
Ultima Edizione 2200 hdi Grigio Hades n°1121
Socio 133 :auto-driving:
Fkey
Messaggi: 5
Iscritto il: sab lug 13, 2019 3:29 pm
Località: Palermo
Italy

Re: Mi Presento

Messaggio da Fkey »

Grazie hf! allora gli scrivo in privato io.
Avatar utente
tullio
Messaggi: 93
Iscritto il: mar mar 26, 2013 11:44 pm
Località: Veneto
Italy

Re: Mi Presento

Messaggio da tullio »

Hee,si,prezzo veramente allettante,quella in vendita a 1950euro a palermo,da un rivenditore...,è dall'inizio dell'anno che è in vendita!!possibile che siano tutti disinteressati li..da provarla e vedere;io sarei andato subito,se non fossi all'altro capo d'italia
Fkey
Messaggi: 5
Iscritto il: sab lug 13, 2019 3:29 pm
Località: Palermo
Italy

Re: Mi Presento

Messaggio da Fkey »

Esattamente Tullio, andrò a provarla prossima settimana, se riesco porto anche qualcuno dell'officina peugeot a dare un occhiata. Non mi convince la situazione gpl, mi sembra un po contraddittorio il fatto che un auto che abbia il gpl da diversi anni (scadenza dell'impianto 2023), abbia così pochi chilometri. In tutto ciò al prezzo dovrei aggiungere le spese per la rimozione dell'impianto e la nuova omologazione, in quanto non sono informato ma credo che non sia proprio facilmente reperibile nelle zone in cui bazzico e io percorro circa 10/15 mila km all'anno di cui quasi tutti in città e solo una volta a settimana faccio una lunga tratta agrigento palermo e palermo agrigento 300km complessivi. Ho notato comunque che molti optano per il gpl, secondo voi non pregiudica la longevità del motore?I consumi del 2.0 16v sono così esagerati?
Avatar utente
giallo hf
Messaggi: 1637
Iscritto il: ven set 17, 2010 5:56 pm
Località: Lazio
Italy

Re: Mi Presento

Messaggio da giallo hf »

Fkey ha scritto: mer lug 17, 2019 9:33 am Esattamente Tullio, andrò a provarla prossima settimana, se riesco porto anche qualcuno dell'officina peugeot a dare un occhiata. Non mi convince la situazione gpl, mi sembra un po contraddittorio il fatto che un auto che abbia il gpl da diversi anni (scadenza dell'impianto 2023), abbia così pochi chilometri. In tutto ciò al prezzo dovrei aggiungere le spese per la rimozione dell'impianto e la nuova omologazione, in quanto non sono informato ma credo che non sia proprio facilmente reperibile nelle zone in cui bazzico e io percorro circa 10/15 mila km all'anno di cui quasi tutti in città e solo una volta a settimana faccio una lunga tratta agrigento palermo e palermo agrigento 300km complessivi. Ho notato comunque che molti optano per il gpl, secondo voi non pregiudica la longevità del motore?I consumi del 2.0 16v sono così esagerati?
Scusa,ma quanti km dichiarano?
Certo,se fai 10.000 km annui,il gpl si potrebbe anche togliere......i consumi stanno sui 12 litro.
Qualche usura in più,con il gpl,c'è l'hai senz'altro.
Settant'anni 3000 V6 Blu Hyperion n°0901
Ultima Edizione 2200 hdi Grigio Hades n°1121
Socio 133 :auto-driving:
Fkey
Messaggi: 5
Iscritto il: sab lug 13, 2019 3:29 pm
Località: Palermo
Italy

Re: Mi Presento

Messaggio da Fkey »

come dici tu 12 a litro per le mie esigenze vanno piu che bene e non sentirei la necessità del gpl.Comunque dichiara 110 mila chilometri, non escludo la possibilità che siano veritieri, ma comunque mi sorge il dubbio, credo che dopo averla vista e provata avrò qualche indizio in più anche se da quello che leggo dal forum e da quello che ho visto con i miei occhi è una macchina che non soffre particolarmente il tempo dando segni evidenti.
Avatar utente
tullio
Messaggi: 93
Iscritto il: mar mar 26, 2013 11:44 pm
Località: Veneto
Italy

Re: Mi Presento

Messaggio da tullio »

ce38e422-c3e6-475c-a85a-46b2b9affa10.jpg
Mhaaa..,mi si consenta..,come è andata la visita/prova di quella bella del 2000,li' dal rivenditore a palermo,che ogni giorno rinnova l'annuncio,con lievi oscillazioni di prezzo e chilometraggio..,cosi' x invogliare..;a 1800 la propone adesso,ma possibile che nessuno la voglia in sicilia..con tutti i bei posti e paesaggi da vedere nell'isola..?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Rispondi