Stereo 2 din

...sconsigliate...
Avatar utente
garrincha
Messaggi: 4795
Iscritto il: sab nov 21, 2009 10:51 pm
Località: Piemonte
Italy

Re: Stereo 2 din

Messaggio da garrincha »

Sal406 ha scritto: mar mar 24, 2020 4:33 pm Appena finisce sta c...aspita :doh: di situazione di me...diocre primavera :twisted: voglio provare a contattare la ditta che hai linkato, per vedere se è fattibile e conviene 8)
Ce ne sono diverse che operano nello stesso modo,ma io mi sono trovato davvero bene con questa qui. Alla fine,oltre alle funzioni da telefonino di ultima generazione,quello che più mi ha convinto è la possibilità di installare senza difficoltà e senza interposizione di mascherine inguardabili e marche a vista che,per quanto blasonate,mettono in risalto che trattasi di oggetto "posticcio" :wink:.
D8-3.0 V6-194 CV-Blu di Bisanzio
Avatar utente
Sal406
Messaggi: 1296
Iscritto il: lun apr 14, 2014 3:30 pm
Località: Campania
Italy

Re: Stereo 2 din

Messaggio da Sal406 »

garrincha ha scritto: gio mar 26, 2020 9:38 am .... e senza interposizione di mascherine inguardabili e marche a vista che,per quanto blasonate,mettono in risalto che trattasi di oggetto "posticcio" :wink:.
Si però, se sai dove si possono prendere, marche a vista o meno, inguardabili, guardabili posticce o no, basta che a norma, se sai dove trovare anche queste :wink: che adesso servono 8)
"Lo stupido, suo malgrado e senza attenuante, è paragonabile all'estinto :shock: perchè a differenza di chi gli sta intorno e lo compiange, purtroppo o per sfortuna non ha coscienza di esserlo 8)
Avatar utente
garrincha
Messaggi: 4795
Iscritto il: sab nov 21, 2009 10:51 pm
Località: Piemonte
Italy

Re: Stereo 2 din

Messaggio da garrincha »

Sal406 ha scritto: sab mar 28, 2020 12:11 pm
Si però, se sai dove si possono prendere, marche a vista o meno, inguardabili, guardabili posticce o no, basta che a norma, se sai dove trovare anche queste :wink: che adesso servono 8)
Una volta avevo un bel giro...ho perso tutti i contatti. Comunque mi metto in cerca e ti dico ;)
D8-3.0 V6-194 CV-Blu di Bisanzio
Avatar utente
Sal406
Messaggi: 1296
Iscritto il: lun apr 14, 2014 3:30 pm
Località: Campania
Italy

Re: Stereo 2 din

Messaggio da Sal406 »

garrincha ha scritto: sab mar 28, 2020 12:15 pm
Sal406 ha scritto: sab mar 28, 2020 12:11 pm
Si però, se sai dove si possono prendere, marche a vista o meno, inguardabili, guardabili posticce o no, basta che a norma, se sai dove trovare anche queste :wink: che adesso servono 8)
Una volta avevo un bel giro...ho perso tutti i contatti. Comunque mi metto in cerca e ti dico ;)
Ecco, 8) questo sarebbe davvero estremamente utile in questo momento :handgestures-thumbup:
"Lo stupido, suo malgrado e senza attenuante, è paragonabile all'estinto :shock: perchè a differenza di chi gli sta intorno e lo compiange, purtroppo o per sfortuna non ha coscienza di esserlo 8)
Avatar utente
garrincha
Messaggi: 4795
Iscritto il: sab nov 21, 2009 10:51 pm
Località: Piemonte
Italy

Re: Stereo 2 din

Messaggio da garrincha »

Ecco qui,questo tizio ha fatto esattamente ciò che dicevo....

Immagine

Per carità ha fatto un lavoretto niente male,ma fattibile.
D8-3.0 V6-194 CV-Blu di Bisanzio
Rispondi