Vendo cerchi STAR FISH 15" + GOMME

...406 Coupé rottamate & ricambi vari..
Rispondi
Avatar utente
goopy
Messaggi: 718
Iscritto il: lun nov 12, 2012 12:10 pm
Località: Lazio
Italy

Vendo cerchi STAR FISH 15" + GOMME

Messaggio da goopy »

Salve ragazzi, come da titolo, vendo 5 cerchi STAR FISH da 15" completi di borchiette PRATICAMENTE NUOVI IMMACOLATI, senza un solo segnetto (li feci riverniciare ad ogni piccolo graffietto). Su 4 vi sono montate gomme Michelin Energy Saver 205/60/15 91V dot 42/14 montate l'estate 2015 (lo ricordo bene perché ebbi difficoltà a reperirle in quanto sono una misura difficile) e smontate esattamente un anno dopo (con circa 5/6000 km d'attivo)
come testimoniano le foto sul forum dopo essermi imbarcato in una complicata procedura di omologazione NAD per cerchi da 16". Sul 5° cerchio c'è una gomma che non ho praticamente mai usato anche se ormai avrà una certa età, ma tanto è la ruota di scorta. Ho misurato con uno spessorimetro da gommista la profondità di tutti e 4 i battistrada e varia dai 5.5 ai 6.5 mm. Mi risulta che da nuovi hanno 7.2 mm di spessore, sono quindi praticamente ben sfruttabili ancora per tantissimo tempo.
L'annuncio è dedicato particolarmente a chi ha le cc 2000 prodotte sino a circa metà anno 2000, auto che sul libretto portano solo quella misura, e che non desiderano cambiare misura arbitrariamente per non rischiare sanzioni. Praticamente cosi si rinnoverebbero anche i cerchi che a me a Roma sono costati 90 € l'uno solo per farli riverniciare, con tutte le borchiette integre tranne una di cui illustrai qui sul forum una rigenerazione a regola d'arte, tanto da essere la più garantita nel tempo tra tutte.
Anche dopo smontate sono state conservate a regola d'arte su un trespolo apposito per tenerle, in un ambiente sempre buio e senza sbalzi di temperatura. Chi mi conosce sa che sono un maniaco perfezionista.
Chiedo € 550 per tutti i cerchi e gomme già montate sopra e equilibrate, da venire a prendersi a Roma.
Ciao
abarth
Messaggi: 40
Iscritto il: sab ago 06, 2011 3:54 pm
Località: Marche
Italy

Re: Vendo cerchi STAR FISH 15" + GOMME

Messaggio da abarth »

Ciao, sono Andrea di Monsano prov. di Ancona .
Sono interessato hai cerchi e gomme. Vista la lontananza pensavo ad una spedizione ordinaria.La somma è di € 300 vero?
Il mio numero è : 338 2189734 . Se gentilmente mi può mandare delle foto su whatsApp per vedere il fianco .
A presto .

ROMANELLI ANDREA
BYE AND
Avatar utente
goopy
Messaggi: 718
Iscritto il: lun nov 12, 2012 12:10 pm
Località: Lazio
Italy

Re: Vendo cerchi STAR FISH 15" + GOMME

Messaggio da goopy »

Ciao Andrea, ti anticipo un paio di foto che avevo fatto per l'annuncio su subito.it. Come ti avrà anticipato Carlo, do via a prezzo di realizzo perché ho bisogno urgente si spazio e non posso più occupare lo spazio del garage al mio garagista che è stato fin troppo cortese. Per la spedizione devo vedere come fare, ora chiedo al mio gommista se lui ha qualche sistema e a che costo.
Immagine


Immagine

Appena possibile tiro fuori una ruota dalla stanzetta del garage e ti mando altre foto
Avatar utente
giallo hf
Messaggi: 1637
Iscritto il: ven set 17, 2010 5:56 pm
Località: Lazio
Italy

Re: Vendo cerchi STAR FISH 15" + GOMME

Messaggio da giallo hf »

abarth ha scritto: gio set 26, 2019 11:19 pm Ciao, sono Andrea di Monsano prov. di Ancona .
Sono interessato hai cerchi e gomme. Vista la lontananza pensavo ad una spedizione ordinaria.La somma è di € 300 vero?
Il mio numero è : 338 2189734 . Se gentilmente mi può mandare delle foto su whatsApp per vedere il fianco .
A presto .

ROMANELLI ANDREA


Leggo,con molta soddisfazione,che il messaggio inviato in chat del centro Italia ha avuto un ottimo esito!!
Questo dimostra che è possibile sensibilizzare/convincere i nostri amici coupettisti a frequentare il forum. :D
Settant'anni 3000 V6 Blu Hyperion n°0901
Ultima Edizione 2200 hdi Grigio Hades n°1121
Socio 133 :auto-driving:
Avatar utente
coupe
Messaggi: 2611
Iscritto il: mar set 01, 2009 10:30 am
Località: Milano
Italy

Re: Vendo cerchi STAR FISH 15" + GOMME

Messaggio da coupe »

Buona vendita!
Presidente 406CCI
2000cc thallium + 3000 blue riviera
Avatar utente
goopy
Messaggi: 718
Iscritto il: lun nov 12, 2012 12:10 pm
Località: Lazio
Italy

Re: Vendo cerchi STAR FISH 15" + GOMME

Messaggio da goopy »

Allora, vendita conclusa. Devo ringraziare Carlo per avermi aiutato a diffondere il ribasso della mia offerta perchè purtroppo noto che il sito nell'ultimo periodo sembra piuttosto poco seguito. L'avvento dell'uso eccessivo di sistemi come il wtsup, hanno diviso gli utenti di club e forum sminuendo il sito che dovrebbe essere il punto d'incrocio e di contatto a livello nazionale e internazionale. Scusate la nota polemica me ritenevo di dovermi levare questo sassolino dalla scarpa.
Avatar utente
coupe
Messaggi: 2611
Iscritto il: mar set 01, 2009 10:30 am
Località: Milano
Italy

Re: Vendo cerchi STAR FISH 15" + GOMME

Messaggio da coupe »

goopy ha scritto: dom ott 06, 2019 8:05 am Allora, vendita conclusa. Devo ringraziare Carlo per avermi aiutato a diffondere il ribasso della mia offerta perchè purtroppo noto che il sito nell'ultimo periodo sembra piuttosto poco seguito. L'avvento dell'uso eccessivo di sistemi come il wtsup, hanno diviso gli utenti di club e forum sminuendo il sito che dovrebbe essere il punto d'incrocio e di contatto a livello nazionale e internazionale. Scusate la nota polemica me ritenevo di dovermi levare questo sassolino dalla scarpa.
Purtroppo hai ragione, il forum risulta sempre meno seguito a fronte di un maggiore utilizzo di whatsapp. Purtroppo non è un problema del solo nostro forum (dove gli utenti non sono tantissimi) e dove vi sono stati problemi di login che a volte hanno scoraggiato alcuni utenti e perderli definitivamente.
I miei consigli per non far morire il forum sono sempre gli stessi: scrivere. Scrivere sempre e commentare gli interventi altrui. Sempre.
Mi rivolgo a tutti i forumisti e soprattutto ai soci: scrivete qualche cosa ogni giorno e vedrete che anche gli altri si collegheranno per leggere i nuovi post. Utilizzare il Forum solo per necessità porta invece ad un lento ed irreversibile declino.
Stiamo per modificare l'accesso rendendolo libero per alcune categorie in modo da lasciare la possibilità a tutti di consultare le aree tematiche più di attualità.
Seconda novità la possibilità di collegare il forum con Tapatalk (App gratuita) che segnala nuovi messaggi inseriti recentemente.
Diamo una mano al nostro Forum, se lo merita per tutte le belle cose che è riuscito a fare: risolvere guasti, trovare ricambi e soprattutto metterci in contatto e conoscerci di persona!
A presto!
Presidente 406CCI
2000cc thallium + 3000 blue riviera
Avatar utente
giallo hf
Messaggi: 1637
Iscritto il: ven set 17, 2010 5:56 pm
Località: Lazio
Italy

Re: Vendo cerchi STAR FISH 15" + GOMME

Messaggio da giallo hf »

:clap: :clap: Bravo Presidente!!

Vedo che la "scossa" data sulla chat, ha dato lo spunto a richiamare i nostri amici forumisti ad una maggiore attenzione nei confronti del forum.

Hai fatto benissimo a consigliare l'app gratuita tapatalk che ti avevo consigliato in privato. :handgestures-thumbup: :handgestures-thumbup:
Settant'anni 3000 V6 Blu Hyperion n°0901
Ultima Edizione 2200 hdi Grigio Hades n°1121
Socio 133 :auto-driving:
Avatar utente
goopy
Messaggi: 718
Iscritto il: lun nov 12, 2012 12:10 pm
Località: Lazio
Italy

Re: Vendo cerchi STAR FISH 15" + GOMME

Messaggio da goopy »

Io però continuo a vedere un pò di mancanza.
Avatar utente
DeMoN3
Messaggi: 910
Iscritto il: mer apr 15, 2015 4:39 pm
Località: Lazio
Italy

Re: Vendo cerchi STAR FISH 15" + GOMME

Messaggio da DeMoN3 »

coupe ha scritto: dom ott 06, 2019 10:11 pm Seconda novità la possibilità di collegare il forum con Tapatalk (App gratuita) che segnala nuovi messaggi inseriti recentemente.
Stiamo decisamente andando OT, ma abbiamo fatto 30...facciamo 31.

Faccio presente che il forum stesso può essere configurato, da ogni singolo utente, per farsi segnalare qualunque nuovo messaggio venga creato (sia le notifiche in caso di risposta ad un thread nel quale si è intervenuti, sia la notifica per ogni nuovo thread aperto), scegliendo se far comparire una notifica in alto a destra (se si preferisce controllare manualmente il forum di tanto in tanto) o tramite invio di email d'avviso (se si preferisce essere informati in tempo reale di ogni novità). Sta poi ad ognuno decidere come controllare la propria casella email: io ce l'ho configurata (anche) sul cellulare, quindi la notifica mi arriva in tempo reale, senza dover installare app aggiuntive. Il fatto che il forum sia responsive (visualizzabile sui dispositivi mobile) completa il quadro.

Basta andare nelle proprie impostazioni personali e selezionare le sezioni per le quali si vuole essere informati.

Io ho sottoscritto praticamente ogni possibilità, così da avere (anche per motivi di supervisione tecnica) una visione istantanea di ciò che succede.

Scusate l'OT :)
Rispondi