Ricambi 406 Coupé

...406 Coupé rottamate & ricambi vari..
Rispondi
Avatar utente
coupe
Messaggi: 2611
Iscritto il: mar set 01, 2009 10:30 am
Località: Milano
Italy

Ricambi 406 Coupé

Messaggio da coupe »

Un nostro amico ha una 406 coupé in demolizione, a parte i paraurti e i fari anteriori è tutto disponibile.
Mandate una mail in segreteria per richiedere i pezzi di ricambio.
Presidente 406CCI
2000cc thallium + 3000 blue riviera
Avatar utente
LUCAS270775
Messaggi: 8
Iscritto il: mer ott 10, 2018 5:22 pm
Località: san vincenzo Livorno
Italy

Re: Ricambi 406 Coupé

Messaggio da LUCAS270775 »

Salve,
ho da cambiare i 3 tubi in gomma del turbo di una 406 coupé diesel del 2003 - 2.2 hdi FAP .. sono induriti e imporriti e si vedono delle crepettine.. ma non si trovano più nè in Peugeot nè in altri magazzini ricambi!

GRAZIE
zambokid
Messaggi: 28
Iscritto il: mar nov 13, 2012 10:27 am
Località: Lazio
Italy

Re: Ricambi 406 Coupé

Messaggio da zambokid »

Ciao, sarei interessato agli specchietti laterali se sono quelli elettrici della Plus. Eventualmente prezzo per la coppia, Grazie.
Ciao Dan§
Avatar utente
coupe
Messaggi: 2611
Iscritto il: mar set 01, 2009 10:30 am
Località: Milano
Italy

Re: Ricambi 406 Coupé

Messaggio da coupe »

zambokid ha scritto: sab mag 27, 2023 3:16 pm Ciao, sarei interessato agli specchietti laterali se sono quelli elettrici della Plus. Eventualmente prezzo per la coppia, Grazie.
Purtroppo quegli specchietti non sono più disponibili. Ti avviso però che non basta avere la versione della vettura in quanto esistono numerosi cablaggi tra la prima serie la serie intermedia e la seconda serie. Pur rimanendo identico nella veste esteriore lo specchietto è molto diverso come comandi dei motori (ed è possibile bruciarli senza accorgersi). Serve l'anno e il numero di telaio per avere il ricambio corretto.
Presidente 406CCI
2000cc thallium + 3000 blue riviera
zambokid
Messaggi: 28
Iscritto il: mar nov 13, 2012 10:27 am
Località: Lazio
Italy

Re: Ricambi 406 Coupé

Messaggio da zambokid »

Ti ringrazio delle informazioni. Molto gentile. Il mio cablaggio è a 6 fili ma l'unica cosa che non mi funziona è il comando che ritrae lo specchietto in sosta. :wink:
Ciao Dan§
Avatar utente
coupe
Messaggi: 2611
Iscritto il: mar set 01, 2009 10:30 am
Località: Milano
Italy

Re: Ricambi 406 Coupé

Messaggio da coupe »

zambokid ha scritto: mar mag 30, 2023 8:21 am Ti ringrazio delle informazioni. Molto gentile. Il mio cablaggio è a 6 fili ma l'unica cosa che non mi funziona è il comando che ritrae lo specchietto in sosta. :wink:
Ma hai modificato / sostituito qualche componente? Non si chiude uno o tutti e due? Guido (goopy) potrebbe avere quello che ti serve.
Presidente 406CCI
2000cc thallium + 3000 blue riviera
stefanodangela
Messaggi: 26
Iscritto il: gio mag 26, 2011 12:17 pm
Località: Puglia
Italy

Re: Ricambi 406 Coupé

Messaggio da stefanodangela »

Cerco supporto paraurti anteriore del modello Plus. Allego due foto
Immagine

Immagine

Scattate dal carrozziere. In effetti non si capisce se sia un unico pezzo spaccato in due o due pezzi diversi. Se fosse un unico pezzo sarebbe asimmetrico. Comunque il tipo mi ha chiesto di reperire il supporto, indispensabile a montare il paraurti anteriore nuovo che avevo già acquistato anni fa.
Rispondi