Buongiorno a tutti.

...i nuovi utenti con le loro 406 Coupé...
Rispondi
zambokid
Messaggi: 28
Iscritto il: mar nov 13, 2012 10:27 am
Località: Lazio
Italy

Buongiorno a tutti.

Messaggio da zambokid »

Appassionati del mondo della 406 Coupè salve a tutti. :D
Sono nuovo del forum, anche se iscritto da un pò, e non ho frequentato molto in quanto è mio Papà che ne possiede una... :D
E' una bella 406 Coupè plus 2000 benzina (99kw) grigia del 2000, un pò imbarbarita dall'impianto GPL installato nel bagagliaio. :lol:
Lui dichiara che se la porterà nella tomba!! :lol:
E' innamorato della vettura ma ovviamente ora ha qualche anno sulle spalle, ma si comporta sempre bene...ovviamente ha la sua linea che non passa mai inosservata! 8)

Buona giornata a tutti.
Ciao Dan§
Albosan
Messaggi: 1588
Iscritto il: mer apr 20, 2011 12:15 pm
Località: Torino
Italy

Re: Buongiorno a tutti.

Messaggio da Albosan »

Ciao Zambokid, benvenuto!
Fattela prestare ogni tanto, così te ne innamorerai anche tu... se sei un appassionato di auto siamo sicuri che non potrai resisterle.

Se tuo papà non è troppo a suo agio con il web, ma invece con whatsapp se la cava e lo desidera, abbiamo un bel gruppetto di appassionati nel Lazio e, senza impegno, potrebbe farne parte. Parlagliene e, se è interessato, manda un messaggio privato a me o coupe (Matteo).

Hai qualche foto?

A presto! :handgestures-thumbupleft:
zambokid
Messaggi: 28
Iscritto il: mar nov 13, 2012 10:27 am
Località: Lazio
Italy

Re: Buongiorno a tutti.

Messaggio da zambokid »

Appena posso ne farò di foto...
Gliene parlo di Wapp e ti faccio sapere.
Ciao Dan§
Avatar utente
Sal406
Messaggi: 1296
Iscritto il: lun apr 14, 2014 3:30 pm
Località: Campania
Italy

Re: Buongiorno a tutti.

Messaggio da Sal406 »

:clap: Benvenuto. Aspettiamo le foto per ammirare la bella di papà :wink:
"Lo stupido, suo malgrado e senza attenuante, è paragonabile all'estinto :shock: perchè a differenza di chi gli sta intorno e lo compiange, purtroppo o per sfortuna non ha coscienza di esserlo 8)
Rispondi