nuovo utente: presentazione e racconti di un'Italia variegata

...i nuovi utenti con le loro 406 Coupé...
Avatar utente
johnnya
Messaggi: 839
Iscritto il: lun mar 14, 2011 1:44 pm
Località: Puglia
Italy

Re: nuovo utente: presentazione e racconti di un'Italia variegata

Messaggio da johnnya »

coupe ha scritto: ven set 21, 2018 10:39 pm Proprio adesso mi hanno informato che l'acquisto di una 406 Coupé è sfumato perché il proprietario ha deciso di non vendere più l'auto. E' vero che staccarsi dalla propria coupé deve essere terribile (per questo ne ho due) ma vedere sfumare l'acquisto dell'auto desiderata può essere anche peggio!
possiamo guardare il lato positivo della cosa, almeno è sicuro che l'auto rimarrà nelle mani di chi ci tiene o che magari l'ha rivalutata , forse, spero :D
Avatar utente
lolli
Messaggi: 37
Iscritto il: sab giu 02, 2018 4:40 pm
Località: milano
Italy

Re: nuovo utente: presentazione e racconti di un'Italia variegata

Messaggio da lolli »

È fatta ragazzi. Sono dei vostri!
Mi sono sempre detto NO grigio thallium...e invece ho preso il grigio thallium.😂
Con calma posterò foto, la storia dietro questo acquisto la tralascio perché ha dei risvolti quasi paradossali...diciamo che la macchina in qualche modo meritava e difatti sto seriamente pensando ad una certificazione ASI targa oro ;)
Avatar utente
Sal406
Messaggi: 1296
Iscritto il: lun apr 14, 2014 3:30 pm
Località: Campania
Italy

Re: nuovo utente: presentazione e racconti di un'Italia variegata

Messaggio da Sal406 »

lolli ha scritto: gio set 27, 2018 6:59 pm diciamo che la macchina in qualche modo meritava e difatti sto seriamente pensando ad una certificazione ASI targa oro ;)
:think: :think: :think: ... seguo interessato... fammi sapere se riesci e quali requisiti sono richiesti. :wink:
"Lo stupido, suo malgrado e senza attenuante, è paragonabile all'estinto :shock: perchè a differenza di chi gli sta intorno e lo compiange, purtroppo o per sfortuna non ha coscienza di esserlo 8)
Avatar utente
lolli
Messaggi: 37
Iscritto il: sab giu 02, 2018 4:40 pm
Località: milano
Italy

Re: nuovo utente: presentazione e racconti di un'Italia variegata

Messaggio da lolli »

Un po' di foto come promesso...fantastica questa auto...peccato solo non avere un bel V6 sotto il cofano...ma non si può avere tutto...

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
HardGain
Messaggi: 1330
Iscritto il: gio ott 01, 2009 11:31 am
Località: Koper
Slovenia

Re: nuovo utente: presentazione e racconti di un'Italia variegata

Messaggio da HardGain »

Ciao Lorenzo! complimenti per l'acquisto, e' bellissima! :handgestures-thumbupleft:
Peugeot 406 Coupe 2.2 HDi - anno 2002, colore grigio Hades, 130.000km
tessera n. 44
Avatar utente
lolli
Messaggi: 37
Iscritto il: sab giu 02, 2018 4:40 pm
Località: milano
Italy

Re: nuovo utente: presentazione e racconti di un'Italia variegata

Messaggio da lolli »

Carissimi,
dopo un solo anno e mezzo mi devo prematuramente congedare dal ruolo di possessore della nostra amata.
La mia 406 comunque è passata in ottime mani, il nuovo proprietario è un collezionista incallito di coupe e quando ha visto la mia non ha saputo resistere ;)
Per vendere una 406 coupè ci vuole un ottimo motivo, ed io ce lo avevo. Sono riuscito a ricomprare la mia vecchia Peugeot RCZ da chi me l'aveva comprata, oltre ad essere un esemplare molto particolare vi erano troppi ricordi legati.
Ho promesso di non sparire, ma di partecipare ad eventuali vostri incontri. Spero che si unirà anche il signor Emilio, che per la cronaca è già socio del club ;)
Il nostro quindi è solo un arrivederci :)
Rispondi