Un saluti a Tutti!

...i nuovi utenti con le loro 406 Coupé...
Max_coupé
Messaggi: 22
Iscritto il: dom giu 17, 2018 2:42 pm
Località: Piemonte
Italy

Re: Un saluti a Tutti!

Messaggio da Max_coupé »

johnnya ha scritto: sab giu 23, 2018 8:57 am Ciao e benvenuto, l'orologio è infilato a pressione quindi si sfila di conseguenza, trovati un paio di attrezzi "gentili in punta" e procedi destra sinistra....

occhio che una volta estratto troverai una lampadina su un supporto a rotazione che si incastra su delle linguette ormai di plastica cotta molto delicate, buona fortuna :wink:
Grazie johnnya, ce l'ho fatta senza fare danni!

Immagine

Ora devo solo recuperare una lampadina di ricambio. Sapete dove posso trovarla?
E immagino sia compresa di supporto, vero?
Grazie!
Avatar utente
coupe
Messaggi: 2611
Iscritto il: mar set 01, 2009 10:30 am
Località: Milano
Italy

Re: Un saluti a Tutti!

Messaggio da coupe »

Accidenti ho toppato! E' vero l'orologio sulla prima versione è in quella posizione.
Presidente 406CCI
2000cc thallium + 3000 blue riviera
Albosan
Messaggi: 1588
Iscritto il: mer apr 20, 2011 12:15 pm
Località: Torino
Italy

Re: Un saluti a Tutti!

Messaggio da Albosan »

ohi ohi ohi cosa leggono i miei occhi... mmmhhh qui siamo di fronte ad un appassionato DOC!
** ucci ucci sento odor di appassionatucci ** :D :D

Se uno tiene il coupè per tutti questi anni, punta subito sul valore più valoroso ovvero l'originalità, si prodiga per cercare di riparare i difettucci che lo separano dalla perfezione, ebbene non so voi ma per me è una gradevole e piacevole scoperta, che aspettava soltanto di essere incontrata. :clap:

Ed eccoci qua, al tuo servizio per alimentare una bella bella passione.

E, se ti piace la coupé, e sai che per strada non ne becchi manco una in 12 mesi, prova a immaginare che effetto che fa vederne chessò, 20, 30 tutte pettinate e lucide che sfilano per le strade o parcheggiate di fianco una all'altra... DA SVENIRE. E sai dove succede? Ai raduni :D :D :D

Ah, dimenticavo, questa passione è inguaribile, avverti a casa. :wink:
Ciao
Max_coupé
Messaggi: 22
Iscritto il: dom giu 17, 2018 2:42 pm
Località: Piemonte
Italy

Re: Un saluti a Tutti!

Messaggio da Max_coupé »

Grazie Albosan! :mrgreen:
Rispondi