SOS

+ autoriadio, gps, clima e fanali
Rispondi
sil
Messaggi: 52
Iscritto il: ven nov 25, 2011 8:35 pm
Località: Marche

SOS

Messaggio da sil »

Avatar utente
coupe
Messaggi: 2611
Iscritto il: mar set 01, 2009 10:30 am
Località: Milano
Italy

Re: SOS

Messaggio da coupe »

sil ha scritto: dom mag 13, 2018 11:03 pm Qualcuno ci capisce qualcosa?http://www.soprayte.com/peugeot/310-bp1 ... 30717.html
Spiegaci cosa ti serve.
Presidente 406CCI
2000cc thallium + 3000 blue riviera
Avatar utente
johnnya
Messaggi: 839
Iscritto il: lun mar 14, 2011 1:44 pm
Località: Puglia
Italy

Re: SOS

Messaggio da johnnya »

sil ha scritto: dom mag 13, 2018 11:03 pm Qualcuno ci capisce qualcosa?http://www.soprayte.com/peugeot/310-bp1 ... 30717.html
hai rotto i gommini della chiave presumo, si, sono quelli che hai trovato in foto manca solo il logo Peugeot
sil
Messaggi: 52
Iscritto il: ven nov 25, 2011 8:35 pm
Località: Marche

Re: SOS

Messaggio da sil »

Si scusate,è che vorrei comprarli ma il sito e'francese e non ci capisco molto e in piu mi sembra che e'solo per rivenditori.Come si puo'fare? Voi come avete fatto?
Avatar utente
goopy
Messaggi: 718
Iscritto il: lun nov 12, 2012 12:10 pm
Località: Lazio
Italy

Re: SOS

Messaggio da goopy »

Li abbiamo comprati altrove tipo:
https://www.ebay.it/itm/Chiave-Tasti-Go ... xyThVTbQCo
o se non hai fretta e vuoi risparmiare
https://it.aliexpress.com/item/TYUI-No- ... autifyAB=0
sil
Messaggi: 52
Iscritto il: ven nov 25, 2011 8:35 pm
Località: Marche

Re: SOS

Messaggio da sil »

Grazie mille!!!!utilissimo
sil
Messaggi: 52
Iscritto il: ven nov 25, 2011 8:35 pm
Località: Marche

Re: SOS

Messaggio da sil »

Ricambio arrivato,è piu piccolo il bottone apertura/chiusura ed entra dentro la chiave.😭
Avatar utente
DeMoN3
Messaggi: 910
Iscritto il: mer apr 15, 2015 4:39 pm
Località: Lazio
Italy

Re: SOS

Messaggio da DeMoN3 »

Io preferii quelli "accoppiati" (legati tra loro) e si inseriscono bene, l'unica cosa è che ho dovuto mettere un piccolo spessore sotto uno dei due e se clicco troppo forte tende a rientrare, ma niente di grave
sil
Messaggi: 52
Iscritto il: ven nov 25, 2011 8:35 pm
Località: Marche

Re: SOS

Messaggio da sil »

DeMoN3 ha scritto: gio mag 24, 2018 10:57 am Io preferii quelli "accoppiati" (legati tra loro) e si inseriscono bene, l'unica cosa è che ho dovuto mettere un piccolo spessore sotto uno dei due e se clicco troppo forte tende a rientrare, ma niente di grave
E come lo hai fatto questo spessore?
Avatar utente
DeMoN3
Messaggi: 910
Iscritto il: mer apr 15, 2015 4:39 pm
Località: Lazio
Italy

Re: SOS

Messaggio da DeMoN3 »

Pezzettino di carta piegato su sé stesso ;)
Avatar utente
Sal406
Messaggi: 1296
Iscritto il: lun apr 14, 2014 3:30 pm
Località: Campania
Italy

Re: SOS

Messaggio da Sal406 »

sil ha scritto: gio mag 24, 2018 2:05 pm
DeMoN3 ha scritto: gio mag 24, 2018 10:57 am Io preferii quelli "accoppiati" (legati tra loro) e si inseriscono bene, l'unica cosa è che ho dovuto mettere un piccolo spessore sotto uno dei due e se clicco troppo forte tende a rientrare, ma niente di grave
E come lo hai fatto questo spessore?
... se poi vuoi fare una cosa tecnicamente più avanzata (elaborata da un'equipe di ingegneri giapponesi :mrgreen: ) prendendo un pezzetto di chewingum (cioè proprio la classica gomma da masticare) e dopo averla "ciancicata" per un po', avrai il composito automodellante che si adatterà stabilmente sotto il bottoncino nella forma necessaria per alloggiare e riempire perfettamente anche in modo elastico la sede da occupare, senza che possa mai più spostarsi...
anzi volendo, una volta solidificatasi un po' la gomma, puoi addirittura incollarla sotto al pulsante in maniera da farne un tutt'uno. :wink:
"Lo stupido, suo malgrado e senza attenuante, è paragonabile all'estinto :shock: perchè a differenza di chi gli sta intorno e lo compiange, purtroppo o per sfortuna non ha coscienza di esserlo 8)
Avatar utente
DeMoN3
Messaggi: 910
Iscritto il: mer apr 15, 2015 4:39 pm
Località: Lazio
Italy

Re: SOS

Messaggio da DeMoN3 »

ecco, 'sti giapponesi se sanno sempre una più del diavolo!

Mi sa che prima o poi gli ruberò l'idea :P
Avatar utente
Sal406
Messaggi: 1296
Iscritto il: lun apr 14, 2014 3:30 pm
Località: Campania
Italy

Re: SOS

Messaggio da Sal406 »

DeMoN3 ha scritto: ven giu 22, 2018 3:11 pm ecco, 'sti giapponesi ne sanno sempre una più del diavolo!

Mi sa che prima o poi gli ruberò l'idea :P
:mrgreen: :mrgreen: :wink:
"Lo stupido, suo malgrado e senza attenuante, è paragonabile all'estinto :shock: perchè a differenza di chi gli sta intorno e lo compiange, purtroppo o per sfortuna non ha coscienza di esserlo 8)
sil
Messaggi: 52
Iscritto il: ven nov 25, 2011 8:35 pm
Località: Marche

Re: SOS

Messaggio da sil »

Allora va bene anche il pongo😬
Avatar utente
Sal406
Messaggi: 1296
Iscritto il: lun apr 14, 2014 3:30 pm
Località: Campania
Italy

Re: SOS

Messaggio da Sal406 »

sil ha scritto: mer giu 27, 2018 9:10 pm Allora va bene anche il pongo😬
:think: Non saprei dirti... si dovrebbe chiedere agli ingegneri giapponesi :mrgreen: :mrgreen:
"Lo stupido, suo malgrado e senza attenuante, è paragonabile all'estinto :shock: perchè a differenza di chi gli sta intorno e lo compiange, purtroppo o per sfortuna non ha coscienza di esserlo 8)
Rispondi