vendo la mia coupè

...406 Coupé in vendita...
Rispondi
marelgi
Messaggi: 98
Iscritto il: sab ago 07, 2010 5:08 am
Località: Lazio
Italy

vendo la mia coupè

Messaggio da marelgi »

salve a tutti,
vendo a malincuore la mia coupè 2.0i plus, grigio thallium del 99 con 270000 km. e con con impianto gpl revisionato completamente a maggio scorso. motore perfetto, da rivedere l'avviamento a freddo a benzina. carrozzeria con vari graffi qua e là, da segnalare qualche pecca come alcune lampadine del cruscotto da sostituire e il pomello del cambio che si sfila. insieme all'auto, regalo quattro cerchi originali con gomme termiche al 50% e varie parti di carrozzeria: parafanghi anteriori, fari, fendinebbia ecc.
prezzo 1000 euro.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ultima modifica di marelgi il lun nov 05, 2018 8:35 am, modificato 2 volte in totale.
Avatar utente
giallo hf
Messaggi: 1637
Iscritto il: ven set 17, 2010 5:56 pm
Località: Lazio
Italy

Re: vendo la mia coupè

Messaggio da giallo hf »

........già ero a conoscenza di questa brutta notizia. :cry: :cry:

Me ne avevi parlato all'incontro di Roma lo scorso 8 ottobre..........peccato!
Ovviamente hai buone,oggettive motivazioni per dover prendere questa difficile decisione,ma mi auguro che in futuro riuscirai
a riacquistare una coupè.........Mai dire MAI!!! :handgestures-thumbup:

Ci vediamo il 26 novembre.
Settant'anni 3000 V6 Blu Hyperion n°0901
Ultima Edizione 2200 hdi Grigio Hades n°1121
Socio 133 :auto-driving:
marelgi
Messaggi: 98
Iscritto il: sab ago 07, 2010 5:08 am
Località: Lazio
Italy

Re: vendo la mia coupè

Messaggio da marelgi »

.....magari una settant'anni.....
Avatar utente
giallo hf
Messaggi: 1637
Iscritto il: ven set 17, 2010 5:56 pm
Località: Lazio
Italy

Re: vendo la mia coupè

Messaggio da giallo hf »

marelgi ha scritto: mar ott 31, 2017 2:12 pm .....magari una settant'anni.....


Perché no?? :D :D
Settant'anni 3000 V6 Blu Hyperion n°0901
Ultima Edizione 2200 hdi Grigio Hades n°1121
Socio 133 :auto-driving:
Avatar utente
johnnya
Messaggi: 839
Iscritto il: lun mar 14, 2011 1:44 pm
Località: Puglia
Italy

Re: vendo la mia coupè

Messaggio da johnnya »

mettersi in fila prego :mrgreen: :lol: :lol:
Avatar utente
Sal406
Messaggi: 1296
Iscritto il: lun apr 14, 2014 3:30 pm
Località: Campania
Italy

Re: vendo la mia coupè

Messaggio da Sal406 »

johnnya ha scritto: ven nov 03, 2017 9:07 am mettersi in fila prego :mrgreen: :lol: :lol:
Weilà... :roll: ma tu non dovevi comprare la mia dandomi l'orologiuccio di famiglia e una differenza di 24000€ 8)

:liar: e traditore! :snooty:
"Lo stupido, suo malgrado e senza attenuante, è paragonabile all'estinto :shock: perchè a differenza di chi gli sta intorno e lo compiange, purtroppo o per sfortuna non ha coscienza di esserlo 8)
Avatar utente
johnnya
Messaggi: 839
Iscritto il: lun mar 14, 2011 1:44 pm
Località: Puglia
Italy

Re: vendo la mia coupè

Messaggio da johnnya »

ahahah !

Ma quali altri sogni hai coltivato aspettando che mi riaffacciassi sul Forum ?!?! :obscene-drinkingchug: :obscene-drinkingdrunk:
Avatar utente
Sal406
Messaggi: 1296
Iscritto il: lun apr 14, 2014 3:30 pm
Località: Campania
Italy

Re: vendo la mia coupè

Messaggio da Sal406 »

johnnya ha scritto: ven nov 03, 2017 3:44 pm ahahah !

Ma quali altri sogni hai coltivato... ?!?! :obscene-drinkingchug: :obscene-drinkingdrunk:
:roll: Un filino sotto i tuoi (detto in senso buono) :D piuttosto agitati sul "pataccone" dorato!!!! ... :think: ma la emoticon con botte e flebo di tequila... n'do accidenti l'hanno messa?!?! :lol: :lol:
"Lo stupido, suo malgrado e senza attenuante, è paragonabile all'estinto :shock: perchè a differenza di chi gli sta intorno e lo compiange, purtroppo o per sfortuna non ha coscienza di esserlo 8)
Avatar utente
johnnya
Messaggi: 839
Iscritto il: lun mar 14, 2011 1:44 pm
Località: Puglia
Italy

Re: vendo la mia coupè

Messaggio da johnnya »

Sal406 ha scritto: sab nov 04, 2017 11:57 am
johnnya ha scritto: ven nov 03, 2017 3:44 pm ahahah !

Ma quali altri sogni hai coltivato... ?!?! :obscene-drinkingchug: :obscene-drinkingdrunk:
:roll: Un filino sotto i tuoi (detto in senso buono) :D piuttosto agitati sul "pataccone" dorato!!!! ... :think: ma la emoticon con botte e flebo di tequila... n'do accidenti l'hanno messa?!?! :lol: :lol:
capisco che la discrezione si paga a parte :o , ma quanto sp.......to mi costa sta consulenza che ti ho chiesto; :D

e poi finisci anche per portare in OT il post di Marelgi che in sostanza vende la tua stessa auto, ma un pò piu' vissuta... :laughing-rolling:
Avatar utente
Sal406
Messaggi: 1296
Iscritto il: lun apr 14, 2014 3:30 pm
Località: Campania
Italy

Re: vendo la mia coupè

Messaggio da Sal406 »

Sal406 ha scritto: sab nov 04, 2017 11:57 am ... :think: ma la emoticon con botte e flebo di tequila... n'do accidenti l'hanno messa?!?! :lol: :lol:
Mi scuso con Marelgi se gli abbiamo "inconsapevolmente" dato un po di visibililità al topic :D ... alla fine l'auto resta sempre in bella mostra da vendere. :wink:
:lol: Ma mi sa che in tutto questo, sarà meglio provvedere a mettere tra le faccine direttamente una flebo con cisterna... :mrgreen: :mrgreen:
"Lo stupido, suo malgrado e senza attenuante, è paragonabile all'estinto :shock: perchè a differenza di chi gli sta intorno e lo compiange, purtroppo o per sfortuna non ha coscienza di esserlo 8)
marelgi
Messaggi: 98
Iscritto il: sab ago 07, 2010 5:08 am
Località: Lazio
Italy

Re: vendo la mia coupè

Messaggio da marelgi »

SARETE SEVERAMENTE PUNITI AL PROSSIMO RADUNO..... ^_^
Avatar utente
Sal406
Messaggi: 1296
Iscritto il: lun apr 14, 2014 3:30 pm
Località: Campania
Italy

Re: vendo la mia coupè

Messaggio da Sal406 »

marelgi ha scritto: lun nov 06, 2017 12:47 pm SARETE SEVERAMENTE PUNITI AL PROSSIMO RADUNO..... ^_^
:mrgreen: Come punizione ci offrirete il pranzo e da bere fino a farci sentir male! :D :lol:
"Lo stupido, suo malgrado e senza attenuante, è paragonabile all'estinto :shock: perchè a differenza di chi gli sta intorno e lo compiange, purtroppo o per sfortuna non ha coscienza di esserlo 8)
Avatar utente
Sal406
Messaggi: 1296
Iscritto il: lun apr 14, 2014 3:30 pm
Località: Campania
Italy

Re: vendo la mia coupè

Messaggio da Sal406 »

johnnya ha scritto: sab nov 04, 2017 9:32 pm

capisco che la discrezione si paga a parte :o
:roll: Questo pezzo mi era sfuggito... :think: però non mi è sembrato di aver "divulgato" chisacchè :oops: e neppure penso dai pochi indizi che si possa risalire a chissà cosa 8) :ugeek:
"Lo stupido, suo malgrado e senza attenuante, è paragonabile all'estinto :shock: perchè a differenza di chi gli sta intorno e lo compiange, purtroppo o per sfortuna non ha coscienza di esserlo 8)
Avatar utente
johnnya
Messaggi: 839
Iscritto il: lun mar 14, 2011 1:44 pm
Località: Puglia
Italy

Re: vendo la mia coupè

Messaggio da johnnya »

ti è sfuggito :liar: ma ti è piaciuto ! :dance: :happy-partydance:


a Sal :romance-caress: ! Se sta a scherzà ! :lol: :lol: :laughing-rolling:


:text-offtopic:
Avatar utente
Sal406
Messaggi: 1296
Iscritto il: lun apr 14, 2014 3:30 pm
Località: Campania
Italy

Re: vendo la mia coupè

Messaggio da Sal406 »

johnnya ha scritto: lun nov 06, 2017 10:53 pm ti è sfuggito :liar:
:roll: per averlo citato ... :think: mi pare evidente, poi fai tu :wink:

johnnya ha scritto: lun nov 06, 2017 10:53 pm
a Sal :romance-caress: ! Se sta a scherzà ! :lol: :lol: :laughing-rolling:

:text-offtopic:
Certo :wink: è sempre un piacere far sollazzare il bebè :mrgreen: :mrgreen: :lol:
"Lo stupido, suo malgrado e senza attenuante, è paragonabile all'estinto :shock: perchè a differenza di chi gli sta intorno e lo compiange, purtroppo o per sfortuna non ha coscienza di esserlo 8)
Rispondi