Vendo 406 coupé. 2.2 Hdi

...406 Coupé in vendita...
Riki79
Messaggi: 11
Iscritto il: lun giu 26, 2017 4:05 pm
Località: Umbria

Messaggio da Riki79 »

Grazie infinite Matteo del tuo prezioso contributo. Vedere la disponibilità  gratuita ad aiutare, fa sentire in maniera tangibile l'affetto che si nutre per queste meravigliose creature che il buon Pininfarina ha creato, mi sento molto fortunato ed un privilegiato per aver goduto per oltre 14 anni di questa vettura. E' entrata a far parte dei miei sogni dal lontano 1999, ovvero dalla prima volta che l'ho vista e sono rimasto letteralmente a bocca aperta, ho dovuto aspettare 3 lunghissimi anni prima di possederla.

Pensare che dalla prossima settimana non c'è l'avrò più in garage ad "aspettarmi", mi crea una "strana" sensazione. Perdonatemi il mio forse eccessivo sentimentalismo, ma sono sicuro che in molti potrete capirmi.

Grazie ancora a tutti.
pegiottaro
Messaggi: 241
Iscritto il: mer set 19, 2012 2:04 pm
Località: Umbria

Messaggio da pegiottaro »

il mercato è questo qui. Stasera mi è giunto all'orecchio che un camionista che vendeva da molto tempo un Topolino C del 1949 restaurato dall'A alla Z (sabbiato, rifatto tutti i fondi, telaio staccato dalla carrozzeria, motore nuovo dalla a alla z ecc....) con un restauro da 15.000 euro, dopo tanto girovagare per salonisti, è riuscito a darlo via fuori regione a 8500 euro. Se uno riesce a trovare l'amatore e non i pescecane che sguazzano nel web è forse possibile ricavare di più della valutazione di mercato, però per ora i vari pescecane che stanno alla ricerca di questo genere di macchine sono persone senza soldi che aspettano che la macchina diventi trentennale.
Qualcuno che invece il bollo se lo può permettere di pagare non accetta di pagare 750 euro di assicurazione per una seconda auto da usare solo il fine settimana. E se ha più auto trentennali e ventennali aggiungendo un'altra ventennale andrebbe a spendere solo 80 euro in più.

Entro due-tre anni è possibile che ci sia una piccola rivalutazione per le auto prodotte prima del 2000...
Avatar utente
coupe
Messaggi: 2611
Iscritto il: mar set 01, 2009 10:30 am
Località: Milano
Italy

Messaggio da coupe »

@ Pegiottaro
che il prezzo lo fa il mercato è abbastanza evidente ma, se uno compra una macchina che vale meno di 10.000 euro e la sistema spendendone 15.000 per rivenderla poco dopo forse non ha capito qualche cosa...
Per il momento non ci occupiamo di Topolino ma di 406 Coupè, auto che ognuno di noi, felice possessore, fatica non poco a vendere e, essendo questa una bacheca di annunci, è poco carino voler correggere il prezzo richiesto dal proprietario. Giusto o sbagliato che sia.

Albosan
Messaggi: 1588
Iscritto il: mer apr 20, 2011 12:15 pm
Località: Torino
Italy

Messaggio da Albosan »


E tenerla come seconda auto, no?
Riki79
Messaggi: 11
Iscritto il: lun giu 26, 2017 4:05 pm
Località: Umbria

Messaggio da Riki79 »

L'auto è venduta, mi rimane il paraurti anteriore (nuovo) da vendere.
Preferibile ritiro a mano, in alternativa posso fare una spedizione assicurata.

Paraurti € 550,00 - Spedizione assicurata € 130,00
pegiottaro
Messaggi: 241
Iscritto il: mer set 19, 2012 2:04 pm
Località: Umbria

Re: Vendo 406 coupé. 2.2 Hdi

Messaggio da pegiottaro »

Ho visto che ce l'ha esposta E7 CARAVAN a San Martino in Campo. Non sono andato a vederla però. Da fuori sembra bellissima.
Rispondi