retrocamera

+ autoriadio, gps, clima e fanali
Avatar utente
Sal406
Messaggi: 1296
Iscritto il: lun apr 14, 2014 3:30 pm
Località: Campania
Italy

Messaggio da Sal406 »

coupe ha scritto:


Ringraziamo Francesco Pannofino per il doppiaggio:D
m





Mica cotica! :D https://it.wikipedia.org/wiki/Francesco_Pannofino
... azz in fondo in fondo.. un po mi somiglia pure :0 ... "colpa" della buonanima di mio padre, che girando l'Italia in lungo e in largo... [8D] [8D] :D
Avatar utente
DeMoN3
Messaggi: 910
Iscritto il: mer apr 15, 2015 4:39 pm
Località: Lazio
Italy

Re: retrocamera

Messaggio da DeMoN3 »

L'unico problema è avere 'sto schermo 27" fisso sul cruscotto...esteticamente non il massimo. Quello nello specchietto, invece, è molto meno invasivo.


Nota a margine: sabato ho usato la classe a di mio padre, con retrocamera di serie...ed aldilà della classica funzione di visualizzazione ingombri con i colori per indicare quando sei vicino, ha...la previsione della direzione in base a quanto sterzi il volante :o ...per ogni minimo movimento del volante ci sono due righe disegnate che si spostano di conseguenza per farti capire, con quella manovra, dove vai a finire...ed è precisissimo :o
Avatar utente
giallo hf
Messaggi: 1637
Iscritto il: ven set 17, 2010 5:56 pm
Località: Lazio
Italy

Re: retrocamera

Messaggio da giallo hf »

[quote=DeMoN3 post_id=47081 time=1505987234 user_id=683]
L'unico problema è avere 'sto schermo 27" fisso sul cruscotto...esteticamente non il massimo. Quello nello specchietto, invece, è molto meno invasivo.


Nota a margine: sabato ho usato la classe a di mio padre, con retrocamera di serie...ed aldilà della classica funzione di visualizzazione ingombri con i colori per indicare quando sei vicino, ha...la previsione della direzione in base a quanto sterzi il volante :o ...per ogni minimo movimento del volante ci sono due righe disegnate che si spostano di conseguenza per farti capire, con quella manovra, dove vai a finire...ed è precisissimo :o
[/quote]


Confermo! Provata con una Mercedes di un'amico.
Settant'anni 3000 V6 Blu Hyperion n°0901
Ultima Edizione 2200 hdi Grigio Hades n°1121
Socio 133 :auto-driving:
Rispondi