Meglio tardi che mai

...i nuovi utenti con le loro 406 Coupé...
Rispondi
randagio69
Messaggi: 6
Iscritto il: mar giu 13, 2017 6:52 pm
Località: Lombardia

Meglio tardi che mai

Messaggio da randagio69 »

Ciao a tutti
versione 2000 plus del 1999 blu con interno cuoio
quasi 150000km alle spalle
Avatar utente
coupe
Messaggi: 2611
Iscritto il: mar set 01, 2009 10:30 am
Località: Milano
Italy

Messaggio da coupe »

Messaggio di randagio69

Ciao a tutti
versione 2000 plus del 1999 blu con interno cuoio
quasi 150000km alle spalle


Carica qualche foto e prendi in considerazione l'iscrizione al Club.
Purtroppo è appena stato fatto un Raduno Internazionale proprio a Milano la settimana scorsa; sarebbe stato bello avere anche la tua auto al concorso, a Monza e a Vigevano...
randagio69
Messaggi: 6
Iscritto il: mar giu 13, 2017 6:52 pm
Località: Lombardia

Messaggio da randagio69 »

ciao
avevo chiesto info su facebook e pensavo di raggiungervi a Vigevano
ma l'auto l'aveva mio padre ed ho evitato di presentarmi con un 7 posti :D
Avatar utente
coupe
Messaggi: 2611
Iscritto il: mar set 01, 2009 10:30 am
Località: Milano
Italy

Messaggio da coupe »

randagio69 ha scritto:

ciao
avevo chiesto info su facebook e pensavo di raggiungervi a Vigevano
ma l'auto l'aveva mio padre ed ho evitato di presentarmi con un 7 posti :D


Ti avremmo accolto... col sorriso sulle labbra! Scherzo :D, avremmo comunque fatto conoscenza e chiacchierato un poco. Figurati che abbiamo avuto anche un futuro socio (spero :p) che ci ha raggiunti a Milano da Ancona (con il treno) solo per fare la nostra conoscenza... ci sentiamo delle star :D:D
Comunque il gruppo di Milano (e hinterland) sta crescendo bene, ti farò sapere quando ci riuniremo prossimamente!
A presto!
Ciao
Matteo
Avatar utente
ermigenni
Messaggi: 850
Iscritto il: lun set 07, 2009 6:06 pm
Località: Lombardia
Italy

Messaggio da ermigenni »

Ciao anche da parte mia, dalla brianza. In effetti saresti stato comunque benvenuto. ... basta parlare di 406 coupe.... e non solo.
A presto.
Franco Rebora
Messaggi: 2447
Iscritto il: sab ago 22, 2009 11:04 pm
Località: Piemonte
Italy

Messaggio da Franco Rebora »

Benvenuto anche da Alessandria
randagio69
Messaggi: 6
Iscritto il: mar giu 13, 2017 6:52 pm
Località: Lombardia

Messaggio da randagio69 »

Grazie del benvenuto
Albosan
Messaggi: 1588
Iscritto il: mer apr 20, 2011 12:15 pm
Località: Torino
Italy

Messaggio da Albosan »


Benvenuto randagio,
raccontaci qualcosa della tua 406: ad esempio, quando vi siete "messi insieme"? :D
randagio69
Messaggi: 6
Iscritto il: mar giu 13, 2017 6:52 pm
Località: Lombardia

Messaggio da randagio69 »

partendo dal principio
nel 1999 mio padre decise di cambiare l'auto aziendale e farsi il regalo dei 60anni
Ha sempre avuto auto italiane, ma da qualche anno l'avevo convinto a prendere a mia madre una 106, ed ha superato il trauma da "esterofilo"
Abbiamo sempre avuto berline o SW, ma un giorno andando a trovare un amico carrozziere autorizzato peugeot ho visto lei..... dimensioni da berlina e bagagliaio molto capiente, così al posto della quasi certa 156 l'ho portato a valutare anche Lei
Un amore a prima vista, una valutazione quasi doppia della thema che doveva dare in permuta e uno sconto da flotta aziendale hanno fatto firmare subito il contratto.
Dai primi anni passati sempre in strada siamo arrivati ad un uso sporadico, mio padre giovane 78enne la usa ogni tanto la domenica, io raramente dato che ho 4 donne da trasportare con relativi bagagli, ma l'intenzione è di avere un veicolo storico in box
Avatar utente
johnnya
Messaggi: 839
Iscritto il: lun mar 14, 2011 1:44 pm
Località: Puglia
Italy

Messaggio da johnnya »

randagio69 ha scritto:

partendo dal principio
nel 1999 mio padre decise di cambiare l'auto aziendale e farsi il regalo dei 60anni
Ha sempre avuto auto italiane, ma da qualche anno l'avevo convinto a prendere a mia madre una 106, ed ha superato il trauma da "esterofilo"
Abbiamo sempre avuto berline o SW, ma un giorno andando a trovare un amico carrozziere autorizzato peugeot ho visto lei..... dimensioni da berlina e bagagliaio molto capiente, così al posto della quasi certa 156 l'ho portato a valutare anche Lei
Un amore a prima vista, una valutazione quasi doppia della thema che doveva dare in permuta e uno sconto da flotta aziendale hanno fatto firmare subito il contratto.
Dai primi anni passati sempre in strada siamo arrivati ad un uso sporadico, mio padre giovane 78enne la usa ogni tanto la domenica, io raramente dato che ho 4 donne da trasportare con relativi bagagli, ma l'intenzione è di avere un veicolo storico in box



ciao, quanto basta praticamente per diventare socio Onorario :D:D:D[8D][8D][8D][;)][;)][;)]

Benvenuto !
oriano
Messaggi: 1045
Iscritto il: gio dic 06, 2012 10:50 pm
Località: Piemonte

Messaggio da oriano »

Ciao, benvenuto anche da parte mia.
daniele13
Messaggi: 128
Iscritto il: dom gen 08, 2017 9:42 pm
Località: Toscana
Italy

Messaggio da daniele13 »

Benvenuto anche dalla Toscana
Rispondi