Bentrovati

...i nuovi utenti con le loro 406 Coupé...
Rispondi
GiPi
Messaggi: 8
Iscritto il: lun mar 27, 2017 9:31 am
Località: Emilia Romagna

Bentrovati

Messaggio da GiPi »

Ringrazio sentitamente tutti i soci che mi hanno dato il benvenuto e rispondo volentieri ad alcune domande che mi sono state poste:
per quanto concerne il raduno di Milano, siccome faccio il calendario del Club a fine novembre, purtroppo ho già  la data impegnata;
la mia 406 Coupè è del 1997, colore Bleu Rècif allestimento Plus con interno in cuoio traforato color albicocca, ha pochissimi Km,
comunque dato che stò facendo le foto per l'ASI ne posterò alcune, così magari mi date qualche parere.
Provvederò in questi giorni all'invio dei dati per la richiesta di ammissione al Club, saluti a tutti, GiPi.
Avatar utente
giallo hf
Messaggi: 1637
Iscritto il: ven set 17, 2010 5:56 pm
Località: Lazio
Italy

Messaggio da giallo hf »


Ok Gianpiero.
Peccato per la tua assenza al Raduno di Milano,ci saranno altre occasioni.

Che motorizzazione hai? 2.0,o 3.0?

Ciao.
GiPi
Messaggi: 8
Iscritto il: lun mar 27, 2017 9:31 am
Località: Emilia Romagna

Messaggio da GiPi »

E' un duemila, la volevo comperare nel 95 ma alla fine preferii la GTV dell'Alfa, auto fantastica ma mi è rimasta la voglia di 406 coupè, così quando me la hanno offerta l'ho presa al volo e l'ho portata a casa ma a dire il vero ho fatto Roma-Bologna e l'ho parcheggiata nel capannone con le altre e non l'ho più toccata, prima voglio controllarla bene dappertutto poi la muovo.
Approfitto per chiedere una info, ieri sera Matteo mi ha inviato il link per accedere alla nuova scheda per la richiesta di affiliazione al club ma compare una scritta che dice non sei autorizzato all'accesso, come faccio per avere la scheda?
Avatar utente
DeMoN3
Messaggi: 910
Iscritto il: mer apr 15, 2015 4:39 pm
Località: Lazio
Italy

Messaggio da DeMoN3 »

Ciao GiPi, cortesemente in casi come questi è preferibile che continui a rispondere sotto all'altro thread, così da creare un "filo del discorso": spezzettare la discussione in più thread porta solo confusione :)

Colorazione simile alla mia, io sempre interni traforati azalean, ma esterni bisanzio, bellissima accoppiata :D
Albosan
Messaggi: 1588
Iscritto il: mer apr 20, 2011 12:15 pm
Località: Torino
Italy

Messaggio da Albosan »


Ciao GiPi e benvenutissimo!

Complimenti per l'accoppiata di colori interno/esterno, molto belli!

Sei un buongustaio e questo ci fa piacere, vuol dire che puoi apprezzare l'unicità  della 406 rispetto ad altre vetture.
E' tra le poche ad essere stata non solo disegnata ma anche progettata e costruita da Pininfarina e, appena uscita, ha collezionato subito tre premi internazionali per il design.
Oggi a distanza di (soli!) vent'anni dalla produzione, inizia a partecipare a "concorsi d'eleganza"... e li "vince" pure:D:D
http://www.406coupe.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=1972

Ottima annata il '97 [;)] ce l'ho anch'io.

Ma raccontaci qualcosa in più di voi, quando vi siete conosciuti?:)
GiPi
Messaggi: 8
Iscritto il: lun mar 27, 2017 9:31 am
Località: Emilia Romagna

Messaggio da GiPi »

Albosan ha scritto:


Ciao GiPi e benvenutissimo!

Complimenti per l'accoppiata di colori interno/esterno, molto belli!

Sei un buongustaio e questo ci fa piacere, vuol dire che puoi apprezzare l'unicità  della 406 rispetto ad altre vetture.
E' tra le poche ad essere stata non solo disegnata ma anche progettata e costruita da Pininfarina e, appena uscita, ha collezionato subito tre premi internazionali per il design.
Oggi a distanza di (soli!) vent'anni dalla produzione, inizia a partecipare a "concorsi d'eleganza"... e li "vince" pure:D:D
http://www.406coupe.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=1972

Ottima annata il '97 [;)] ce l'ho anch'io.

Ma raccontaci qualcosa in più di voi, quando vi siete conosciuti?:)

GiPi
Messaggi: 8
Iscritto il: lun mar 27, 2017 9:31 am
Località: Emilia Romagna

Messaggio da GiPi »

Albosan ha scritto:


Ciao GiPi e benvenutissimo!

Complimenti per l'accoppiata di colori interno/esterno, molto belli!

Sei un buongustaio e questo ci fa piacere, vuol dire che puoi apprezzare l'unicità  della 406 rispetto ad altre vetture.
E' tra le poche ad essere stata non solo disegnata ma anche progettata e costruita da Pininfarina e, appena uscita, ha collezionato subito tre premi internazionali per il design.
Oggi a distanza di (soli!) vent'anni dalla produzione, inizia a partecipare a "concorsi d'eleganza"... e li "vince" pure:D:D
http://www.406coupe.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=1972

Ottima annata il '97 [;)] ce l'ho anch'io.

Ma raccontaci qualcosa in più di voi, quando vi siete conosciuti?:)

1
GiPi
Messaggi: 8
Iscritto il: lun mar 27, 2017 9:31 am
Località: Emilia Romagna

Messaggio da GiPi »

Io vidi la 406 in salone oltre 20 anni orsono ma all'epoca decisi di acquistare la GTV dell'Alfa Romeo,
un mese fa ho parlato con un collezionista di auto tedesche (Porsche e VW Karmann Ghia) il quale aveva
la 406 che io andai a vedere viaggiando in treno poichè avevo già  deciso di portarla a casa come poi ho
fatto ed ora è nel capannone con le altre bimbe, a due o quattro ruote che siano, non è importante.
Ciao Albosan.
Rispondi