ciao a tutti da Brindisi

...i nuovi utenti con le loro 406 Coupé...
sab.65
Messaggi: 142
Iscritto il: ven ott 08, 2010 7:38 pm
Località: Puglia
Italy

Messaggio da sab.65 »

Ciao Dario benvenuto. Siamo molto vicini. Io sono di Ceglie Messapica e posseggo due gioielli :una 3000v6 e una 2000 16 v plus. Quando vuoi ci possiamo organizzare x un caffe'. A presto Sabino.
dariovw
Messaggi: 43
Iscritto il: ven feb 24, 2017 8:23 am
Località: Puglia

Messaggio da dariovw »

sab.65 ha scritto:

Ciao Dario benvenuto. Siamo molto vicini. Io sono di Ceglie Messapica e posseggo due gioielli :una 3000v6 e una 2000 16 v plus. Quando vuoi ci possiamo organizzare x un caffe'. A presto Sabino.

certo Sabino! appena me la consegnano ti contatto!!
Franco Rebora
Messaggi: 2447
Iscritto il: sab ago 22, 2009 11:04 pm
Località: Piemonte
Italy

Messaggio da Franco Rebora »

Benvenuto.
dariovw
Messaggi: 43
Iscritto il: ven feb 24, 2017 8:23 am
Località: Puglia

Messaggio da dariovw »

grazie!
Albosan
Messaggi: 1588
Iscritto il: mer apr 20, 2011 12:15 pm
Località: Torino
Italy

Messaggio da Albosan »


Ciao Dario benvenuto anche da parte mia.

Hai detto che la 406 è stato un tuo sogno. Quando hai deciso di fare il passo dell'acquisto?
dariovw
Messaggi: 43
Iscritto il: ven feb 24, 2017 8:23 am
Località: Puglia

Messaggio da dariovw »

allora io la volevo prendere già  quando per esigenze familiari ho dovuto sostituire la mia vecchia vw polo , però a me serviva una macchina grande quindi ho optato per una 407sw con motore 2.2 hdi biturbo da 170cv...il mio sogno era svanito...la 406 la sognavo anche la notte...ed ecco che il fato mi ha voluto bene , mio padre andato in pensione ha venduto un mezzo commerciale e ha avuto bisogno di una auto, ed è qui che la mia mente diabolica ha studiato un piano perfetto di acquisto della 406 coupè....mio padre subito ha acconsentito alla mia proposta perchè anche lui è pazzo di questa macchina e in un batter d'occhio abbiamo firmato il contratto. Specifico che io con la mia famiglia abito in una villa bifamiliare condivisa con i miei genitori, quindi in parole povere io mi occupo delle 2 peugeot e mio padre lo raggirerò [8D] facendogli usare solo il pandino e la sua amata moto.... :D:D a parte gli scherzi lui la macchina la usa poco e sicuramente la sfrutterò molto di più io...[}:)]
Avatar utente
johnnya
Messaggi: 839
Iscritto il: lun mar 14, 2011 1:44 pm
Località: Puglia
Italy

Messaggio da johnnya »

un quadretto familiare sublime dove poter coltivare al meglio questa passione , benvenuto
dariovw
Messaggi: 43
Iscritto il: ven feb 24, 2017 8:23 am
Località: Puglia

Messaggio da dariovw »

grazie![;)]
Avatar utente
ermigenni
Messaggi: 850
Iscritto il: lun set 07, 2009 6:06 pm
Località: Lombardia
Italy

Messaggio da ermigenni »

Eccomi anch'io a dare il benvenuto a Dario e complimenti per l'acquisto!
dariovw
Messaggi: 43
Iscritto il: ven feb 24, 2017 8:23 am
Località: Puglia

Messaggio da dariovw »

grazie!! per la macchina devo pazientare fino a domani...
dariovw
Messaggi: 43
Iscritto il: ven feb 24, 2017 8:23 am
Località: Puglia

Messaggio da dariovw »

:(macchina consegnata oggi e subito riportata in concessionaria perche il vetro lato guida una volta abbassato risaliva inclinato verso avanti e a metà  corsa si bloccava per il troppo attrito....sono senza parole...che sfortuna!!! per fortuna la garanzia provvederà  a tutto e la consegna è stata rimandata a lunedi pomeriggio se il danno non è grosso, altrimenti va ordinato il pezzo e se ne parla a metà  settimana.....:([B)]
daniele13
Messaggi: 128
Iscritto il: dom gen 08, 2017 9:42 pm
Località: Toscana
Italy

Messaggio da daniele13 »

Caspita! Non te la prendere, aspetta qualche giorno in più e vedrai che ne varrà  la pena. Io ho aspettato 20 anni! Qualche acciacco ne aumenta il valore.....è come una ruga di espressione!
Avatar utente
DeMoN3
Messaggi: 910
Iscritto il: mer apr 15, 2015 4:39 pm
Località: Lazio
Italy

Messaggio da DeMoN3 »

sicuramente sarà  solo da registrare meglio il finestrino, incrociamo le dita :)
dariovw
Messaggi: 43
Iscritto il: ven feb 24, 2017 8:23 am
Località: Puglia

Messaggio da dariovw »

DeMoN3 ha scritto:

sicuramente sarà  solo da registrare meglio il finestrino, incrociamo le dita :)

in realtà  può essere qualsiasi cosa tanto è in garanzia , è solo che mi sono perso una bella domenica ... vabbè...sfoghero la rabbia con i 170 cv della mia 407....:p:p
oriano
Messaggi: 1045
Iscritto il: gio dic 06, 2012 10:50 pm
Località: Piemonte

Messaggio da oriano »

Speriamo che non è nulla, magari una guida del finestrino e quindi non è nulla di grave alla fine.
Rispondi