ciao a tutti da Brindisi

...i nuovi utenti con le loro 406 Coupé...
dariovw
Messaggi: 43
Iscritto il: ven feb 24, 2017 8:23 am
Località: Puglia

Messaggio da dariovw »

ho visto che i consumi sono indicati con litri per 100km , si può cambiare in km/litro?
dariovw
Messaggi: 43
Iscritto il: ven feb 24, 2017 8:23 am
Località: Puglia

Messaggio da dariovw »

aggiornamento, per quanto riguarda il vetro era solo un supporto del meccanismo elettrico che si era rotto sostituito e lunedi stesso mi hanno ridato l'auto, esco dal concessinario percorro 15km e boom!!!pedale della frizione rimane abbassato senza possibilità  di utilizzo... chiamo di nuovo in concessionaria e tra mille scuse del personale addetto mi hanno diagnosticato la fine della frizione, ordinata di fronte a me lunedi stesso, ieri martedi sono passato a verificare e stavano gia smontando quella vecchia , stasera mercoledi o al massimo domani giovedi dovrebbero riconsegnarmela......sapete che vi dico? nella sfortuna mi sento fortunato che queste cose siano successe ora...e comunque come dice la pubblicità  il piacere dell'attesa è il piacere stesso....[}:)]
oriano
Messaggi: 1045
Iscritto il: gio dic 06, 2012 10:50 pm
Località: Piemonte

Messaggio da oriano »

Cavoli ma proprio non riesci a portarla a casa.... comunque come dici tu è anche fortuna, perchè almeno te la sistemano per bene.

dariovw ha scritto:

aggiornamento, per quanto riguarda il vetro era solo un supporto del meccanismo elettrico che si era rotto sostituito e lunedi stesso mi hanno ridato l'auto, esco dal concessinario percorro 15km e boom!!!pedale della frizione rimane abbassato senza possibilità  di utilizzo... chiamo di nuovo in concessionaria e tra mille scuse del personale addetto mi hanno diagnosticato la fine della frizione, ordinata di fronte a me lunedi stesso, ieri martedi sono passato a verificare e stavano gia smontando quella vecchia , stasera mercoledi o al massimo domani giovedi dovrebbero riconsegnarmela......sapete che vi dico? nella sfortuna mi sento fortunato che queste cose siano successe ora...e comunque come dice la pubblicità  il piacere dell'attesa è il piacere stesso....[}:)]
Avatar utente
johnnya
Messaggi: 839
Iscritto il: lun mar 14, 2011 1:44 pm
Località: Puglia
Italy

Messaggio da johnnya »

dariovw ha scritto:

aggiornamento, per quanto riguarda il vetro era solo un supporto del meccanismo elettrico che si era rotto sostituito e lunedi stesso mi hanno ridato l'auto, esco dal concessinario percorro 15km e boom!!!pedale della frizione rimane abbassato senza possibilità  di utilizzo... chiamo di nuovo in concessionaria e tra mille scuse del personale addetto mi hanno diagnosticato la fine della frizione, ordinata di fronte a me lunedi stesso, ieri martedi sono passato a verificare e stavano gia smontando quella vecchia , stasera mercoledi o al massimo domani giovedi dovrebbero riconsegnarmela......sapete che vi dico? nella sfortuna mi sento fortunato che queste cose siano successe ora...e comunque come dice la pubblicità  il piacere dell'attesa è il piacere stesso....[}:)]


consecutività  di eventi ed entità  dell'ultimo mi farebbero incominciare ad insospettire del mestiere di questa gente e delle reali condizioni dell'auto;
Complimenti per il sangue freddo, io alla seconda successa tornavo indietro con i miei soldi,perfettamente funzionanti, a casa !
Ma l'auto l'avete provata? Frizione alla frutta non si può non sentire.
..... Comunque, se questo è frutto solo di un triste mix tra s f i g a e coincidenze allora almeno ricordati di farti dare nero su bianco FATTURA PAGATA per frizione nuova compreso montaggio, che male che ti vada almeno garantita per 2 anni quella ti rimane
dariovw
Messaggi: 43
Iscritto il: ven feb 24, 2017 8:23 am
Località: Puglia

Messaggio da dariovw »

mi hanno consegnato la macchina nel pomeriggio, io conoscevo l'ex proprietario e ti posso garantire che era uno attento e scrupoloso, 2 settimane prima di darla in permuta ha cambiato gomme e sospensioni oltre a tagliando completo di distribuzione....devo dire che la concessionaria ufficiale peugeot (Automondo di Brindisi) è stata davvero velocissima e corretta nel risolvere il problema, considerate che tutte le peugeot che ho avuto le ho sempre prese da loro poi in particolare questa coupè mi interessava anche perchè conosco la cura del precedente proprietario... poi comunque rimane una macchina con degli anni alle spalle mi aspetto qualcosina da sistemare...meglio se in garanzia hahahah. comunque ora la macchina va benissimo e finalmente stasera ho avuto modo di provarla per bene e devo dire che è piacevolissima va liscia come l'olio, tenuta da paura e frenata davvero al top!!per il momento sono soddisfattissimo!
Avatar utente
DeMoN3
Messaggi: 910
Iscritto il: mer apr 15, 2015 4:39 pm
Località: Lazio
Italy

Messaggio da DeMoN3 »

Lo scherzetto della frizione l'ha fatto anche a me, solo che io stavo a quasi 50km da casa ed ho dovuto chiamare il carro attrezzi per portarla dal mio meccanico T_T

Quantomeno il carroattrezzi l'ha mandato il mio meccanico e mi ha fatto fare un buon prezzo e la riparazione (a me non si era rotta la frizione, si era rotto un "perno" che, da quel che ho capito, collega la leva alla frizione vera e propria) me l'ha fatta gratuitamente.

Certo, stare una mattinata a bordo strada con le 4 frecce e farmi il giro in carro attrezzi non è stato simpatico...
Avatar utente
Sal406
Messaggi: 1296
Iscritto il: lun apr 14, 2014 3:30 pm
Località: Campania
Italy

Messaggio da Sal406 »

DeMoN3 ha scritto:
e farmi il giro in carro attrezzi non è stato simpatico...

:) Ma un esperienza che nella vita prima o poi abbiamo fatto tutti [8D]
dariovw
Messaggi: 43
Iscritto il: ven feb 24, 2017 8:23 am
Località: Puglia

Messaggio da dariovw »

Sal406 ha scritto:

DeMoN3 ha scritto:
e farmi il giro in carro attrezzi non è stato simpatico...

:) Ma un esperienza che nella vita prima o poi abbiamo fatto tutti [8D]

purtroppo è vero, è un esperienza che faremo tutti
Rispondi