Paraurti posteriore

...auto e ricambi 406 Coupé...
Rispondi
Avatar utente
coupe
Messaggi: 2611
Iscritto il: mar set 01, 2009 10:30 am
Località: Milano
Italy

Paraurti posteriore

Messaggio da coupe »

Come da titolo sto cercando un paraurti posteriore. Prezzo modico e tanta gratitudine.
Se qualche anima pia ne avesse uno (o ne ha visto uno) in buono stato da liberarsene mi faccia sapere.
Contatti in MP
Avatar utente
Sal406
Messaggi: 1296
Iscritto il: lun apr 14, 2014 3:30 pm
Località: Campania
Italy

Messaggio da Sal406 »

Messaggio di coupe

Come da titolo sto cercando un paraurti posteriore. Prezzo modico e tanta gratitudine.
Se qualche anima pia ne avesse uno (o ne ha visto uno) in buono stato da liberarsene mi faccia sapere.
Contatti in MP

Gratitudine a parte... quella è sempre a quintali [8D] ma in quali condizioni? Pari al nuovo o pure spaccato.. lo chiedo perchè dovrei recarmi da uno sfascio (non so quando riesco però perchè lontano) per prendere alcune cose da una 406 coupè e volevo sapere in quali condizioni saresti interessato [8D]
Avatar utente
coupe
Messaggi: 2611
Iscritto il: mar set 01, 2009 10:30 am
Località: Milano
Italy

Messaggio da coupe »

Sal406 ha scritto:

Messaggio di coupe

Come da titolo sto cercando un paraurti posteriore. Prezzo modico e tanta gratitudine.
Se qualche anima pia ne avesse uno (o ne ha visto uno) in buono stato da liberarsene mi faccia sapere.
Contatti in MP

Gratitudine a parte... quella è sempre a quintali [8D] ma in quali condizioni? Pari al nuovo o pure spaccato.. lo chiedo perchè dovrei recarmi da uno sfascio (non so quando riesco però perchè lontano) per prendere alcune cose da una 406 coupè e volevo sapere in quali condizioni saresti interessato [8D]

Il mio ha un angolino rotto per cui sarebbe meglio averlo integro, se ha qualche strisciata va bene perché tanto sarà  da verniciare. Fammi sapere anche perché non corre spendere di più tra spedizione più ricambio che non aggiustare il mio.
Avatar utente
Sal406
Messaggi: 1296
Iscritto il: lun apr 14, 2014 3:30 pm
Località: Campania
Italy

Messaggio da Sal406 »

[8D] Ok.. (quando sarà ) ti faccio sapere... per la spedizione non sarebbe un problema... a Milano ho chi col camion sale tutte le settimane... ma se è per un angolino rotto, andrei di carrozziere [;)]
oriano
Messaggi: 1045
Iscritto il: gio dic 06, 2012 10:50 pm
Località: Piemonte

Messaggio da oriano »

PEUGEOT - ricambi usati http://www.subito.it/vi/189336176.htm
Messaggio di coupe

Come da titolo sto cercando un paraurti posteriore. Prezzo modico e tanta gratitudine.
Se qualche anima pia ne avesse uno (o ne ha visto uno) in buono stato da liberarsene mi faccia sapere.
Contatti in MP
Avatar utente
coupe
Messaggi: 2611
Iscritto il: mar set 01, 2009 10:30 am
Località: Milano
Italy

Messaggio da coupe »

oriano ha scritto:

PEUGEOT - ricambi usati http://www.subito.it/vi/189336176.htm
Messaggio di coupe

Come da titolo sto cercando un paraurti posteriore. Prezzo modico e tanta gratitudine.
Se qualche anima pia ne avesse uno (o ne ha visto uno) in buono stato da liberarsene mi faccia sapere.
Contatti in MP



Grazie Oriano, già  dato via... :(
Avatar utente
Sal406
Messaggi: 1296
Iscritto il: lun apr 14, 2014 3:30 pm
Località: Campania
Italy

Messaggio da Sal406 »

coupe ha scritto:

oriano ha scritto:

PEUGEOT - ricambi usati http://www.subito.it/vi/189336176.htm
Messaggio di coupe

Come da titolo sto cercando un paraurti posteriore. Prezzo modico e tanta gratitudine.




Grazie Oriano, già  dato via... :(


Matteo... :D Mi stai quasi facendo una cosa allo stomaco... se alzi il prezzo modico e abbassi la gratitudine :D in 4/5 giorni vedo cosa si può fare per quello dietro [8D]... fartelo arrivare nonostante l'ingombro (come sai) con 30/40€ di trasporto (diciamo fino a casa) non sarebbe un problema, ma ho bisogno di sapere (in base ovviamente alle condizioni) quanto sei disposto a spendere in moneta più che di ringraziamenti :D :)


... inoltre volevo sapere in quale sezione posso mettere in vendita un paio di cosette che mi sono "avanzate".. e cioè lo specchietto elettrico, regolabile/riscaldabile/retraibile motorizzato lato dx (passeggero) completo di coppetta e sensore temperatura.. e il pulsante cofano posteriore completo di stemma Peugeot e meccanismo retrostante di apertura :)

Attedo di sapere quale è la sezione giusta onde evitare "casini", grazie [;)]
Avatar utente
daggy
Messaggi: 824
Iscritto il: mar nov 10, 2009 3:30 am
Località: Veneto
Italy

Messaggio da daggy »

Ciao Sal

la sezione è molto semplicemente "Vendo Ricambi 406 Coupe", che trovi esattamente prima di questa dove stiamo scrivendo

Avatar utente
Sal406
Messaggi: 1296
Iscritto il: lun apr 14, 2014 3:30 pm
Località: Campania
Italy

Messaggio da Sal406 »

daggy ha scritto:

Ciao Sal

la sezione è molto semplicemente "Vendo Ricambi 406 Coupe", che trovi esattamente prima di questa dove stiamo scrivendo



:264 chi domanda, non fa errori. :)
Rispondi