AUTORADIO IMPAZZITA

+ autoriadio, gps, clima e fanali
Rispondi
pietro
Messaggi: 430
Iscritto il: mer set 16, 2009 3:00 pm
Località: Lombardia

AUTORADIO IMPAZZITA

Messaggio da pietro »

Ieri sera è impazzita l'autoradio originale.
Stavo ascoltando un stazione radio, ed ha iniziato a saltare da una stazione all'altra di quelle memorizzate.
Spegnendo l'autoradio, ritorna a funzionare normalmente per pochi minuti poi ricomincia a dare i numeri.
Ho provato ad usare le cassette e fa la stessa cosa, ossia continua ad invertire il lati della cassetta, la stessa cosa fa con i CD comanda continuamente il cambio dei CD.
C'è un esorcista che mi sta leggendo? :90:90
Avatar utente
Sal406
Messaggi: 1296
Iscritto il: lun apr 14, 2014 3:30 pm
Località: Campania
Italy

Messaggio da Sal406 »

Messaggio di pietro

C'è un esorcista che mi sta leggendo? :90:90

Vai di Acqua Santa presa in chiesa dopo messa e dopo averla spruzzata direttamente (non dentro però) sull'autoradio, [8D] recita per tre volte "esci da questo stereo" :D :D
pietro
Messaggi: 430
Iscritto il: mer set 16, 2009 3:00 pm
Località: Lombardia

Messaggio da pietro »

Mi sa che è l'unico modo.
:D:D
Avatar utente
Sal406
Messaggi: 1296
Iscritto il: lun apr 14, 2014 3:30 pm
Località: Campania
Italy

Messaggio da Sal406 »

pietro ha scritto:

Mi sa che è l'unico modo.
:D:D


:264


Sul forum dovrebbe esserci un tutorial per rifare alcune saldature... è molto probabile che nel tempo essendosi dissaldati alcuni contatti sulla piastra elettronica dello stereo, si è alla fine generato il tipo di anomalia descritta. [;)]
Avatar utente
coupe
Messaggi: 2611
Iscritto il: mar set 01, 2009 10:30 am
Località: Milano
Italy

Messaggio da coupe »

Probabilmente ci potrebbe essere un contatto intermittente su qualche pista.
Di solito le Clarion hanno un difetto sulle saldature che causano fastidiosi "Bump" ma, che io sappia, nessuno ha mai avuto questo problema :D
Non è che magari qualche extra terrestre vuole mettersi in contatto con noi? Se vuole venire al Raduno possiamo farlo diventare Intergalattico. Però la navicella non la vogliamo Tuning!!!:p
Avatar utente
HardGain
Messaggi: 1330
Iscritto il: gio ott 01, 2009 11:31 am
Località: Koper
Slovenia

Messaggio da HardGain »

ciao Pietro!
ho trovato il topic che potrebbe esserti utile: http://www.406coupe.it/forum/topic.asp? ... rms=,radio

Matteo, purtroppo sono proprio io lo sfortunato con questo problema del "bump" ( http://www.406coupe.it/forum/topic.asp? ... rms=,radio ) che e poi degenerato in ricezzione zero :(
Avatar utente
coupe
Messaggi: 2611
Iscritto il: mar set 01, 2009 10:30 am
Località: Milano
Italy

Messaggio da coupe »

HardGain ha scritto:

ciao Pietro!
ho trovato il topic che potrebbe esserti utile: http://www.406coupe.it/forum/topic.asp? ... rms=,radio

Matteo, purtroppo sono proprio io lo sfortunato con questo problema del "bump" ( http://www.406coupe.it/forum/topic.asp? ... rms=,radio ) che e poi degenerato in ricezzione zero :(


Ciao Jadran, magari risolvi con questa:
http://www.subito.it/accessori-auto/aut ... 753595.htm
Avatar utente
HardGain
Messaggi: 1330
Iscritto il: gio ott 01, 2009 11:31 am
Località: Koper
Slovenia

Messaggio da HardGain »

come da originale, vorrei la versione con la CD.
Dalle foto non vedo il codice della radio, perche non vanno bene tutte. Alcune sono con l'amplificatore integrato alcune senza..
Poi ho risolto installando il Yatour. La radio ogni tanto non guasterebbe, specialmente per seguire la viabilita' delle strade
Avatar utente
goopy
Messaggi: 718
Iscritto il: lun nov 12, 2012 12:10 pm
Località: Lazio
Italy

Messaggio da goopy »

Le versioni per la plus, ovvero quelle che hanno l'uscita pre settabile, vanno bene anche per le versioni normali. Va tarata l'autoradio in Peugeot quando la codificano per l'auto, settandola con l'uscita idonea per le casse.
Avatar utente
DeMoN3
Messaggi: 910
Iscritto il: mer apr 15, 2015 4:39 pm
Località: Lazio
Italy

Messaggio da DeMoN3 »

Matteo, scusami, quella che hai postato te va bene per essere abbinata al caricatore cd ed all'amplificatore della v6? Perchè la mia clarion a cassetta ha qualche problema di ricezione (riceve un po' basso e non mostra il nome della stazione) ed in più un paio di tasti sono un po' rientrati rispetto agli altri, per 30€ quasi quasi la prendo...
Avatar utente
coupe
Messaggi: 2611
Iscritto il: mar set 01, 2009 10:30 am
Località: Milano
Italy

Messaggio da coupe »

DeMoN3 ha scritto:

Matteo, scusami, quella che hai postato te va bene per essere abbinata al caricatore cd ed all'amplificatore della v6? Perchè la mia clarion a cassetta ha qualche problema di ricezione (riceve un po' basso e non mostra il nome della stazione) ed in più un paio di tasti sono un po' rientrati rispetto agli altri, per 30€ quasi quasi la prendo...


Non ti saprei dire. Prova a vedere se, prima di tutto, sia ancora in vendita e chiedi lumi a quello che la vende.
Se dovesse andare bene, dovrai andare in Peugeot a farti codificare l'apparecchio.
Rispondi