Pomello cambio e retrovisore centrale elettrico

...auto e ricambi 406 Coupé...
Avatar utente
Sal406
Messaggi: 1296
Iscritto il: lun apr 14, 2014 3:30 pm
Località: Campania
Italy

Messaggio da Sal406 »

DeMoN3 ha scritto:
preso quello della 407...

Perchè?? al di là  dei connettori.. il modello è lo stesso?? :137
Avatar utente
Sal406
Messaggi: 1296
Iscritto il: lun apr 14, 2014 3:30 pm
Località: Campania
Italy

Messaggio da Sal406 »

Sal406 ha scritto:

Perchè?? al di là  dei connettori.. il modello è lo stesso?? :137

http://www.ebay.it/itm/Peugeot-407-Coup ... SwmfhX24fm

o questo: http://www.ebay.it/itm/PEUGEOT-407-2-0- ... 1882453339

... a me sinceramente non sembra che siano compatibili... a meno di non volerli "accroccare" in qualche modo :252
Avatar utente
DeMoN3
Messaggi: 910
Iscritto il: mer apr 15, 2015 4:39 pm
Località: Lazio
Italy

Messaggio da DeMoN3 »

Visto il costo, l'idea era di provare ad accrocchiarli (bene) in qualche modo. Che poi lo specchietto sia leggermente diverso (magari un filo più stretto o più largo) dall'originale mi interessa poco, onestamente. Vi farò sapere come andrà  a finire :)
Avatar utente
Sal406
Messaggi: 1296
Iscritto il: lun apr 14, 2014 3:30 pm
Località: Campania
Italy

Messaggio da Sal406 »

DeMoN3 ha scritto:

Visto il costo, l'idea era di provare ad accrocchiarli (bene) in qualche modo.

Beh... [;)] se l'hai pagato (spedizione inclusa) meno di 25/30 euro... ci potrebbe anche stare di provare l"accrocco"... altrimenti se di più, ti ritrovi punto a capo con uno specchietto agganciato magari "al silicone" o peggio ancora inservibile, spendendo buona parte di un importo per il nuovo, altino, ma (secondo il mio modesto punto di vista) non proprio esagerato. :)
Avatar utente
DeMoN3
Messaggi: 910
Iscritto il: mer apr 15, 2015 4:39 pm
Località: Lazio
Italy

Messaggio da DeMoN3 »

si, circa 30€ spedito, mi son tolto lo sfizio di provarci. Appena arrivato, nel weekend vedo di farmi venire qualche idea
Avatar utente
Sal406
Messaggi: 1296
Iscritto il: lun apr 14, 2014 3:30 pm
Località: Campania
Italy

Messaggio da Sal406 »

DeMoN3 ha scritto:

si, circa 30€ spedito, mi son tolto lo sfizio di provarci. Appena arrivato, nel weekend vedo di farmi venire qualche idea

Io ho speso ugualmete 30 euro in lituania spedizione inclusa (sensore pioggia incluso... seppur non mi serve [8D]) e il venditore mi ha assicurato essere per la 406 coupè... visti i prezzi dei ricambi inglesi che manco si trovano (per non parlare di quelli di uno "scellerato" di torino che pretendeva per uno specchietto funzionante ma con 15 anni sul groppone, 100 euro + spedizione...) staremo a vedere cosa arriva, sperem bene [;)]
Avatar utente
Sal406
Messaggi: 1296
Iscritto il: lun apr 14, 2014 3:30 pm
Località: Campania
Italy

Messaggio da Sal406 »

:p :p :p Arrivato bello novo novo con attaccato pure lo spinotto del sensore pioggia :0 :0 ADDIRITTURA giorno/mese e anno di produzione... udite udite: del 21/11/2007, targato BOSCH (made in france) logato Peugeot/Citroen... per cui... capisci a me :0 :D :D la fortuna che c'ho avuto... [8D] [8D] [;)]
Avatar utente
johnnya
Messaggi: 839
Iscritto il: lun mar 14, 2011 1:44 pm
Località: Puglia
Italy

Messaggio da johnnya »

Sal406 ha scritto:

:p :p :p Arrivato bello novo novo con attaccato pure lo spinotto del sensore pioggia :0 :0 ADDIRITTURA giorno/mese e anno di produzione... udite udite: del 21/11/2007, targato BOSCH (made in france) logato Peugeot/Citroen... per cui... capisci a me :0 :D :D la fortuna che c'ho avuto... [8D] [8D] [;)]

:0 Montaggio e foto, please:D[;)] perchè trattasi veramente di botta di....:0
Avatar utente
Sal406
Messaggi: 1296
Iscritto il: lun apr 14, 2014 3:30 pm
Località: Campania
Italy

Messaggio da Sal406 »

johnnya ha scritto:

Sal406 ha scritto:

:p :p :p Arrivato bello novo novo con attaccato pure lo spinotto del sensore pioggia :0 :0 ADDIRITTURA giorno/mese e anno di produzione... udite udite: del 21/11/2007, targato BOSCH (made in france) logato Peugeot/Citroen... per cui... capisci a me :0 :D :D la fortuna che c'ho avuto... [8D] [8D] [;)]

:0 Montaggio e foto, please:D[;)] perchè trattasi veramente di botta di....:0

Matteo(Coupè) ha praticamente assistito in diretta... eravamo al telefono quando stamattina è arrivato il corriere col pacchetto "lituano" :D e praticamente oltre a sentire che strappavo il pacchetto in maniera animalesca per aprirlo (volevo essere certo che più che il pacchetto lituano... non fosse il classico "pacco napoletano" di uno trasferitosi da quelle parti :D :D ) e si è preso anche la foto whatsapp in anteprima [;)] lascio a lui "l'arduo" compito di inserirla in topic [8D] accussì 'o facimm pur faticà  nu poc... sennò che razza di presidente è :D :D
Avatar utente
coupe
Messaggi: 2611
Iscritto il: mar set 01, 2009 10:30 am
Località: Milano
Italy

Messaggio da coupe »

Sal406 ha scritto:

johnnya ha scritto:

Sal406 ha scritto:

:p :p :p Arrivato bello novo novo con attaccato pure lo spinotto del sensore pioggia :0 :0 ADDIRITTURA giorno/mese e anno di produzione... udite udite: del 21/11/2007, targato BOSCH (made in france) logato Peugeot/Citroen... per cui... capisci a me :0 :D :D la fortuna che c'ho avuto... [8D] [8D] [;)]

:0 Montaggio e foto, please:D[;)] perchè trattasi veramente di botta di....:0

Matteo(Coupè) ha praticamente assistito in diretta... eravamo al telefono quando stamattina è arrivato il corriere col pacchetto "lituano" :D e praticamente oltre a sentire che strappavo il pacchetto in maniera animalesca per aprirlo (volevo essere certo che più che il pacchetto lituano... non fosse il classico "pacco napoletano" di uno trasferitosi da quelle parti :D :D ) e si è preso anche la foto whatsapp in anteprima [;)] lascio a lui "l'arduo" compito di inserirla in topic [8D] accussì 'o facimm pur faticà  nu poc... sennò che razza di presidente è :D :D


Ecco la foto. Poi la provvigione te la chiedo in separata sede però! :D

Immagine:
[img]files/coupe/201727184955_IMG-20170207-WA0001.jpg[/img]
224,69 KB
Avatar utente
Sal406
Messaggi: 1296
Iscritto il: lun apr 14, 2014 3:30 pm
Località: Campania
Italy

Messaggio da Sal406 »

coupe ha scritto:


Ecco la foto. Poi la provvigione te la chiedo in separata sede però! :D


Eeeeee non vi posso "insegnare" niente... che subito ve ne approfittate per il lucraggio :D :D [;)]
Avatar utente
Sal406
Messaggi: 1296
Iscritto il: lun apr 14, 2014 3:30 pm
Località: Campania
Italy

Messaggio da Sal406 »

johnnya ha scritto:

:0 Montaggio e foto, please:D[;)] perchè trattasi veramente di botta di....:0

La foto è stata fornita da Matteo (che esige provvigioni davvero salate [V] :D :D ) il montaggio verrà  effettuato nei prossimi giorni, previo accordo con l'installatore che giovedì sera se riesce almeno lo prova; nel caso :22 e qui mi gratto, andasse restituito; sicchè se tutto andrà  a buon fine, come presumo e spero, vi farò sapere :)
Avatar utente
coupe
Messaggi: 2611
Iscritto il: mar set 01, 2009 10:30 am
Località: Milano
Italy

Messaggio da coupe »

Sal406 ha scritto:

johnnya ha scritto:

:0 Montaggio e foto, please:D[;)] perchè trattasi veramente di botta di....:0

La foto è stata fornita da Matteo (che esige provvigioni davvero salate [V] :D :D ) il montaggio verrà  effettuato nei prossimi giorni, previo accordo con l'installatore che giovedì sera se riesce almeno lo prova; nel caso :22 e qui mi gratto, andasse restituito; sicchè se tutto andrà  a buon fine, come presumo e spero, vi farò sapere :)


Per la sostituzione dello specchio devi solo tirare verso l'alto che si sfila. E anche qui una piccola parcella devo chiedertela. :D
Avatar utente
Sal406
Messaggi: 1296
Iscritto il: lun apr 14, 2014 3:30 pm
Località: Campania
Italy

Messaggio da Sal406 »

coupe ha scritto:

Per la sostituzione dello specchio devi solo tirare verso l'alto che si sfila. E anche qui una piccola parcella devo chiedertela. :D

:204 questa mi spiace te la contesto fino in tribunale... che lo specchio va là , già  non ci piove e siccome l'articolo è delicato le "manine" per provare che/se il connettore combacia sia con l'innesto che elettricamente, [8D] le faccio mettere solo da personale altamente specializzato. [;)]

.. mi dispiace... ma stavolta ti è andata male... [V] esoso! :D :D
oriano
Messaggi: 1045
Iscritto il: gio dic 06, 2012 10:50 pm
Località: Piemonte

Messaggio da oriano »

Che botta di...
Ma da dove lo vedi l'anno?
Io sono subito corso a prendere quello che ho comprato io e non l'ho visto.
A vedere le foto del tuo specchietto, direi che è preciso al tuo, tranne che a me non ha inviato anche il sensore.
Rispondi