Cerco 406 coupé

...auto e ricambi 406 Coupé...
daniele13
Messaggi: 128
Iscritto il: dom gen 08, 2017 9:42 pm
Località: Toscana
Italy

Cerco 406 coupé

Messaggio da daniele13 »

Buongiorno a tutti. Finalmente sto cercando di comprare la mia pria 406. Quindi ne cerco una! La motorizzazione non è vincolante, ma vorrei che fosse in ordine senza nessun lavoro da fare, possibilmente con un giusto chilometraggio. Unico sfizio, interni in pelle. Sto cercando anche su internet, ma giustamente mi è stato fatto notare di stare molto attento ai furbi della rete! Ringrazio chiunque mi aiuti in questa ricerca.
Francesco
Messaggi: 57
Iscritto il: gio mag 13, 2010 4:27 pm
Località: Puglia

Messaggio da Francesco »

http://annunci.alvolante.it/annuncio/pe ... a-94271356

...è la mia che ho messo in vendita.... magari ti puo' interessare.
ciao
daniele13
Messaggi: 128
Iscritto il: dom gen 08, 2017 9:42 pm
Località: Toscana
Italy

Messaggio da daniele13 »

Grazie mille #128522;, cercavo qualcosa con meno chilometri, comunque il colore e gli interni sono proprio quelli più belli per me, la tengo in considerazione.
Avatar utente
Sal406
Messaggi: 1296
Iscritto il: lun apr 14, 2014 3:30 pm
Località: Campania
Italy

Messaggio da Sal406 »

daniele13 ha scritto:

Grazie mille #128522;, cercavo qualcosa con meno chilometri..

Avevo pensato di darti la mia visto che la cerchi con tanto desiderio...con i km e le condizioni, ci siamo, anzi, senza peccare troppo di presunzione, credo che attualmente in Italia non ve ne siano al pari con così pochi km (REALI) in ottimo stato di conservazione sia interno che esterno, anche tenendo presente che le parti in lamiera (come tutto il resto d'altronde, tranne paraurti ant. e posteriore riverniciati una volta per strusciature "regalo" da parcheggio) non sono mai state toccate e quindi originali e ancora quasi come nuove...

daniele13 ha scritto:
comunque il colore e gli interni sono proprio quelli più belli per me..


...E qui (visto che vai per il colore blu ed interni beige) purtroppo non posso più ritenermi in grado di poterti favorire, poiché la mia è una grigio thallium con interni in pelle nera [V] per cui credo dovermi astenere (e senza il minimo dispiacere [8D]) dalla rosa dei papabili e probabili venditori [;)]
daniele13
Messaggi: 128
Iscritto il: dom gen 08, 2017 9:42 pm
Località: Toscana
Italy

Messaggio da daniele13 »

Peccato! Dopo il blu il grigio è il mio colore preferito.....ma me ne farò una ragione. Il bello sta anche nella ricerca......
Avatar utente
Sal406
Messaggi: 1296
Iscritto il: lun apr 14, 2014 3:30 pm
Località: Campania
Italy

Messaggio da Sal406 »

Beh, allora stai a posto, hai voglia a cercare, specialmente quello che diventa sempre più difficile trovare...
Albosan
Messaggi: 1588
Iscritto il: mer apr 20, 2011 12:15 pm
Località: Torino
Italy

Messaggio da Albosan »

daniele13 ha scritto:

Peccato! Dopo il blu il grigio è il mio colore preferito.....ma me ne farò una ragione. Il bello sta anche nella ricerca......


verissimo.

io ho cercato per più di due anni, ma prima o poi arriva l'occasione eccome se arriva:D:D
Avatar utente
coupe
Messaggi: 2611
Iscritto il: mar set 01, 2009 10:30 am
Località: Milano
Italy

Messaggio da coupe »

L'occasione arriva sempre, se si ha la pazienza di aspettare e di avere il coraggio di precipitarsi appena si presenta all'orizzonte... cercando sempre di capire che non si tratti di un miraggio!
Presto posterò le immagini della mia nuova super bella!
daniele13
Messaggi: 128
Iscritto il: dom gen 08, 2017 9:42 pm
Località: Toscana
Italy

Messaggio da daniele13 »

Verissimo! La fretta è cattiva consigliera, anche se la voglia è tanta. Ne avevo trovata una bellissima verde ultimo modello 2.2 a benzina, ma me l'hanno soffiata sotto il naso! Ora sto con le orecchie tese!
Avatar utente
coupe
Messaggi: 2611
Iscritto il: mar set 01, 2009 10:30 am
Località: Milano
Italy

Messaggio da coupe »

daniele13 ha scritto:

Verissimo! La fretta è cattiva consigliera, anche se la voglia è tanta. Ne avevo trovata una bellissima verde ultimo modello 2.2 a benzina, ma me l'hanno soffiata sotto il naso! Ora sto con le orecchie tese!


A Milano c'è un 3000V6 a meno della metà  di quella che era una "sola". 120.000km e impianto GPL appena montato.
daniele13
Messaggi: 128
Iscritto il: dom gen 08, 2017 9:42 pm
Località: Toscana
Italy

Messaggio da daniele13 »

Caspita il v6 sarebbe un'altra cosa. Non l'ho preso in considerazione per non salire troppo con le spese di gestione, ma alla fine tra bollo e assicurazione quanto potrà  cambiare?
Avatar utente
coupe
Messaggi: 2611
Iscritto il: mar set 01, 2009 10:30 am
Località: Milano
Italy

Messaggio da coupe »

daniele13 ha scritto:

Caspita il v6 sarebbe un'altra cosa. Non l'ho preso in considerazione per non salire troppo con le spese di gestione, ma alla fine tra bollo e assicurazione quanto potrà  cambiare?


Assicurazione quasi uguale, bollo più costoso di 150 euro all'anno circa. Questa però ha il GPL che ti farebbe risparmiare almeno la differenza del bollo.
E' argento (grigio thallium) però.:D
daniele13
Messaggi: 128
Iscritto il: dom gen 08, 2017 9:42 pm
Località: Toscana
Italy

Messaggio da daniele13 »

Buongiorno, se mi giri il link gli do un'occhiata. Grazie mille, gentilissimo!
Avatar utente
coupe
Messaggi: 2611
Iscritto il: mar set 01, 2009 10:30 am
Località: Milano
Italy

Messaggio da coupe »

daniele13 ha scritto:

Buongiorno, se mi giri il link gli do un'occhiata. Grazie mille, gentilissimo!


Nessun link è un conoscente.
Ti mando il cellulare in MP.
Spero che sia ancora disponibile.
Avatar utente
Sal406
Messaggi: 1296
Iscritto il: lun apr 14, 2014 3:30 pm
Località: Campania
Italy

Messaggio da Sal406 »

coupe ha scritto:


A Milano c'è un 3000V6 a meno della metà  di quella che era una "sola". 120.000km e impianto GPL appena montato.

Anno, colore (interni e esterno) e KW please... come sai la scimmia del 3000 ancor mi pervade :D [;)]
Rispondi