Cerco 406 coupé

...auto e ricambi 406 Coupé...
Avatar utente
garrincha
Messaggi: 4795
Iscritto il: sab nov 21, 2009 10:51 pm
Località: Piemonte
Italy

Messaggio da garrincha »

daniele13 ha scritto:

Eccomi. Buonasera, mi fate stare sulle spine, essendo un po' duro e questo ormai è chiaro, quale sarebbe la macchina giusta per me del signor Carlo?


Il V6 nella foto,quello a sinistra,è una macchina da collezionisti perfetta in ogni dettaglio e,l'ultima volta che l'ho vista,con meno di 100 mila Km. Non so se lui sia ancora disposto a venderla ma all'epoca chiedeva 5000€ che sul V6,se ha tutto in ordine,sono un prezzo onesto[;)].
daniele13
Messaggi: 128
Iscritto il: dom gen 08, 2017 9:42 pm
Località: Toscana
Italy

Messaggio da daniele13 »

Grazie mille, certo il v6 sarebbe il top, sicuramente più caro da mantenere, ma di sicura rivalutazione. Sto valutando quello di Milano, ma nel caso riusciate a sentire il signor Carlo, magari viste le ottime condizioni, potrebbe essere l'auto giusta. Obiettivamente la fase della caccia è emozionante!
Albosan
Messaggi: 1588
Iscritto il: mer apr 20, 2011 12:15 pm
Località: Torino
Italy

Messaggio da Albosan »

garrincha ha scritto:

daniele13 ha scritto:

Eccomi. Buonasera, mi fate stare sulle spine, essendo un po' duro e questo ormai è chiaro, quale sarebbe la macchina giusta per me del signor Carlo?


Il V6 nella foto,quello a sinistra,è una macchina da collezionisti perfetta in ogni dettaglio e,l'ultima volta che l'ho vista,con meno di 100 mila Km. Non so se lui sia ancora disposto a venderla ma all'epoca chiedeva 5000€ che sul V6,se ha tutto in ordine,sono un prezzo onesto[;)].


Se non ricordo male i km erano 70.000:0

Confermo: è in condizioni spettacolari (ciò non significa che sia nuova eh - vedi Sal che la sua pure è "nuova" ma ha dovuto cambiare la frizione:().

A me quel colore non dispiace, anzi piace, di sicuro di più del giallo (canarino).
daniele13
Messaggi: 128
Iscritto il: dom gen 08, 2017 9:42 pm
Località: Toscana
Italy

Messaggio da daniele13 »

Credete che si riesca ad avere un contatto? Per sapere se sia sempre in vendita?
Avatar utente
coupe
Messaggi: 2611
Iscritto il: mar set 01, 2009 10:30 am
Località: Milano
Italy

Messaggio da coupe »

daniele13 ha scritto:

Credete che si riesca ad avere un contatto? Per sapere se sia sempre in vendita?


La macchina di Carlo é già  impegnata per il club storico Peugeot #128542;
daniele13
Messaggi: 128
Iscritto il: dom gen 08, 2017 9:42 pm
Località: Toscana
Italy

Messaggio da daniele13 »

Ok benissimo! Una domanda, ma anche se non ho ancora preso la macchina, mi posso portare avanti e fare l'iscrizione al club e poi in seguito, perché di qui a maggio la trovo, iscrivere la macchina?
Avatar utente
coupe
Messaggi: 2611
Iscritto il: mar set 01, 2009 10:30 am
Località: Milano
Italy

Messaggio da coupe »

daniele13 ha scritto:

Ok benissimo! Una domanda, ma anche se non ho ancora preso la macchina, mi posso portare avanti e fare l'iscrizione al club e poi in seguito, perché di qui a maggio la trovo, iscrivere la macchina?


Certamente, è possibile iscriversi e quando avrai la macchina la registreremo nella tua scheda. Quando ci manderai le foto sarà  anche possibile, gratuitamente, iscriverla nel Registro 406 Coupè.
Visto che sei così appassionato e che una sana buona lettura può solo portare consiglio ti avviso che abbiamo disponibile "il libro" sulla 406 coupè con tutti i dettagli, curiosità  e altro.
Qui i rimandi:
Iscrizione e INFO Soci
http://www.406coupe.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=2069

Libro:
http://www.406coupe.it/forum/topic.asp? ... rms=,libro

Per tutti i dettagli ti mando una mail dalla segreteria.
Ciao
Matteo
daniele13
Messaggi: 128
Iscritto il: dom gen 08, 2017 9:42 pm
Località: Toscana
Italy

Messaggio da daniele13 »

Benissimo, mi leggo le istituzioni e provvedo all'iscrizione. Il libro è la ciliegina sulla torta! Grazie mille, gentilissimi cime sempre.
oriano
Messaggi: 1045
Iscritto il: gio dic 06, 2012 10:50 pm
Località: Piemonte

Messaggio da oriano »

oriano
Messaggi: 1045
Iscritto il: gio dic 06, 2012 10:50 pm
Località: Piemonte

Messaggio da oriano »

PEUGEOT 406 coupe ultimate dci 2.2- 2004 http://www.subito.it/vi/177973263.htm
oriano
Messaggi: 1045
Iscritto il: gio dic 06, 2012 10:50 pm
Località: Piemonte

Messaggio da oriano »

daniele13
Messaggi: 128
Iscritto il: dom gen 08, 2017 9:42 pm
Località: Toscana
Italy

Messaggio da daniele13 »

Questo di Latina l'ho contattato, ma non mi ha ancora mandato le foto degli interni. Quella della Sardegna sembra proprio bella, è magari un po' complicato vederla, anche se, gita in Sardegna e ritorno in traghetto con il 406!!!!! Non sarebbe male.
Avatar utente
DeMoN3
Messaggi: 910
Iscritto il: mer apr 15, 2015 4:39 pm
Località: Lazio
Italy

Messaggio da DeMoN3 »

Considera anche il costo dell'andata "a piedi" e del ritorno con l'auto...il traghetto non è proprio economico

Per quella di Latina, se vuoi, posso darci un'occhiata di persona, ma più di un mero giudizio estetico non saprei darti...potrei chiedere al mio meccanico di accompagnarmi (ma anche lui, ovviamente, non è che può smontare nulla per determinare il reale stato d'usura), ma penso che una "mancetta" per il disturbo gli andrebbe data...fammi sapere
daniele13
Messaggi: 128
Iscritto il: dom gen 08, 2017 9:42 pm
Località: Toscana
Italy

Messaggio da daniele13 »

Hai ragione, mettici poi una notte in albergo e una bella cena con gli ottimi prodotti sardi! Peccato perché sembra una bella macchina. Per quella di Latina sei gentilissimo, ma non mi ha ancora mandato le foto. Nel caso approfitterei della tua disponibilità , dando ovviamente una ricompensa al meccanico e magari, se ti piace, un po' di vino rosso per te! Dalle mie parti, zona Bolgheri, dice sia buono! Al momento resto in attesa e continuo la ricerca.
daniele13
Messaggi: 128
Iscritto il: dom gen 08, 2017 9:42 pm
Località: Toscana
Italy

Messaggio da daniele13 »

Rieccomi a scocciarvi! Su subito ho trovato un'altra 406. Si trova a Vercelli, qualcuno ne sa qualcosa? Giro il link, grazie mille per l'aiuto.
http://m.subito.it/vim/181863187.htm
Rispondi