Cerco 406 coupé

...auto e ricambi 406 Coupé...
Avatar utente
coupe
Messaggi: 2611
Iscritto il: mar set 01, 2009 10:30 am
Località: Milano
Italy

Messaggio da coupe »

Sal406 ha scritto:

coupe ha scritto:


A Milano c'è un 3000V6 a meno della metà  di quella che era una "sola". 120.000km e impianto GPL appena montato.

Anno, colore (interni e esterno) e KW please... come sai la scimmia del 3000 ancor mi pervade :D [;)]


Thallium con interni neri. 120.000 km non sono sicuro del tipo di motore perchè è del '99 ma il proprietario ha detto che dovrebbe essere un 207Cv che però non corrisponde (o magari è uno dei primi esemplari con il motore aggiornato).
Ho dato il cellulare a Daniele, vediamo che ci dice.
Avatar utente
Sal406
Messaggi: 1296
Iscritto il: lun apr 14, 2014 3:30 pm
Località: Campania
Italy

Messaggio da Sal406 »

coupe ha scritto:

Ho dato il cellulare a Daniele, vediamo che ci dice.


Concedo il diritto di prelazione, ma manda anche a me il contatto tramite whatsapp [;)] thanks
Avatar utente
Sal406
Messaggi: 1296
Iscritto il: lun apr 14, 2014 3:30 pm
Località: Campania
Italy

Messaggio da Sal406 »

Tiè Daniè... te l'ho trovata! Proprio come piace a te :D http://www.subito.it/auto/peugeot-406-c ... 366404.htm
... così lasci eventualmente spazio a me per il 3000 [;)]
Avatar utente
Sal406
Messaggi: 1296
Iscritto il: lun apr 14, 2014 3:30 pm
Località: Campania
Italy

Messaggio da Sal406 »

Sal406 ha scritto:

Tiè Daniè... te l'ho trovata! Proprio come piace a te :D http://www.subito.it/auto/peugeot-406-c ... 366404.htm


[8D] Lo sfondo fotografico poi... magari è scarmantico :D [;)]
daniele13
Messaggi: 128
Iscritto il: dom gen 08, 2017 9:42 pm
Località: Toscana
Italy

Messaggio da daniele13 »

Grazie, non vorrei che l'abbiano resuscitata dal cimitero! Ci ho già  parlato e mi deve mandare altre foto e dettagli, vedremo. Ho chiamato, per la cronaca, anche quello del 3000, stasera mi richiama per i dettagli, così nel caso, te la libero subito! Tanto con la tua esperienza già  per telefono capirai tutto, io sono un po' più duro, ma piano piano imparo.
Avatar utente
Sal406
Messaggi: 1296
Iscritto il: lun apr 14, 2014 3:30 pm
Località: Campania
Italy

Messaggio da Sal406 »

daniele13 ha scritto:
Tanto con la tua esperienza già  per telefono capirai tutto, io sono un po' più duro, ma piano piano imparo.

Si certo, io a differenza tua, ho le sfere [8D]... di cristallo, si intende! :D
daniele13
Messaggi: 128
Iscritto il: dom gen 08, 2017 9:42 pm
Località: Toscana
Italy

Messaggio da daniele13 »

Stai attento a non romperle le sfere! Di cristallo si intende....è difficile trovare la colla giusta!
Avatar utente
Sal406
Messaggi: 1296
Iscritto il: lun apr 14, 2014 3:30 pm
Località: Campania
Italy

Messaggio da Sal406 »

Mi dispiace.. già  rotte! Ad incollarle non ci sono riusciti neppure quelli bravi (magari) come te!
daniele13
Messaggi: 128
Iscritto il: dom gen 08, 2017 9:42 pm
Località: Toscana
Italy

Messaggio da daniele13 »

Vedi caro super esperto, sono entrato in questo gruppo con l'entusiasmo e la voglia di realizzare un sogno. Sicuramente non avrò i numi e l'esperienza giusta, ma per questo ho chiesto solo consigli, non li ho dati. Te invece mi hai continuamente e pesantemente solo beffeggiato, sfottuto e preso in giro. Ora una, due tre volte passi pure, poi la tua simpatica ironia, diventa pesante e fastidiosa. Se la macchina la trovo bene, sennò vivo bene e serenamente lo stesso. Ricordati che preferisco passare da scemo,che non da furbone! Con questo non vuol dire che sei autorizzato ad esagerare. Inoltre, entri in un forum, aperto da me, dove cerco un auto, me la propongono e continui a sfottermi e magari, fai pure è beninteso, vorresti anche prenderla te. Con questo concludo e spero di essere stato chiaro e di non Dover aggiungere altro.
Avatar utente
coupe
Messaggi: 2611
Iscritto il: mar set 01, 2009 10:30 am
Località: Milano
Italy

Messaggio da coupe »

Forza ragazzi, di coupé in vendita ce ne sono parecchie e alcune sono anche delle vere occasioni. Bisogna aver pazienza e l'occasione passerà  davanti a tutti coloro che la stanno cercando.
oriano
Messaggi: 1045
Iscritto il: gio dic 06, 2012 10:50 pm
Località: Piemonte

Messaggio da oriano »

Ciao Enrico di questa cosa ne pensi?
Peugeot 406 - 2000 http://www.subito.it/vi/181863187.htm
Avatar utente
Sal406
Messaggi: 1296
Iscritto il: lun apr 14, 2014 3:30 pm
Località: Campania
Italy

Messaggio da Sal406 »

daniele13 ha scritto:

Stai attento a non romperle le sfere! Di cristallo si intende....è difficile trovare la colla giusta!





daniele13 ha scritto:

Vedi caro super esperto, sono entrato in questo gruppo con l'entusiasmo e la voglia di realizzare un sogno. Sicuramente non avrò i numi e l'esperienza giusta, ma per questo ho chiesto solo consigli, non li ho dati. Te invece mi hai continuamente e pesantemente solo beffeggiato, sfottuto e preso in giro. Ora una, due tre volte passi pure, poi la tua simpatica ironia, diventa pesante e fastidiosa. Se la macchina la trovo bene, sennò vivo bene e serenamente lo stesso. Ricordati che preferisco passare da scemo,che non da furbone! Con questo non vuol dire che sei autorizzato ad esagerare. Inoltre, entri in un forum, aperto da me, dove cerco un auto, me la propongono e continui a sfottermi e magari, fai pure è beninteso, vorresti anche prenderla te. Con questo concludo e spero di essere stato chiaro e di non Dover aggiungere altro.


Se mi consenti (e me lo devi!) il "caroâ€￾ lo permetto solo alla mia signora!
Mi dispiace che tu abbia equivocato i miei interventi e te la sei presa senza alcun reale motivo sul personale! Se mi conoscessi (ma essendo nuovo e al momento solo un "probabileâ€￾ uno "dei nostriâ€￾) avresti saputo (e capito) che è semplicemente la mia maniera forse un po ironica, simpatica e giocosa di intervenire e vivere il forum del Club in rilassatezza e un po' di sano "cazzeggioâ€￾ (e per questo in molti mi apprezzano trovando simpatici i miei interventi) come normale che sia in un forum di appassionati (ma anche di tempo libero) dove mi onoro di fare parte e dove mi è parso di vedere che sei stato accolto, seguito e considerato, molto bene in ogni tua richiesta seppur semplicemente un ospite!
Nella maniera in cui ognuno sa e vuole esprimersi (ma sempre educatamente) non vedo perché il tuo gradito ma semplice arrivo di "forestieroâ€￾ (e tanti ne sono passati solo per dar fastidio) debba modificare il modo di porsi di persone, che senza offesa ne sanno molto più di te, avendo (prendi il mio caso ma anche quello di molti altri) quest'auto da quasi vent'anni! E tu invece di apprezzare le "dritteâ€￾ che qualcuno (me compreso) hanno cercato di darti per consigliarti al meglio ed evitarti spiacevoli bidonature, parli con tono sarcastico se non minaccioso di rotture di sfere, di colla giusta e c@zz@te varie solo perché a parere ed impressione tua ti sei sentito beffeggiato e quindi sei pure un presuntuoso! MAAA FAAMMI IL PIACERE!!!!
A questo punto per come la vedo io (e non mi interessa manco tu cosa ne pensi) con rispetto parlando (ma anche no) dai l'impressione di uno che ci è venuto (o magari che ce l'hanno pure mandato) entrando qua dentro di stretto e mi sembra si voglia mettere di largo come diciamo a Napoli! E se devo completarla tutta (e non è solo parere mio) sei tu che pare stai prendendo noi per il c..lo con molti dei tuoi interventi dove dici e contraddici te stesso! E siccome qua dentro ci sono persone con 7 paia di p@lle (e parlo di molti soci anche onorari) da fastidio un comportamento del genere dove si ha l'impressione più che vuoi tenerci "impegnatiâ€￾ a risolverti un problema, come se il forum fosse ad uso e consumo di ogni cretino che passa e che ci voglia cogljonare!
Per questo, siccome alla fine così è andato a finire.. che siamo noi (o meglio io) a sfott ere te, ti saluto qui e aggiungi pure quello che vuoi, tanto con me è inutile che ti sbatti, che al massimo ti infrangi sulle rocce! Per cui Io ti abbandono qui e da questo momento in poi non ti do più neanche da bere!!
daniele13
Messaggi: 128
Iscritto il: dom gen 08, 2017 9:42 pm
Località: Toscana
Italy

Messaggio da daniele13 »

Ti rispondo, eccome se ti rispondo! Ho la testa dura, molto dura, sicuramente non sarà  la tua roccia a romperla. Sul caro stai tranquillo, di moglie ne ho una e mi basta. Se sopportare le tue continue provocazioni, in questo forum e in quello dove mi presento, il grande passo, è il rito di iniziazione,ben venga. Ora però basta. Addirittura mi fai passare per spia o per il cretino di turno. Ma fammelo te il piacere! Se qualcuno ritiene che i miei interventi e le mie domande abbiano dato fastidio, tolgo il disturbo. Dalle mie parti invece si dice avere la coda di paglia.....ti sei permesso addirittura di dire che non ho le palle, anche se fra le righe....e non capisci nemmeno quando ha passato il limite, forse sei te il presuntuoso!!!! Ora sul bere stai tranquillo anche li, ne ci conosciamo, ne tantomeno abbiamo mai mangiato allo stesso tavolo, quindi non devi versare il bere a nessuno,inoltre sono praticamente astemio! Con questo, spero e di cuore, poter conoscerti, magari a qualche raduno, se riuscirò a prendere la macchina, così potrebbe finire a tarallucci e vino! Magari più tarallucci che vino! Non sia mai che gli opposti si attraggono.......una buona giornata a tutti!
Avatar utente
coupe
Messaggi: 2611
Iscritto il: mar set 01, 2009 10:30 am
Località: Milano
Italy

Messaggio da coupe »

A volte basta poco per accendere una miccia, facciamo che un bicchiere d'acqua la spenga e mai più la riaccenda.
Spero vivamente che possiate fare conoscenza al prossimo raduno e magari fare anche un brindisi alle vostre nuove auto. Nuove per modo di dire...:D
daniele13
Messaggi: 128
Iscritto il: dom gen 08, 2017 9:42 pm
Località: Toscana
Italy

Messaggio da daniele13 »

Hai ragione, a volte basta poco! Come ho scritto alla fine, spero anch'io finisca a tarallucci e vino! E se non ho ancora trovato la 406, verrò con la panda!
Rispondi