Il grande passo....

...i nuovi utenti con le loro 406 Coupé...
Avatar utente
Sal406
Messaggi: 1296
Iscritto il: lun apr 14, 2014 3:30 pm
Località: Campania
Italy

Messaggio da Sal406 »

Aò... Daniele, sto a scherzà  è!... cmq se vuoi [;)] con piacere :D
daniele13
Messaggi: 128
Iscritto il: dom gen 08, 2017 9:42 pm
Località: Toscana
Italy

Messaggio da daniele13 »

L'orologio non lo porto, vado con il sole e con il canto del gallo! Meremma.....ma te sei proprio sicuro che è una sola!!!!! Spero di non abboccare.
Avatar utente
Sal406
Messaggi: 1296
Iscritto il: lun apr 14, 2014 3:30 pm
Località: Campania
Italy

Messaggio da Sal406 »

daniele13 ha scritto:

L'orologio non lo porto, vado con il sole e con il canto del gallo! Meremma.....ma te sei proprio sicuro che è una sola!!!!! Spero di non abboccare.

No, no... non fraintendere io non so nulla :) era solo una battuta sul fatto che tu stesso anticipi che facilmente ti fai fregare :0... quindi parlavo in generale [;)] ciao.
daniele13
Messaggi: 128
Iscritto il: dom gen 08, 2017 9:42 pm
Località: Toscana
Italy

Messaggio da daniele13 »

Questo è vero! Magari questa volta.....ci ricasco!
Albosan
Messaggi: 1588
Iscritto il: mer apr 20, 2011 12:15 pm
Località: Torino
Italy

Messaggio da Albosan »

daniele13 ha scritto:

Grazie mille gentilissimo! Speriamo di non essere travolto dalla frenesia dell'acquisto...... Porterò dietro il mi babbo,
Che anche se ho quasi 40 anni, moglie e due figlie, è l'unico che mi può dissuadere dalla fregatura!



Io quando mi sono trovato davanti alla 406 che tanto desideravo comprare non ho più capito nulla:I:I.
Perdeva olio, aveva il vetro scheggiato, un mozzo che faceva un rumoraccio ma mi son detto, ecchesarà  mai, la riparo:D:D:D:D

ci fosse stato chiunque di fianco a me mi avrebbe detto di lasciare perdere[xx(].

Ah, per la cronaca, non ho neanche un lontano dubbio: tornassi indietro lo rifarei mille volte!!!
[^]:D:D:D
Avatar utente
johnnya
Messaggi: 839
Iscritto il: lun mar 14, 2011 1:44 pm
Località: Puglia
Italy

Messaggio da johnnya »

Sal406 ha scritto:

goopy ha scritto:

Io personalmente non riesco a crederci pienamente ad un kilometraggio così basso: chi farebbe con una macchina del genere solo 900 km l'anno?

In effetti... [8D] io che ho la mia che a marzo compie 17 anni e praticamente non l'ho "quasi mai presa" ho 56000 km rimango abbastanza perplesso... ma tutto può essere... addirittura su autoscout24 attualmente c'è questa con :0 1800 km :D che a dire regalata è già  una bestemmia :D http://ww3.autoscout24.it/classified/29 ... asrc=st|as


peccato che ha oltre 181.000 KM segnati sul tachimetro...[|)]
oriano
Messaggi: 1045
Iscritto il: gio dic 06, 2012 10:50 pm
Località: Piemonte

Messaggio da oriano »

Stessa cosa per me, con la 406 che ho preso lo scorso anno, sapevo che non era perfetta che aveva dei lavori da fare e l'ho presa ugualmente anche se mia moglie non era pienamente, alcuni lavori li ho fatti, col cambio ci sono dietro adesso in futuro farò il resto.
Ma difronte a una 406 coupè non si riesce ad essere coerenti... la vuoi a tutti i costi.

Albosan ha scritto:

daniele13 ha scritto:

Grazie mille gentilissimo! Speriamo di non essere travolto dalla frenesia dell'acquisto...... Porterò dietro il mi babbo,
Che anche se ho quasi 40 anni, moglie e due figlie, è l'unico che mi può dissuadere dalla fregatura!



Io quando mi sono trovato davanti alla 406 che tanto desideravo comprare non ho più capito nulla:I:I.
Perdeva olio, aveva il vetro scheggiato, un mozzo che faceva un rumoraccio ma mi son detto, ecchesarà  mai, la riparo:D:D:D:D

ci fosse stato chiunque di fianco a me mi avrebbe detto di lasciare perdere[xx(].

Ah, per la cronaca, non ho neanche un lontano dubbio: tornassi indietro lo rifarei mille volte!!!
[^]:D:D:D

Avatar utente
Sal406
Messaggi: 1296
Iscritto il: lun apr 14, 2014 3:30 pm
Località: Campania
Italy

Messaggio da Sal406 »

johnnya ha scritto:

peccato che ha oltre 181.000 KM segnati sul tachimetro...[|)]

Prendila dal lato buono :) vuol dire che te la sei goduta [;)]
daniele13
Messaggi: 128
Iscritto il: dom gen 08, 2017 9:42 pm
Località: Toscana
Italy

Messaggio da daniele13 »

Quando avevo poco più di 20 anni, dopo una vecchia fiesta sx, me ne innamorai, uguale a quella che andrò a vedere, era usata, ma al tempo praticamente nuova. Ci feci un giro con la mia fidanzata, attuale moglie,mi sentii un re! Ma quando tornai a casa.....il mi babbo mi convinse a prendere la polo nuova, quella con i fari tondi! E ora dopo una vita e due figlie.....forse.....
Avatar utente
Sal406
Messaggi: 1296
Iscritto il: lun apr 14, 2014 3:30 pm
Località: Campania
Italy

Messaggio da Sal406 »

daniele13 ha scritto:
.....forse.....

..forse... comprerai la golf con i fari quadrati :D :D :D [;)]
daniele13
Messaggi: 128
Iscritto il: dom gen 08, 2017 9:42 pm
Località: Toscana
Italy

Messaggio da daniele13 »

Purtroppo l'affare non è andato in porto! Non era proprio come me la aspettavo, vista la richiesta. La caccia continua. Comunque ho fatto 600km per vederla e provarla e erano 20 anni che non ne guidavo una, oggi sono ancora più convinto che è proprio l'auto che voglio!
oriano
Messaggi: 1045
Iscritto il: gio dic 06, 2012 10:50 pm
Località: Piemonte

Messaggio da oriano »

Ciao Daniele, come mai? Che problema aveva che non era come te l'aspettavi?

daniele13 ha scritto:

Purtroppo l'affare non è andato in porto! Non era proprio come me la aspettavo, vista la richiesta. La caccia continua. Comunque ho fatto 600km per vederla e provarla e erano 20 anni che non ne guidavo una, oggi sono ancora più convinto che è proprio l'auto che voglio!
daniele13
Messaggi: 128
Iscritto il: dom gen 08, 2017 9:42 pm
Località: Toscana
Italy

Messaggio da daniele13 »

Buongiorno. La parte meccanica era in ordine, difficile dimostrare il basso chilometraggio, ma le gomme circa all'80% erano del 2003, quindi ci potevano stare. Interni buoni, ma la carrozzeria aveva bisogno di parecchi lavori, proprio parecchi. Quindi data la cifra molto alta richiesta, difficilmente ci potevamo trovare. Continuerò a cercare,il bello sta anche nella ricerca.
oriano
Messaggi: 1045
Iscritto il: gio dic 06, 2012 10:50 pm
Località: Piemonte

Messaggio da oriano »

A vedere le foto non si direbbe che la carrozzeria è così messa male, certo che delle gomme del 2003 non è che ispirano tanta fiducia... sono vecchiotte.
Ma hai chiesto come mai ha messo una foto dove si vede che lui fa le foto alla macchina? Ahahahahah
Cmq hai ragione, il bello stà  anche nella ricerca, a mio parere è bella anche quella che ero andato a vedere a torino, se scendesse di prezzo e se ha sistemato i lavori che aveva da fare...
daniele13 ha scritto:

Buongiorno. La parte meccanica era in ordine, difficile dimostrare il basso chilometraggio, ma le gomme circa all'80% erano del 2003, quindi ci potevano stare. Interni buoni, ma la carrozzeria aveva bisogno di parecchi lavori, proprio parecchi. Quindi data la cifra molto alta richiesta, difficilmente ci potevamo trovare. Continuerò a cercare,il bello sta anche nella ricerca.
daniele13
Messaggi: 128
Iscritto il: dom gen 08, 2017 9:42 pm
Località: Toscana
Italy

Messaggio da daniele13 »

Peccato in nessuna foto appaia la fiancata dx! Non vado oltre per correttezza.....se però qualcuno voglia farsi 600km per andare a vederla, mi contatti che do tutti i dettagli. Per questo motivo avevo chiesto se qualcuno l'aveva vista di persona, solo vedendola dal vivo si notano molte cose. Se poi si apre il cofano motore..... Comunque la caccia continua....prima o poi....speriamo prima!
Rispondi