Assemblea Ordinaria dei soci 2016

...accesso riservato ai soci...
Albosan
Messaggi: 1588
Iscritto il: mer apr 20, 2011 12:15 pm
Località: Torino
Italy

Assemblea Ordinaria dei soci 2016

Messaggio da Albosan »


Come anticipato a tutti gli iscritti al forum tramite apposita newsletter, il prossimo 4 dicembre alle ore 11:00 circa si terrà  l'Assemblea dei Soci 2016, presso la Trattoria Gufo Nero, in via Novara 162 a Ghemme (NO).

Per chi non potrà  partecipare di persona è in corso di predisposizione il collegamento informatico, presumibilmente skype, mentre è sempre possibile, ed anche consigliato in caso di assenza, poter delegare un Socio che parteciperà . Attenzione, ogni Socio può essere destinatario di una sola delega, quindi chiedete alla persona a cui volete fornire la delega se non ne abbia già  una.
Per dare la delega è sufficiente inviare una email all'indirizzo segreteria@406coupe.it, (ad es.:

L'Ordine del giorno prevede che saranno discussi i seguenti argomenti:

1) Discorso del Presidente uscente
2) Discorso del nuovo Presidente
3) Nuove deleghe per il Consiglio, i Capi-Area e altre cariche
4) Conto corrente: nuova intestazione
5) Bilancio di gestione anno 2016
6) Cosa ci aspetta 2017 " 2019
7) Raduno Milano 2017 " definizione programma
8) Tesseramento 2017
9) Varie ed eventuali

Per rendere più efficace l'Assemblea, visto il breve tempo a disposizione e l'ampiezza e l'importanza delle tematiche che saranno affrontate, in questa discussione è possibile anticipare domande o suggerimenti che saranno riferiti durante l'Assemblea stessa e eventualmente commentati qui di seguito.

Il Club ha bisogno delle proposte di ognuno, non siate timidi!

Come da Statuto e da buona prassi, sarà  successivamente redatto apposito verbale che sintetizzerà  gli argomenti trattati e le conclusioni raggiunte.

Buona partecipazione a tutti!
:66
Avatar utente
coupe
Messaggi: 2611
Iscritto il: mar set 01, 2009 10:30 am
Località: Milano
Italy

Messaggio da coupe »

Buongiorno ragazzi,
come anticipatovi in precedenza vado ad esporre i punti dell'ordine del giorno. Essendo numerosi i soci che non saranno presenti alla riunione voglio essere molto trasparente e informare di tutto quello che si parlerà  domenica 4 dicembre alla riunione.
Questo intervento è rivolto a tutti coloro che piace far crescere questa passione, a tutti quelli che hanno voglia di dare un consiglio o fare una critica costruttiva.
Tutti quelli che non parteciperanno fisicamente possono inserire una proposta, domanda o altro che sarà  analizzata e discussa durante l'assemblea.

Punti salienti dell'assemblea

Punto 3
Le cariche del direttivo sono state così suddivise

Direttivo 2016-2019
Matteo Presidente
Samuele Vice Presidente - Coordinatore referenti meccanici
Alberto Segretario - Registro Storico
Davide Tesoriere
Ermanno Convenzioni
Andrea Coordinatore Capi Area

Punto 4
Dopo l'assemblea potremo dare il via alla variazione dell'intestazione del cc e di tutti i documenti necessari.

Punto 5
Bilancio

Punto 6
Festeggiamento per i vent'anni dalla produzione della prima 406 coupé.
Mappa dei soci e dei forumisti
Nuovo sito internet e piattaforma forum più moderna e compatibile con gli smartphone.

Purtroppo ho notato che alcuni soci si sono allontanati dal club. Non ho ancora potuto indagare sul motivo che ha spinto queste persone a raffreddare la loro passione che, fino a pochi mesi fa, sembrava essere elevata.
Noi siamo qui, siamo quelli di sempre e le nostre braccia sono sempre aperte. Spero che, nel caso sia necessario, un chiarimento o una semplice chiacchierata possa togliere dubbi o perplessità  su qualsiasi argomento.

Punto 7
Il programma ormai è definitivo, il venerdì pomeriggio visiteremo l'autodromo di Monza e alla sera ci recheremo sui navigli, dopo aver cenato al Bobino, locale di Peugeot, faremo un giro sui navigli.
Al sabato è prevista la visita di Milano, centro storico e i nuovi grattacieli dello skyline meneghino. Alla sera, cena di gala.
La domenica saremo invece a Vigevano, dove parcheggeremo le nostre auto nella piazza Ducale e, dopo una visita di alcuni monumenti del centro storico, termineremo il raduno in un bel ristorante della zona.
Per questo Raduno chiedo ai soci milanesi di dare una mano per lo sprint finale. Sono necessari ancora degli sforzi considerevoli per coordinare tutta la manifestazione.

Punto 8
Visti i costi ingenti di produzione e spedizione per gli attestati, il fregio ed altro, il direttivo propone di aumentare a 40,00/50,00 Euro la quota di prima iscrizione, rimarrebbe invariata la quota di rinnovo a 30,00 Euro. Nulla vieta al socio di effettuare pagamenti superiori alla cifra stabilita come donazione volontaria al Club.
Viene altresì proposta la variazione della tipologia di tesseramento facendolo diventare nominativo, ovvero tutti i fortunati possessori di due o più 406 coupé pagheranno la quota dovuta (30 o 50 euro a seconda di rinnovo o nuovo tesserato) oltre a 5,00 euro per ogni auto aggiuntiva.

Punto 9
Per questi pranzi di Natale la rivista Epoc'auto ha voluto donarci tre abbonamenti semestrali, faremo un'estrazione a sorte per trovare i tre fortunati vincitori.



Arrivederci a domenica, sperando di trovare di seguito più proposte possibili da discutere in riunione.

Matteo Leva
Presidente 406 CCI

Rispondi