Elezione Direttivo 2016-2019

...accesso riservato ai soci...
Avatar utente
coupe
Messaggi: 2611
Iscritto il: mar set 01, 2009 10:30 am
Località: Milano
Italy

Elezione Direttivo 2016-2019

Messaggio da coupe »

Carissimi soci,

Io, Matteo Leva, in carica al consiglio Direttivo del 406 Coupé Club Italia con la carica di Segretario, delegato a procedere dal Presidente Vicario Davide Gallo e a nome di tutto il consiglio direttivo, viste le dimissioni del nostro presidente, Enrico Puzzanghera, rendo noto che:

Martedì 8 novembre 2016 avranno inizio le elezioni del consiglio direttivo.

Potranno candidarsi, come da statuto, i soci che abbiano rinnovato, negli ultimi 2 anni sociali, la tessera almeno una volta (ovvero che sono stati iscritti sia nel 2015 che nel 2016) presentando ENTRO LE ORE 12:00 DI LUNEDI' 7 NOVEMBRE domanda di candidatura ("...il sottoscritto socio è disponibile ad assumere l'incarico di consigliere del 406 CCI etcâ€￾) all'indirizzo segreteria@406coupe.it.

Poiché lo statuto prevede che i consiglieri siano 7 o 9, qualora i candidati risultassero inferiori o uguali a 7, tutti entrerebbero a far parte del consiglio direttivo. Se invece ci fossero 8 o più di 10 candidati, si procederebbe all'elezione di 7 o 9 consiglieri.

Tutti i soci potranno votare dando 3 diverse preferenze, scrivendole direttamente sul forum in questo topic o tramite e-mail inoltrata alla segreteria (il voto verrà  riportato nel topic dal segretario indicando: socio votante e preferenze espresse) a partire da martedì 8 novembre alle ore 00.00 e fino alle ore 23.59 di giovedì 10 novembre, in cui il topic verrà  chiuso ed in cui saranno conteggiati i voti totali. Le preferenze espresse non possono essere modificate pena il loro annullamento.

Una volta eletti i consiglieri, da parte di tutti i soci con apposito topic sul forum, con modalità  analoghe, si procederà  all'elezione del nuovo presidente che, come da statuto, dovrà  avere all'attivo 2 anni di anzianità  nel direttivo.
La proclamazione del nuovo presidente e direttivo avverrà  durante l'assemblea del pranzo di Natale che si terrà  il 4 dicembre 2016 in luogo da destinarsi.


Matteo Leva
Segretario 406 Coupè Club Italia
Avatar utente
coupe
Messaggi: 2611
Iscritto il: mar set 01, 2009 10:30 am
Località: Milano
Italy

Messaggio da coupe »

Elenco dei soci che possono inoltrare la candidatura per la carica di Consigliere:

ABARTH, ANDREA ROMANELLI
ADMIN, LUCA LENTINI
ALBOSAN, SARTORE ALBERTO
ANDYTV, ANDREA PONCIA
AVMAGAZINE, EMIDIO FRATTAROLI
BICIOROSY, FABRIZIO MARIUZZA
COUPE, MATTEO LEVA
DAGGY, GALLO DAVIDE
DANIELE, DANIELE CONFORTOLA
DEMON3, DAVIDE ANGELINI
ERMIGENNI, ERMANNO GENNARI
FOGLI, CRISTIAN FOGLI
FRREBORA, FRANCO REBORA
GARRINCHA, ENRICO PUZZANGHERA
GERRY-LI, GERARDO PERILLO
GIALLOHF, CARLO DE LUCA
GIUSEPPE74, DENARO GIUSEPPE
GOOPY, RICCINI GUIDO
HARDGAIN, JADRAN CERKVENIC
JOHNNYA, JOHNNY ACITO
JOSHUA900, ORESTE SPAGNOLO
MARELGI, GIANNI D'ARCANGELO
MAURIZIO GENTILINI, MAURIZIO GENTILINI
MAURI66RA
MOROSINI, NESTORE MOROSINI
PIETRO, PIETRO CRESTANI
RAF, RAFFAELE TUZZA
SAB.65, SABINO CASAMASSIMA
SCERWOOD, CARLO SCERVINI
SPGT406, SAMUELE AVIGNANO
TITO, POTITO POPOLO
TULLIO, TULLIO CORELLI
VEX75, LUIGI VECCHIONE
VINCENZO958, VINCENZO CHIZZONITI
WWWCONTE, GIANLUCA NANNIZZI
Avatar utente
coupe
Messaggi: 2611
Iscritto il: mar set 01, 2009 10:30 am
Località: Milano
Italy

Messaggio da coupe »

Alle ore 12,00 di oggi 7 novembre 2016, come da richiesta visibile sul forum e inoltrata ai soci via e-mail, informo che sono pervenute le seguenti candidature per il consiglio direttivo:

Ermigenni - Ermanno Gennari,
Daggy - Davide Gallo,
Albosan - Alberto Sartore,
SPGT406 - Samuele Avignano,
Andytv - Andrea Poncia,


Avendo raggiunto il numero di 5 candidati, non sarà  necessario effettuare elezioni ma tutti entreranno a far parte del nuovo consiglio direttivo.

Ricordo a tutti i soci che, come previsto dal nostro Statuto, dalle 23.59 di oggi Lunedì 7 novembre si procederà  alle candidature per l'elezione del presidente da inviare sempre via mail alla segreteria entro martedì 8 novembre 2016.

Per essere candidabili occorrerà  avere all'attivo 2 anni di direttivo, pertanto sono candidabili i seguenti soci:

Leva, Gennari, Gallo, Sartore, Puzzanghera

gli interessati potranno inviare domanda all'indirizzo segretria@406coupe.it fino e non oltre alle 23.59 di martedì p.v.
Avatar utente
daggy
Messaggi: 824
Iscritto il: mar nov 10, 2009 3:30 am
Località: Veneto
Italy

Messaggio da daggy »

Carissimi Soci,

come Presidente vicario ad interim comunico che:

in merito alle elezioni del nuovo Presidente 406coupeclubitalia l'unica candidatura presentata nelle modalità  sopraindicate è quella di:

MATTEO LEVA - coupe

che pertanto, non essendoci la necessità  di votazioni di scelta tra 2 o più candidati,

diventa il nuovo PRESIDENTE del 406 COUPE' CLUB ITALIA

La formalizzazione ufficiale avverrà  in occasione dell'assemblea dei soci durante i pranzi di Natale 4 Dicembre

Ho il piacere di congratularmi per primo su questo topic con Matteo e fargli un grosso in bocca al lupo per l'impegno di rappresentare e guidare questo Club per I prossimi anni.

Allo stesso tempo, senza voler altro aggiungere a quanto già  da molti scritto ed evidenziato su altro topic, un grandissimo Grazie al Presidente uscente Enrico - Garrincha

Davide Gallo
Vice Presidente 406 Coupè Club Italia

Avatar utente
HardGain
Messaggi: 1330
Iscritto il: gio ott 01, 2009 11:31 am
Località: Koper
Slovenia

Messaggio da HardGain »

congratulazioni a Matteo, il nostro nuovo presidente! :264
ti auguro un mandato pieno di gioia e il minimo di stress :)
BICIOROSY
Messaggi: 42
Iscritto il: lun nov 28, 2011 7:21 pm
Località: Friuli-Venezia Giulia
Italy

Messaggio da BICIOROSY »

Congratulazioni Matteo, rappresenti la giusta e naturale prosecuzione dell' appassionata opera di Enrico.
Avatar utente
garrincha
Messaggi: 4795
Iscritto il: sab nov 21, 2009 10:51 pm
Località: Piemonte
Italy

Messaggio da garrincha »

Cari amici coupettisti,

Ricordo ancora la mezzanotte di 3 anni fa quando fui eletto da Voi tutti presidente del 406 Coupè Club Italia.
Con l'emozione di quella giornata ancora viva e presente, vorrei cogliere l'occasione della nomina di Matteo a nuovo presidente per testimoniarvi la mia personale esperienza e, unitamente al passaggio di consegne, trasmettervi un messaggio positivo e di prospettiva.

Nel 2013 ci siamo dati un obiettivo sfidante, posizionare in Nostro Club nei vertici delle associazioni amatoriali del settore automobilistico e attuare un progetto di cambiamento sostanziale, programmatico e di riassetto organizzativo. Con l'intenso lavoro di tre anni gli organi direttivi sono intervenuti in ogni settore dell'Associazione, hanno incrementato l'interesse degli addetti ai lavori innescando un rinnovato interesse da parte dei soci alla nostra realtà  associativa, hanno rafforzato il ruolo dell'Associazione come riferimento su tutti quegli aspetti che - insieme - abbiamo identificato come prioritari e meritevoli di focalizzazione ed intervento, laddove per risolvere criticità , laddove per rimuovere ostacoli e liberare potenzialità  inespresse. E lo abbiamo fatto facendo "gioco di squadraâ€￾, attraverso l'apertura dell'Associazione a nuove interlocuzioni esterne, accogliendo la diversità  come momento di arricchimento nella verifica di un possibile ampliamento della base associativa.

Di questo cambio di passo e, soprattutto, di clima, ne sono testimonianza anche i riconoscimenti raccolti.

Il mio ruolo è stato solo quello di correttamente indirizzare e coordinare le risorse a disposizione verso gli obiettivi condivisi, dando risposta alle istanze di cambiamento che ci hanno animato ed alimentando e sostenendo il clima di fiducia.
In questo percorso di crescita mi sono sempre avvalso della presenza attenta,puntuale,inesauribile,coerente di un grande compagno di viaggio oltre che di un grande amico: Matteo!

Con lui ci siamo fatti carico ( e anche qualche Km) di tutto Senza il suo prezioso aiuto nulla sarebbe stato così come voi tutti oggi lo vedete. E' stato da sempre lui il vero "animusâ€￾ del Club e il nostro valore aggiunto sin dalla nascita della Associazione:dalle sue mani e dai suoi consigli è venuto fuori tutto ciò che insieme abbiamo raggiunto!
C'è sempre stato per tendermi la sua preziosa mano sia nei momenti di gloria che in quelli di sconforto!

Con il medesimo slancio positivo di tre anni fa, avvalorato dagli ottimi risultati sin qui raggiunti, esprimo i miei auguri al nuovo Presidente ed ai rinnovati organi associativi, ai quali non farò mancare, nel ruolo di Past President, pur nel rispetto della responsabilità  degli organi direttivi,il mio contributo per la coerente prosecuzione del piano di sviluppo.


"L'Associazione è gli Associatiâ€￾ e solo attraverso la continuità  del supporto di tutti potremo continuare il positivo percorso che, insieme, abbiamo intrapreso.
In bocca al lupo Matteo.

Con affetto.

Enrico.


Gerry-li
Messaggi: 49
Iscritto il: lun lug 06, 2015 12:54 pm
Località: Campania
Italy

Messaggio da Gerry-li »

CIAO MATTEO CONGRATULAZIONI SPERO DI FARTELE DA VICINO A MILANO
Avatar utente
coupe
Messaggi: 2611
Iscritto il: mar set 01, 2009 10:30 am
Località: Milano
Italy

Messaggio da coupe »

Carissimi amici,
tutto è iniziato il primo settembre di sette anni fa quando, mentre cercavo qualche notizia sulla mia auto, mi sono imbattuto in quello che pensavo fosse un miraggio: un forum dedicato alla mia auto! Alla mia Coupé! Non sapevo, fino a quel giorno, che gli innamorati della 406 coupé fossero così numerosi.
Cominciò così una grande amicizia con Luca, primo presidente e fondatore del Club ma anche con tante altre persone accomunate dalla passione dell'auto e per il club. Mi piace ricordare il primo incontro al Raduno dei Raduni di Quattroruote dove conobbi Ermanno, Samuele, Davide e Luca. Persone stupende e animate da una grande passione per la nostra auto.

Raduni, pranzi, incontri, ogni occasione era buona per vederci e confrontare le nostre idee. Diventare sempre più importanti, più presenti e soprattutto richiesti: libri, servizi su riviste di settore e trasmissioni televisive.

Luca ed Enrico sono stati due stupendi presidenti, due amici prima di tutto, capaci di portare l'associazione, la nostra seconda famiglia un po' allargata, a livelli di altissimo livello. Ora tocca a me! Non sarà  facile ma vi assicuro che il mio impegno sarà  sempre al massimo, aiutato da un direttivo composto da validi consiglieri: Ermanno, Samuele, Davide, Andrea e Alberto, cui va il mio plauso!

Adesso vorrei fare un caloroso ringraziamento ad Enrico.
E' stato un piacere percorrere assieme la strada che ci ha portato fin qui ed è bello fermarsi un attimo per guardare indietro, sorridere mentre si pensa a tutti i successi, i traguardi raggiunti e oltrepassati sistematicamente verso mete ancora più ambiziose.
Ora continuiamo il cammino, il passo sempre spedito, il sorriso sempre presente e una certezza: la nostra amicizia durerà  ancora per molto tempo. Te lo assicuro.

Cambia il vertice ma non la mission del club: allargare sempre più la cerchia di forumisti e soci, far crescere la passione in tutti noi, attirare più persone possibile agli incontri, pranzi e soprattutto ai Raduni. Proprio per questo vi aspetto numerosi il prossimo 4 dicembre, al pranzo di Natale, per informarvi durante l'assemblea sui preparativi del Raduno di Milano del 2017.
Grazie ragazzi!
oriano
Messaggi: 1045
Iscritto il: gio dic 06, 2012 10:50 pm
Località: Piemonte

Messaggio da oriano »

Congratulazioni anche da parte mia matteo.
Un grandissimo in bocca al lupo per questo tuo nuovo viaggio.
Avatar utente
DeMoN3
Messaggi: 910
Iscritto il: mer apr 15, 2015 4:39 pm
Località: Lazio
Italy

Messaggio da DeMoN3 »

Felice di saperti successore di Enrico, un grosso in bocca al lupo e a vederci presto... e sopratutto a sentirci ;)
scerwood
Messaggi: 7
Iscritto il: dom feb 15, 2015 12:56 pm
Località: Lombardia
Georgia

Messaggio da scerwood »

Congratulazioni al nuovo Presidente, che possiede tutte le qualità  per fare bene, ed un
ringraziamento al vecchio Presidente, la cui collaborazione sarà  certamente preziosa anche
in futuro.
Albosan
Messaggi: 1588
Iscritto il: mer apr 20, 2011 12:15 pm
Località: Torino
Italy

Messaggio da Albosan »


Che aggiungere dopo queste così belle parole...

Forza Matteo, forza 406CCI, il Direttivo e tutti i Soci ti sosterranno in questo percorso di crescita e successi, ne sono certo!
Avatar utente
ermigenni
Messaggi: 850
Iscritto il: lun set 07, 2009 6:06 pm
Località: Lombardia
Italy

Messaggio da ermigenni »

Mi aggiungo anch'io agli auguri per Matteo affinché continui la mission del club sperando in una strada meno faticosa.
sab.65
Messaggi: 142
Iscritto il: ven ott 08, 2010 7:38 pm
Località: Puglia
Italy

Messaggio da sab.65 »

Congratulazioni Matteo , ci vedremo a Milano.
Rispondi