Cerco Testata motore usata Coupè 2.2 HDI 4HX

...auto e ricambi 406 Coupé...
Rispondi
igorfan
Messaggi: 57
Iscritto il: mar gen 17, 2012 12:08 am
Località: Roma
Italy

Cerco Testata motore usata Coupè 2.2 HDI 4HX

Messaggio da igorfan »

Purtroppo la testata della mia 406 coupè 2.2 HDI dopo 480.000 km mi sta lasciando (arruginita una paratia ed altre parti della testata) non mi fido a farla saldare poichè già  4 mesi fa ho rifatto la guarnizione della testata senza risultati (brucia ancora l'acqua e sale la temperatura). Ho trovato una testata a 200 euro più spese di spedizione, se qualcuno di voi conosce qualche venditore dove posso risparmiare qualcosa vi chiedo cortesemente di farmelo sapere. Grazie.
Avatar utente
johnnya
Messaggi: 839
Iscritto il: lun mar 14, 2011 1:44 pm
Località: Puglia
Italy

Messaggio da johnnya »

Messaggio di igorfan

Purtroppo la testata della mia 406 coupè 2.2 HDI dopo 480.000 km mi sta lasciando (arruginita una paratia ed altre parti della testata) non mi fido a farla saldare poichè già  4 mesi fa ho rifatto la guarnizione della testata senza risultati (brucia ancora l'acqua e sale la temperatura). Ho trovato una testata a 200 euro più spese di spedizione, se qualcuno di voi conosce qualche venditore dove posso risparmiare qualcosa vi chiedo cortesemente di farmelo sapere. Grazie.


Ciao Igorfan, considerato che conosci già  quanto possono galoppare questi motori , perchè non pensare ad un trapianto ?

Dalle nostre parti abbiamo una 2.2 hd maciullata nel posteriore da un TIR ; auto tenuta in maniera maniacale dal proprietario innamorato della vettura che ancora oggi rimpiange !

Ha un motore con poco più di 200.000 tenuto un gioiello!

Se sei interessato ti mando un MP , prova a sentire cosa chiede.

qualche correzione:I
igorfan
Messaggi: 57
Iscritto il: mar gen 17, 2012 12:08 am
Località: Roma
Italy

Messaggio da igorfan »

Il motore va ancora bene (la turbina comincia a perdere qualche colpo ma si trova rigenerata a prezzi modici) comunque si grazie mandami il numero.
Ciao
Rispondi