regalo peugeot 406 coupe

...406 Coupé in vendita...
oriano
Messaggi: 1045
Iscritto il: gio dic 06, 2012 10:50 pm
Località: Piemonte

Messaggio da oriano »

Ahahahahah, hai ragione sal, dopo che ti sfoghi stai molto meglio.
Lo dico sempre anche io.

Sal406 ha scritto:

Albosan ha scritto:

Sal406 ha scritto:

Albosan ha scritto:


scritto così sembra uno scherzo o una presa per i fondelli.

Perchè, dubiti pure che non lo sia? [;)]


In pubblico mi contengo[;)]

In certi casi si fa prima a mandare a ca..re che contenersi! :) Che poi "trattenersi" in determinate situazioni fa pure male all'organismo. :D
Avatar utente
garrincha
Messaggi: 4795
Iscritto il: sab nov 21, 2009 10:51 pm
Località: Piemonte
Italy

Messaggio da garrincha »

johnnya ha scritto:

...possiamo però GIA' affermare con certezza che non sembra abbia fretta di regalarla.:277


Naturalmente se qualcuno fosse interessato mi chieda pure in privato il "prefisso" che ho dovuto "oscurare".
Avatar utente
goopy
Messaggi: 718
Iscritto il: lun nov 12, 2012 12:10 pm
Località: Lazio
Italy

Messaggio da goopy »

Ma perchè, intanto fargli una telefonatina noo?
Magari è uno che non riesce a venderla a pochi euro perchè non in buone condizioni (vedi annunci anche a 500 euro) e piuttosto che pagare le spese di demolizione, preferisce trovare qualcuno che si incolli il passaggio e gliela porti via.
Avatar utente
DeMoN3
Messaggi: 910
Iscritto il: mer apr 15, 2015 4:39 pm
Località: Lazio
Italy

Messaggio da DeMoN3 »

Ed in tal caso, potremmo anche comprarla come club per avere un po' di ricambi...con il fondocassa si paga il bollo e si tiene da qualche parte, quando serve si vende il pezzo a prezzo "sociale"
Avatar utente
Sal406
Messaggi: 1296
Iscritto il: lun apr 14, 2014 3:30 pm
Località: Campania
Italy

Messaggio da Sal406 »

goopy ha scritto:

Ma perchè, intanto fargli una telefonatina noo?
Magari è uno che non riesce a venderla a pochi euro perchè non in buone condizioni (vedi annunci anche a 500 euro) e piuttosto che pagare le spese di demolizione, preferisce trovare qualcuno che si incolli il passaggio e gliela porti via.

Da Cicciotto Cartofer nel napoletano (ma mi risulta lo fanno anche tanti altri e penso in altre regioni) oltre al ritiro gratis del veicolo ti da anche 50/100 euro in buoni carburante, rilasciando (sempre gratuitamente) anche il certificato di demolizione!
Quella della telefonata cmq potrebbe essere una buona idea... per cui se ti va di farla, sai pure chi ha il numero! [;)]
Avatar utente
johnnya
Messaggi: 839
Iscritto il: lun mar 14, 2011 1:44 pm
Località: Puglia
Italy

Messaggio da johnnya »

DeMoN3 ha scritto:

Ed in tal caso, potremmo anche comprarla come club per avere un po' di ricambi...con il fondocassa si paga il bollo e si tiene da qualche parte, quando serve si vende il pezzo a prezzo "sociale"


questa è una importante idea per altro già  percorsa e condivisa virtualmente in altri post;

Non dobbiamo dimenticarci però che col piccolo, piccolissimo apporto economico che riusciamo a dare a questo Club e sopratutto con l'esiguo numero di "consolidati fedeli soci" grazie ai quali si riesce a tenere ancora acceso il tutto , la vedo un pò dura la realizzazione di questo utilissimo progetto.:(
igorfan
Messaggi: 57
Iscritto il: mar gen 17, 2012 12:08 am
Località: Roma
Italy

Messaggio da igorfan »

Si può sempre fare una raccolta fondi per questa utilissima iniziativa. C'è bisogno di qualcuno che tenga l'auto e faccia smontare i pezzi richiesti
Rispondi