Vendo 406 Coupé 2.0 Plus 99kw - anno 2000

...406 Coupé in vendita...
doriangrey
Messaggi: 3
Iscritto il: mer mag 25, 2016 6:46 pm
Località: Umbria

Vendo 406 Coupé 2.0 Plus 99kw - anno 2000

Messaggio da doriangrey »

Auto in ottime condizioni. Carrozzeria e interni praticamente perfetti (compatibilmente con i 16 anni di vita ed i 189000 km percorsi). Unico proprietario, sempre tenuta in box auto. Appena revisionata, prossima revisione aprile 2018. Bollo pagato fino a dicembre. Nessuna manutenzione prevista a breve. Pneumatici seminuovi, pasticche freni nuove. Ammortizzatori in ottime condizioni. Aria condizionata, cruise control, sensore pioggia, specchietto retrovisore fotocromatico, specchietti esterni reclinabili, lavafari, abs, airbag anteriori e laterali, sedili elettrici, bagagliaio molto ampio e sedili abbattibili separatamente. Colore grigio cosmos (canna di fucile) ed interni in pelle prugna. Impianto audio Clarion con altoparlanti JBL e caricatore CD.
Frizione, cinghia della distribuzione, pompa benzina, filtri olio, aria sostituiti.
Motore silenzioso, confort di viaggio elevato, ottima tenuta di strada. Auto visibile e disponibile per qualsiasi prova a Terni. Richiesta 1900 euro. Altre foto qui https://drive.google.com/folderview?id= ... sp=sharing


Immagine:
[img]files/doriangrey/2016820202245_02-profilo1.jpg[/img]
254,25 KB
oriano
Messaggi: 1045
Iscritto il: gio dic 06, 2012 10:50 pm
Località: Piemonte

Messaggio da oriano »

Complimenti per la macchina, tenuta veramente molto bene.
Speriamo che il futuro acquirente la mantenga al tuo stesso modo.
In bocca al lupo per la vendita.
Mi raccomando presenta il club al futuro acquirente.
Avatar utente
Sal406
Messaggi: 1296
Iscritto il: lun apr 14, 2014 3:30 pm
Località: Campania
Italy

Messaggio da Sal406 »

Davvero piange il cuore veder togliere un'auto come questa e in così ottime condizioni, tutto funzionante come in descrizione riportato... a quel prezzo poi, mi sembra onestamente un gran peccato! [V]
Avatar utente
Sal406
Messaggi: 1296
Iscritto il: lun apr 14, 2014 3:30 pm
Località: Campania
Italy

Messaggio da Sal406 »

[8D] Ho provato su questo sito a far fare una valutazione della tua vettura (addirittura con una non coupè ma versione "406 platinum") e il responso è notevolmente migliore della tua richiesta di 1900 euro; potresti provare tu direttamente e procedere come descritto. Auguri! [;)]

Versione online | Aggiungi "mail@info.noicompriamoauto.it" alla tua rubrica.

Noicompriamoauto.it
Assistenza clienti
800 58 14 46 Certificazione TàœV Ekomi

#10003; Veloce #10003; Semplice #10003; Sicuro
30 anni di esperienza & professionalità 



Non hai ancora trovato nessun acquirente per la tua Peugeot 406 2.0 Platinum? Sei ancora in tempo a venderla a noi!

Fissa subito un appuntamento in filiale e fai valutare la tua Peugeot da uno dei nostri esperti. Ti offriamo acquisto e pagamento immediati, oltre al passaggio di proprietà  gratuito.




L'offerta personalizzata per la tua Peugeot:
la valutazione della tua 406 2.0 Platinum(*)

Nuova valutazione Richiedi un appuntamento in una delle nostre filiali. Un nostro esperto valuterà  la tua auto in circa mezz'ora. La valutazione degli accessori non di serie, finora non ancora inclusi, può contribuire a un aumento del prezzo di acquisto.

2.375 €
+ Accessori non di serie

Richiedi un appuntamento

Scegli il nostro servizio per la vendita della tua auto: ti garantiamo pagamento e passaggio di proprietà  registrato al PRA entro 24h, gratuitamente e senza alcuna fatica da parte tua.




--- --- oppure --- ---

Hai domande?
E-mail: info@noicompriamoauto.it

Lun.-Ven. 08:00-19:30
Sab. 09:00-14:00


telefono Assistenza clienti:
800 58 14 46 Richiesta di contatto


Il tuo esperto d'auto
Luca Rossi






I prossimi passi:

1 Freccia
Prendi un appuntamento e fai valutare la tua auto in filiale in soli 30 minuti.
2 Freccia
Sulla base della valutazione stabiliamo il prezzo che ti verrà  versato tramite bonifico.
3 Freccia
Effettuiamo il passaggio di proprietà  al PRA e ne inviamo conferma.



Il team di Noicompriamoauto.#8205;it

Davide Romano

Direttore del servizio clienti


* Importante: nella quotazione è stata presa in considerazione un'autovettura incolume che presenta una normale usura legata al chilometraggio e all'età . Solo dopo una valutazione presso la nostra filiale ci sarà  possibile individuare l'offerta definitiva.
Hai richiesto una valutazione della tua auto su Noicompriamoauto.#8205;it. Con questa e-mail ti inviamo l'aggiornamento della valutazione, così come informazioni aggiuntive sulla vendita dell'auto. Puoi annullare in qualsiasi momento l'invio di questa e-mail, cliccando qui.
Noicompriamoauto#8205;.it, Piazzale Luigi Cadorna 2, 20123 Milano | Informazioni legali

doriangrey
Messaggi: 3
Iscritto il: mer mag 25, 2016 6:46 pm
Località: Umbria

Messaggio da doriangrey »

Grazie dell'interessamento Salvatore ma veramente avevo già  fatto una quotazione e mi veniva circa 1600 euro, che già  immaginavo ridotti di almeno 200 euro quando la porti all'appuntamento di controllo, più mezza giornata persa ... inoltre devo andare da Terni a Roma (oggi ho visto che hanno un punto anche a Perugia che per me sarebbe molto più comodo). Infine rifacendo la quotazione oggi mi viene soli 900 euro ... ! Non so che pensare .. sicuramente occorre farla vedere ma temo la quotazione sia effettivamente più vicina ai 900 euro che altro ... non vorrei perdere tempo inutilmente.

Attualmente ho una proposta per 1500.
Colgo l'occasione per aggiungere che "ovviamente" le resistenze dei sedili riscaldabili sono bruciate e la corda per reclinare il sedile lato guida è rotta (sostituibile con molta pazienza ...).
oriano
Messaggi: 1045
Iscritto il: gio dic 06, 2012 10:50 pm
Località: Piemonte

Messaggio da oriano »

Io sono della tua idea, non credo alle quotazioni che danno questi siti, ok on-Line ti dice che secondo loro vale quello... ma di sicuro all'atto finale te la svalutano tantissimo, non vorrei sbagliare ma se non ricordo male qualcuno qui del gruppo aveva provato e poi non era come dicevano...
Solo tu devi valutare se accontentarti di 1500 euro per il tuo gioiellino, certo al mio paese si dice così, (pochi, benedetti e subito).
Fai solo il passaggio di proprietà  immediatamente, non fare come me che per venire incontro all'acquirente abbiamo fatto solo l'atto notarile, esigi il passaggio alla consegna della macchina, poi rischi che diventi matto come è successo a me.

doriangrey ha scritto:

Grazie dell'interessamento Salvatore ma veramente avevo già  fatto una quotazione e mi veniva circa 1600 euro, che già  immaginavo ridotti di almeno 200 euro quando la porti all'appuntamento di controllo, più mezza giornata persa ... inoltre devo andare da Terni a Roma (oggi ho visto che hanno un punto anche a Perugia che per me sarebbe molto più comodo). Infine rifacendo la quotazione oggi mi viene soli 900 euro ... ! Non so che pensare .. sicuramente occorre farla vedere ma temo la quotazione sia effettivamente più vicina ai 900 euro che altro ... non vorrei perdere tempo inutilmente.

Attualmente ho una proposta per 1500.
Colgo l'occasione per aggiungere che "ovviamente" le resistenze dei sedili riscaldabili sono bruciate e la corda per reclinare il sedile lato guida è rotta (sostituibile con molta pazienza ...).
Avatar utente
Sal406
Messaggi: 1296
Iscritto il: lun apr 14, 2014 3:30 pm
Località: Campania
Italy

Messaggio da Sal406 »

Hai ragione dorian.. magari ho sbagliato ad inserire i km... anche con la mia con soli 55000 km e con tutto perfettamente funzionante :p offrono circa 2500 euro e sinceramente a quel prezzo preferisco sedermi e sorseggiare uns birra mentre "ammiro lo spettacolo" di vederla bruciare dopo averle orgogliosamente dato fuoco :(
Avatar utente
johnnya
Messaggi: 839
Iscritto il: lun mar 14, 2011 1:44 pm
Località: Puglia
Italy

Messaggio da johnnya »

Sal406 ha scritto:

Hai ragione dorian.. magari ho sbagliato ad inserire i km... anche con la mia con soli 55000 km e con tutto perfettamente funzionante :p offrono circa 2500 euro e sinceramente a quel prezzo preferisco sedermi e sorseggiare uns birra mentre "ammiro lo spettacolo" di vederla bruciare dopo averle orgogliosamente dato fuoco :(

... ma se te ne dessi 3.000 promettendoti di darle fuoco, me la daresti?:p
Avatar utente
Sal406
Messaggi: 1296
Iscritto il: lun apr 14, 2014 3:30 pm
Località: Campania
Italy

Messaggio da Sal406 »

johnnya ha scritto:

Sal406 ha scritto:

Hai ragione dorian.. magari ho sbagliato ad inserire i km... anche con la mia con soli 55000 km e con tutto perfettamente funzionante :p offrono circa 2500 euro e sinceramente a quel prezzo preferisco sedermi e sorseggiare uns birra mentre "ammiro lo spettacolo" di vederla bruciare dopo averle orgogliosamente dato fuoco :(

... ma se te ne dessi 3.000 promettendoti di darle fuoco, me la daresti?:p

Ma tu perchè con 500 miseri euri in più :D vorresti togliere lo sfizio alla gente!!?? :D :D ... specialmente dopo sborsato più di 50 milioni di lirette per comprarla... averla coccolata in tutti questi anni per preservarla nelle migliori condizioni.. sbattendoci il meglio tempo, fior fior di eurini e l'occorrente per farla arrivare ad oggi quasi quasi come appena uscita dalla concessionaria (o giù di lì [8D])! [;)]

P.S. Se proprio la vuoi.. il prezzo è circa lo stesso dello scorso anno (e il Presidente sa' di che parlo.. :D [8D]) e cioè € 8345,05 (i 5 centesimi sono l'aumento calcolato per quest'anno... :D) e non uno di meno!! :246 :246
Avatar utente
johnnya
Messaggi: 839
Iscritto il: lun mar 14, 2011 1:44 pm
Località: Puglia
Italy

Messaggio da johnnya »

Ma era per non farti consumare anche i soldi della birra...:D
Avatar utente
Sal406
Messaggi: 1296
Iscritto il: lun apr 14, 2014 3:30 pm
Località: Campania
Italy

Messaggio da Sal406 »

johnnya ha scritto:

Ma era per non farti consumare anche i soldi della birra...:D

Ok, allora siamo d'accordo che quella la offri tu [;)] :D
Avatar utente
johnnya
Messaggi: 839
Iscritto il: lun mar 14, 2011 1:44 pm
Località: Puglia
Italy

Messaggio da johnnya »

perfetto 3000 + birra a tua scelta!

sei veramente un amico ! [;)]
Avatar utente
Sal406
Messaggi: 1296
Iscritto il: lun apr 14, 2014 3:30 pm
Località: Campania
Italy

Messaggio da Sal406 »

johnnya ha scritto:

perfetto 3000 + birra a tua scelta!

sei veramente un amico ! [;)]

A questo prezzo tu amico non lo sei affatto!! [V]


... se poi i 3000 sono per i soli optional.. :D allora va bene! [;)]
Avatar utente
johnnya
Messaggi: 839
Iscritto il: lun mar 14, 2011 1:44 pm
Località: Puglia
Italy

Messaggio da johnnya »

[V]... mi è andata male anche sta volta , ci ripovo più in là ....:D
Avatar utente
Sal406
Messaggi: 1296
Iscritto il: lun apr 14, 2014 3:30 pm
Località: Campania
Italy

Messaggio da Sal406 »

johnnya ha scritto:

[V]... mi è andata male anche sta volta , ci ripovo più in là ....:D

:D Se eviti è meglio! :D :D [;)]
Rispondi