Personal Concours d'Elégance by Johnnya

...accesso riservato ai soci...
Avatar utente
johnnya
Messaggi: 839
Iscritto il: lun mar 14, 2011 1:44 pm
Località: Puglia
Italy

Personal Concours d'Elégance by Johnnya

Messaggio da johnnya »

Ragazzi io il mio concorso d'eleganza l'ho vinto sabato scorso a BARI :D

Da un mio cliente ho visto parcheggiata la sua insolente "PORCHE" e non ho resistito alla tentazione;

Richiesta di adunata ai dipendenti della sua azienda e sondaggio al volo, cioè se la mia "piccola 406coupè" sfigurasse al cospetto di cotanta supercar ![xx(]


Immagine:
[img]files/johnnya/201665223131_car1.jpg[/img]
54,67 KB

Immagine:
[img]files/johnnya/201665223511_car2.jpg[/img]
78,52 KB

Immagine:
[img]files/johnnya/201665223527_car3.jpg[/img]
84,43 KB




Non ci crederete , vittoria schiacciante affiancata con i suoi quasi 20 anni FA LA SUA PORCA FIGURA :p:p:p:p:p

Queste si che sono soddisfazioni!


Unico rimpianto ?.... Il premio!, quale? Che se non sfigurava agli occhi di almeno la metà  dei dipendenti, mi avrebbe fatto guidare la sua:0....
Per chiudere in bellezza a vittoria conclamata ho rifiutato [B)] dicendo ...magari un altra volta grazie.... uno schiaffo morale che gli ho dato di cui pentooooooo[V][V][V][V] perchè sbavavoooo per la sua !:I





Avatar utente
coupe
Messaggi: 2611
Iscritto il: mar set 01, 2009 10:30 am
Località: Milano
Italy

Messaggio da coupe »

Ermanno tu per chi votavi?
:p
Avatar utente
garrincha
Messaggi: 4795
Iscritto il: sab nov 21, 2009 10:51 pm
Località: Piemonte
Italy

Messaggio da garrincha »

Questa è la gente che vogliamo[8D].
Avatar utente
giallo hf
Messaggi: 1637
Iscritto il: ven set 17, 2010 5:56 pm
Località: Lazio
Italy

Messaggio da giallo hf »


E bravo Johnny!!!!:D:D


Bella SODDISFAZIONE!!!!
Avatar utente
coupe
Messaggi: 2611
Iscritto il: mar set 01, 2009 10:30 am
Località: Milano
Italy

Messaggio da coupe »

Bravo Johnny, hai dimostrato di avere un grandissimo attaccamento alla maglia! Siamo orgogliosi della vittoria che ci riporta qualche anno indietro alla (solo) poco più famosa disfida di Barletta in cui il nostro Ettore Fieramosca vinse anche contro i pronostici i cavalieri francesi.
Si narra che tra i cavalieri francesi si celasse un losco individuo con baffi e voce rauca e che non parlasse francese (e molto male anche l'italiano).
Avatar utente
giallo hf
Messaggi: 1637
Iscritto il: ven set 17, 2010 5:56 pm
Località: Lazio
Italy

Messaggio da giallo hf »

coupe ha scritto:

Bravo Johnny, hai dimostrato di avere un grandissimo attaccamento alla maglia! Siamo orgogliosi della vittoria che ci riporta qualche anno indietro alla (solo) poco più famosa disfida di Barletta in cui il nostro Ettore Fieramosca vinse anche contro i pronostici i cavalieri francesi.
Si narra che tra i cavalieri francesi si celasse un losco individuo con baffi e voce rauca e che non parlasse francese (e molto male anche l'italiano).




Buona questa!!:D:D:D Conosci bene la storia!
oriano
Messaggi: 1045
Iscritto il: gio dic 06, 2012 10:50 pm
Località: Piemonte

Messaggio da oriano »

Non c'è storia....
Il fascino della nostra coupè è imbattibile.
Avatar utente
ermigenni
Messaggi: 850
Iscritto il: lun set 07, 2009 6:06 pm
Località: Lombardia
Italy

Messaggio da ermigenni »

coupe ha scritto:

Ermanno tu per chi votavi?
:p


ma che domande, per la 406 coupè naturalmente.......
aspetta che giro la faccia per scrivere, ho il naso che tocca lo schermo.

Pinoccho

e dopo questa so che sarò espulso per alto tradimento supremo, quindi vi saluto e dico che è stato un piacere conoscervi e passare bellissimi momenti insieme.


...... ma la sapete la storia che porsche e peugeot avevano litigato..... alla presentazione della 911 l'avevano chiamata 901 e peugeot impose loro di cambiare nome perchè era un suo modo di chiamare le auto con 3 cifre e in mezzo lo zero, es. 205 305 204 etc. quindi porsche ha deciso di mettere l'1 al posto dello zero chiamandola 911
Poi hanno fatto pace e porsche gli ha dato un'occhiatina ai motori V6 152kw alle nostre coupè, addirittura abbinandole al cambio automatico hp20 della ZF..... nella mia coupè c'è un pizzichino di porsche. :D
Avatar utente
Sal406
Messaggi: 1296
Iscritto il: lun apr 14, 2014 3:30 pm
Località: Campania
Italy

Messaggio da Sal406 »

ermigenni ha scritto:
..... nella mia coupè c'è un pizzichino di porsche. :D

Di "porsche" (per quanto ne abbondino) ce ne sono sempre troppo poche :D ... e un pizzichino è sempre meglio di niente [8D] [;)]
raf
Messaggi: 468
Iscritto il: ven nov 26, 2010 10:22 am
Località: Puglia

Messaggio da raf »

Messaggio di johnnya

Ragazzi io il mio concorso d'eleganza l'ho vinto sabato scorso a BARI :D

Da un mio cliente ho visto parcheggiata la sua insolente "PORCHE" e non ho resistito alla tentazione;

Richiesta di adunata ai dipendenti della sua azienda e sondaggio al volo, cioè se la mia "piccola 406coupè" sfigurasse al cospetto di cotanta supercar ![xx(]


Non ci crederete , vittoria schiacciante affiancata con i suoi quasi 20 anni FA LA SUA PORCA FIGURA :p:p:p:p:p

Queste si che sono soddisfazioni!


Unico rimpianto ?.... Il premio!, quale? Che se non sfigurava agli occhi di almeno la metà  dei dipendenti, mi avrebbe fatto guidare la sua:0....
Per chiudere in bellezza a vittoria conclamata ho rifiutato [B)] dicendo ...magari un altra volta grazie.... uno schiaffo morale che gli ho dato di cui pentooooooo[V][V][V][V] perchè sbavavoooo per la sua !:I




....dai Johnny non te la prendere per non aver guidato il Porche.....so che può essere un'altra cosa......ma hai provato il V6 della 406 che soddisfazioni ne dà  lo stesso [8D]
Avatar utente
johnnya
Messaggi: 839
Iscritto il: lun mar 14, 2011 1:44 pm
Località: Puglia
Italy

Messaggio da johnnya »

Già , infatti di simile hanno che............ non ne possiendo nessuna delle 2 :211
Avatar utente
Sal406
Messaggi: 1296
Iscritto il: lun apr 14, 2014 3:30 pm
Località: Campania
Italy

Messaggio da Sal406 »

raf ha scritto:

....dai Johnny non te la prendere per non aver guidato il Porche.....


:0 Addirittura guidar"le" poi :D ... Raf si vede che sei uomo dalle esperienze navigate :261 :256 [;)]
RENATO ARCANGELI
Messaggi: 3
Iscritto il: mer giu 08, 2016 6:37 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggio da RENATO ARCANGELI »

Sono Renato Arcangeli, padre di Davide, esprimo con orgoglio e commozione la mia gratitudine per avermi reso partecipe del vostro progetto che, tenendo viva la memoria di mio figlio, mi ha riempito l'anim odi una rinnovata fierezza.
Avatar utente
garrincha
Messaggi: 4795
Iscritto il: sab nov 21, 2009 10:51 pm
Località: Piemonte
Italy

Messaggio da garrincha »

RENATO ARCANGELI ha scritto:

Sono Renato Arcangeli, padre di Davide, esprimo con orgoglio e commozione la mia gratitudine per avermi reso partecipe del vostro progetto che, tenendo viva la memoria di mio figlio, mi ha riempito l'anim odi una rinnovata fierezza.


Benvenuto Renato,
un onore infinito oltre che gioia,emozione,orgoglio accoglierti nella nostra famiglia che da oggi è anche tua!
Grazie per aver accolto il nostro invito!
Rispondi