gommini sostegno marmitta

+ alimentazione, scarico, trasmissione
Rispondi
Avatar utente
michele.salinger
Messaggi: 111
Iscritto il: gio lug 01, 2010 6:59 pm
Località: Emilia Romagna
Italy

gommini sostegno marmitta

Messaggio da michele.salinger »

Ciao a tutti :) un'informazione ... qualcuno sa quanti gommini di sostegno della marmitta ci sono sulla nostra coupè ? io oggi ho trovato il terminale della marmitta per terra ... caduto da solo ! il terminale e anche circa un metro verso il centrale erano sull'asfalto. Ho controllato e i due gommini del terminale si sono rotti. Quindi pensavo di comprarne due nuovi e montarli, ma qui mi sorge il dubbio che se ne siano rotti altri magari in una posizione che non vedo verso il centrale ... possibile ? Grazie
Avatar utente
garrincha
Messaggi: 4795
Iscritto il: sab nov 21, 2009 10:51 pm
Località: Piemonte
Italy

Messaggio da garrincha »

Potrei dire un'eresia ma mi sembra siano 4: 2 lato posteriore e 2 lato centrale. Comunque domani controllo il service box.
Avatar utente
michele.salinger
Messaggi: 111
Iscritto il: gio lug 01, 2010 6:59 pm
Località: Emilia Romagna
Italy

Messaggio da michele.salinger »

grazie della velocissima risposta :D penso che monterò i due gommini nuovi del terminale e faccio poi un salto in officina a dare un'occhiata agli altri in che stato sono ... non penso se ne siano rotti 4 contemporaneamente però meglio controllare in che stato sono anche gli altri ... mi chiedo perchè i gommini non abbiamo al loro interno un filo in acciaio che impedisca "di perdere la marmitta per strada" in caso di loro rottura ! mha

garrincha ha scritto:

Potrei dire un'eresia ma mi sembra siano 4: 2 lato posteriore e 2 lato centrale. Comunque domani controllo il service box.
Avatar utente
goopy
Messaggi: 718
Iscritto il: lun nov 12, 2012 12:10 pm
Località: Lazio
Italy

Messaggio da goopy »




Immagine:
[img]files/goopy/201651894957_affiche 1.jpg[/img]
23,89 KB

Immagine:
[img]files/goopy/20165189509_affiche 2.jpg[/img]
25,23 KB
Avatar utente
garrincha
Messaggi: 4795
Iscritto il: sab nov 21, 2009 10:51 pm
Località: Piemonte
Italy

Messaggio da garrincha »

Grazie Guido[;)].
Avatar utente
DeMoN3
Messaggi: 910
Iscritto il: mer apr 15, 2015 4:39 pm
Località: Lazio
Italy

Messaggio da DeMoN3 »

A me successe la stessa cosa con i gommini forniti da Ragazzon con i loro scarichi (era sulla 206)...risolsi avvolgendo delle fascette da elettricista attorno al gommino, in modo da renderlo più "solido"...per il gommino volevano alcune decine di € :o
Avatar utente
michele.salinger
Messaggi: 111
Iscritto il: gio lug 01, 2010 6:59 pm
Località: Emilia Romagna
Italy

Messaggio da michele.salinger »

Grazie mille a tutti ! come sempre gentilissimi e competenti :)
Rispondi