Gruppo whatsapp

...accesso riservato ai soci...
Avatar utente
garrincha
Messaggi: 4795
Iscritto il: sab nov 21, 2009 10:51 pm
Località: Piemonte
Italy

Gruppo whatsapp

Messaggio da garrincha »

Ho creato per il raduno nazionale al fine di poter seguire tutti i partecipanti un gruppo su whatsapp.
L' esperimento é riuscito a meraviglia visto che ci fa sentire sempre più uniti e vicini.
Senza voler divenire un'alternativa al forum, che resterà  sempre il nostro organismo ufficiale,chiunque volesse essere aggiunto per avere risposte in tempo reale via chat può farne richiesta qui.
Stiamo comunque provvedendo a sviluppare altri supporti informatici che ci faranno migliorare ulteriormente.

N.B. Naturalmente é solo un esperimento...qualora fosse dimostrato che indebolisca il forum lo chiudiamo immediatamente!
oriano
Messaggi: 1045
Iscritto il: gio dic 06, 2012 10:50 pm
Località: Piemonte

Messaggio da oriano »

Ciao Enrico,
Aggiungi anche a me?
Ti invio il mio n. di tel?
Grazie.
Messaggio di garrincha

Ho creato per il raduno nazionale al fine di poter seguire tutti i partecipanti un gruppo su whatsapp.
L' esperimento é riuscito a meraviglia visto che ci fa sentire sempre più uniti e vicini.
Senza voler divenire un'alternativa al forum, che resterà  sempre il nostro organismo ufficiale,chiunque volesse essere aggiunto per avere risposte in tempo reale via chat può farne richiesta qui.
Stiamo comunque provvedendo a sviluppare altri supporti informatici che ci faranno migliorare ulteriormente.
Avatar utente
garrincha
Messaggi: 4795
Iscritto il: sab nov 21, 2009 10:51 pm
Località: Piemonte
Italy

Messaggio da garrincha »

Certo tramite mp[;)].
oriano
Messaggi: 1045
Iscritto il: gio dic 06, 2012 10:50 pm
Località: Piemonte

Messaggio da oriano »

Ok, fatto.
garrincha ha scritto:

Certo tramite mp[;)].
Franco Rebora
Messaggi: 2447
Iscritto il: sab ago 22, 2009 11:04 pm
Località: Piemonte
Italy

Messaggio da Franco Rebora »

Aggiungimi
Avatar utente
garrincha
Messaggi: 4795
Iscritto il: sab nov 21, 2009 10:51 pm
Località: Piemonte
Italy

Messaggio da garrincha »

Franco Rebora ha scritto:

Aggiungimi



[;)]
Rispondi