Chiave (PLIP) non più disponibile in Peugeot

+ autoriadio, gps, clima e fanali
oriano
Messaggi: 1045
Iscritto il: gio dic 06, 2012 10:50 pm
Località: Piemonte

Messaggio da oriano »

Ciao Michele,
Devo darti una brutta notizia, ieri ho venduto la macchina e non sono riuscito a leggere il codice che mi avevi chiesto.
Ho controllato ancora con il nuovo proprietario e non siamo riusciti.
Mi dispiace molto.
Ho chiesto al nuovo proprietario che se faceva pulire quel pezzo come hai fatto tu e lo riesce a leggere me lo dice così lo posto qui.

MicheleGti ha scritto:

Grazie le foto non mi servono di quel modello. Ma in rete non si trovano dettagliate purtroppo. Magari sono utili a qualcun altro. Ho anche io il modello di chiave della 99, ma ho provato e non si programma sulla mia. Poi la chiave non credo si cambi, ammesso che ci si riesca
MicheleGti
Messaggi: 23
Iscritto il: sab mar 28, 2015 1:07 pm
Località: Umbria
Italy

Messaggio da MicheleGti »

Non ti preoccupare oriano non fa niente. ti ringrazio veramente per tutto! se riesco a ripararla vi faccio sapere in ogni caso! capisco che la scritta sul componente è veramente difficile leggerla purtroppo
oriano
Messaggi: 1045
Iscritto il: gio dic 06, 2012 10:50 pm
Località: Piemonte

Messaggio da oriano »

Mi spiace davvero molto,
Peccato che la chiave della macchina che ho adesso nn fa al caso tuo.
Spero che la riesci a sistemare.

MicheleGti ha scritto:

Non ti preoccupare oriano non fa niente. ti ringrazio veramente per tutto! se riesco a ripararla vi faccio sapere in ogni caso! capisco che la scritta sul componente è veramente difficile leggerla purtroppo
Avatar utente
johnnya
Messaggi: 839
Iscritto il: lun mar 14, 2011 1:44 pm
Località: Puglia
Italy

Messaggio da johnnya »

MicheleGti ha scritto:

Non ti preoccupare oriano non fa niente. ti ringrazio veramente per tutto! se riesco a ripararla vi faccio sapere in ogni caso! capisco che la scritta sul componente è veramente difficile leggerla purtroppo



tiè [;)]:D



Immagine:
[img]files/johnnya/20164382444_20160403_080143-1-1-1.jpg[/img]
63,71 KB
oriano
Messaggi: 1045
Iscritto il: gio dic 06, 2012 10:50 pm
Località: Piemonte

Messaggio da oriano »

:) :D [8D]
johnnya ha scritto:

MicheleGti ha scritto:

Non ti preoccupare oriano non fa niente. ti ringrazio veramente per tutto! se riesco a ripararla vi faccio sapere in ogni caso! capisco che la scritta sul componente è veramente difficile leggerla purtroppo



tiè [;)]:D



Immagine:
[img]files/johnnya/20164382444_20160403_080143-1-1-1.jpg[/img]
63,71 KB
MicheleGti
Messaggi: 23
Iscritto il: sab mar 28, 2015 1:07 pm
Località: Umbria
Italy

Messaggio da MicheleGti »

grazie mille!!! ora ordino subito queste resistenze e vedo se funziona il tutto. speriamo! vi aggiorno!
oriano
Messaggi: 1045
Iscritto il: gio dic 06, 2012 10:50 pm
Località: Piemonte

Messaggio da oriano »

Speriamo che riesci a sistemarla, così puoi dare delle informazioni utili se serve anche a noi.

MicheleGti ha scritto:

grazie mille!!! ora ordino subito queste resistenze e vedo se funziona il tutto. speriamo! vi aggiorno!
Orazio Dominante
Messaggi: 19
Iscritto il: mer apr 20, 2016 1:18 pm
Località: Sicilia

Messaggio da Orazio Dominante »

Buongiorno a tutti,io ho perso una chiave adesso ho paura che in caso perdo pure la seconda finisco nei casini,per quello che ho capito nella discussione sopra non forniscono più il telecomando con la chiave,spero che ho capito male,c'è rimedio a questo problema?grazie in anticipo
Avatar utente
eliazeno
Messaggi: 10
Iscritto il: mar dic 29, 2015 12:21 am
Località: Veneto

Messaggio da eliazeno »

Il proprietario precedente aveva perso la chiave plip, per rimediare adesso sto per montare un kit universale per la chiusura centralizzata preso su amazon, dovrebbe essere sufficiente collegarlo intercettando un cavo sulla bsi
MicheleGti
Messaggi: 23
Iscritto il: sab mar 28, 2015 1:07 pm
Località: Umbria
Italy

Messaggio da MicheleGti »

ragazzi io non sono più riuscito a sistemare la mia chiave. sicuramente è stata rovinata dalle precedenti riparazioni, fatte da tecnici improvvisati. l'alimentazione arriva alla CPU ma non esce nulla, e non ho codici utili, non trovo nulla in rete. Grazie comunque a tutti quelli che mi hanno aiutato!
La chiave NO, non è più disponibile in peugeot (cosi mi hanno detto dopo un mese di attesa)
Ho comprato un kit cinese con telecomando a parte, quando avrò modo lo collegherò intercettando i cavetti come dice eliazeno
oriano
Messaggi: 1045
Iscritto il: gio dic 06, 2012 10:50 pm
Località: Piemonte

Messaggio da oriano »

Mi spiace che non sei riuscito a risolvere il problema con la chiave originale, speriamo che con un kit after market risolvi il tutto.

MicheleGti ha scritto:

ragazzi io non sono più riuscito a sistemare la mia chiave. sicuramente è stata rovinata dalle precedenti riparazioni, fatte da tecnici improvvisati. l'alimentazione arriva alla CPU ma non esce nulla, e non ho codici utili, non trovo nulla in rete. Grazie comunque a tutti quelli che mi hanno aiutato!
La chiave NO, non è più disponibile in peugeot (cosi mi hanno detto dopo un mese di attesa)
Ho comprato un kit cinese con telecomando a parte, quando avrò modo lo collegherò intercettando i cavetti come dice eliazeno
MicheleGti
Messaggi: 23
Iscritto il: sab mar 28, 2015 1:07 pm
Località: Umbria
Italy

Messaggio da MicheleGti »

Ho montato un kit aftermarket, ma nonostante il cinese aveva scritto che c'era la funzione per chiudere i finestrini, non c'era... Vabe poco male! L'ho montato e tutto funziona, se non é presente una guida, pubblico i fili da intercettare cosi possono farlo tutti in semplicità 
Franco Rebora
Messaggi: 2447
Iscritto il: sab ago 22, 2009 11:04 pm
Località: Piemonte
Italy

Messaggio da Franco Rebora »

MicheleGti ha scritto:

Ho montato un kit aftermarket, ma nonostante il cinese aveva scritto che c'era la funzione per chiudere i finestrini, non c'era... Vabe poco male! L'ho montato e tutto funziona, se non é presente una guida, pubblico i fili da intercettare cosi possono farlo tutti in semplicità 

Se riesci anche a dire che kit e dove l'hai preso sarebbe eccellente
MicheleGti
Messaggi: 23
Iscritto il: sab mar 28, 2015 1:07 pm
Località: Umbria
Italy

Messaggio da MicheleGti »

ma certamente, per fortuna ho ripensato a fare un paio di foto per il forum. pubblico una mini guida a breve
Rispondi