CERCO AIRBOX PER MOTORE 99KW

...auto e ricambi 406 Coupé...
Rispondi
oriano
Messaggi: 1045
Iscritto il: gio dic 06, 2012 10:50 pm
Località: Piemonte

CERCO AIRBOX PER MOTORE 99KW

Messaggio da oriano »

ciao ragazzi,
sono alla ricerca di un'airbox completo, visto che l'ex proprietario non ha tenuto nulla dei pezzi che ha sostituito... per motore rfr 99kw del 29/11/1999.
grazie a tutti per la gentile collaborazione.
oriano
Messaggi: 1045
Iscritto il: gio dic 06, 2012 10:50 pm
Località: Piemonte

Messaggio da oriano »

Ne ho trovato uno su internet, il venditore mi chiede 100 euro + s.s.
A me sembra un pò caruccio come prezzo...
Che dite?
Avatar utente
DeMoN3
Messaggi: 910
Iscritto il: mer apr 15, 2015 4:39 pm
Località: Lazio
Italy

Messaggio da DeMoN3 »

Non saprei il costo "reale", ma a prima impressione sembra caro anche a me, io pensavo si aggirasse (usato) attorno ai 30+ss...

Il problema è che è difficile trovar ricambi per quest'auto, per il 206 ogni tanto andavo dallo sfasciacarrozze e con 50€ tornavo a casa con bustate di roba...
oriano
Messaggi: 1045
Iscritto il: gio dic 06, 2012 10:50 pm
Località: Piemonte

Messaggio da oriano »

Già  anche a me è sembrato caro, io al massimo stavo con 50 euro comprese le s.s.
Che bei tempi quando anche io andavo dal sfascia carrozze e con 4 soldi prendevo di tutto. Ad Andora c'era 1 sfascio che il proprietario ti diceva "vai smonta quello che ti serve, non ti fare male e non rompermi le scatole." Era un mito questo signore.

DeMoN3 ha scritto:

Non saprei il costo "reale", ma a prima impressione sembra caro anche a me, io pensavo si aggirasse (usato) attorno ai 30+ss...

Il problema è che è difficile trovar ricambi per quest'auto, per il 206 ogni tanto andavo dallo sfasciacarrozze e con 50€ tornavo a casa con bustate di roba...
Avatar utente
DeMoN3
Messaggi: 910
Iscritto il: mer apr 15, 2015 4:39 pm
Località: Lazio
Italy

Messaggio da DeMoN3 »

Pure io, mi facevo dire dove stavano le 206, andavo con le mie chiavi torx (o chiedevo qualcosa a loro) e mi buttavo dentro ad ispezionarle ed a smontare quel che c'era
oriano
Messaggi: 1045
Iscritto il: gio dic 06, 2012 10:50 pm
Località: Piemonte

Messaggio da oriano »

Quelli si che erano bei tempi...
Ora nn regalano più nulla... nemmeno i portachiavi attaccate alle macchine o i portadocumenti... quando esci ti fanno i raggi x...
Qui nella mia zona c'è ne è solo 1 ancora all'antica... ma è piccolo e nn ha mai avuto una 406 coupè...
Gli altri sembra che vendono l'oro...

DeMoN3 ha scritto:

Pure io, mi facevo dire dove stavano le 206, andavo con le mie chiavi torx (o chiedevo qualcosa a loro) e mi buttavo dentro ad ispezionarle ed a smontare quel che c'era
Rispondi