peugeot 406 coupè plus
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cavoli grazie delle info ke mi avete dato,
davvero molto strana la cosa a vedere dall'annuncio del sito del lussemburgo è la stessa foto...
quando mi confermano l'appuntamento vedo già cosa mi dicono al telefono, cerco di capire già qualcosa...
poi quando vado a vederla mi faccio una lista di tutto quello ke mi avete detto e controllo bene, al massimo poi mando l'acconto per bloccarla tramite bonifico bancario.
per quanto riguarda l'anno d'immatricolazione dovrei vederlo sul libretto della makkina.
se avete altre dritte ditemele per favore.
grazie ancora raga!!!!!:):):):):):)
daggy ha scritto:
hai perfettamente ragione
non mi ero accorto della data indicata di immatricolazione
confermo che è un mY "D8,5" esattamente come la mia, quindi verosimilmente 1999
goopy ha scritto:
Fai attenzione ad una cosa: quell'auto non è sicuramente del 2001 ma penso di fine 1999. Lo confermano in primis la targa (BC) e secondo anche l'allestimento. La pelle è quella della prima serie: traforata e senza la trapunta sui pannelli. Il volante non è dello stesso colore della pelle, però sistema volante, devio e cruscotto sono della serie dell'inizio 2000. A testimonianza dell'uscita dell'auto nel momento di transizione tra la prima serie ed il suo upgrade. Dichiara di avere il sistema di navigazione (raro) e dalla foto del display non riesco a vederlo bene, ma se ci fosse, accertati della presenza del suo telecomando: senza è inutilizzabile. Se puoi, con il numero del telaio, chiedi ad un centro Peugeot se risultano interventi: potresti scoprire se avessero messo mani al contachilometri.
davvero molto strana la cosa a vedere dall'annuncio del sito del lussemburgo è la stessa foto...
quando mi confermano l'appuntamento vedo già cosa mi dicono al telefono, cerco di capire già qualcosa...
poi quando vado a vederla mi faccio una lista di tutto quello ke mi avete detto e controllo bene, al massimo poi mando l'acconto per bloccarla tramite bonifico bancario.
per quanto riguarda l'anno d'immatricolazione dovrei vederlo sul libretto della makkina.
se avete altre dritte ditemele per favore.
grazie ancora raga!!!!!:):):):):):)
daggy ha scritto:
hai perfettamente ragione
non mi ero accorto della data indicata di immatricolazione
confermo che è un mY "D8,5" esattamente come la mia, quindi verosimilmente 1999
goopy ha scritto:
Fai attenzione ad una cosa: quell'auto non è sicuramente del 2001 ma penso di fine 1999. Lo confermano in primis la targa (BC) e secondo anche l'allestimento. La pelle è quella della prima serie: traforata e senza la trapunta sui pannelli. Il volante non è dello stesso colore della pelle, però sistema volante, devio e cruscotto sono della serie dell'inizio 2000. A testimonianza dell'uscita dell'auto nel momento di transizione tra la prima serie ed il suo upgrade. Dichiara di avere il sistema di navigazione (raro) e dalla foto del display non riesco a vederlo bene, ma se ci fosse, accertati della presenza del suo telecomando: senza è inutilizzabile. Se puoi, con il numero del telaio, chiedi ad un centro Peugeot se risultano interventi: potresti scoprire se avessero messo mani al contachilometri.
- goopy
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Ricordati, BC è una targa del fine 1999. Impossibile quindi anche quello che dice il sito della Luxauto dichiarandola dell'agosto 2000. La mia che è del luglio 2000 è targata BM ed ha anche gli interni pelle ultimo tipo. Ci sta invece la descrizione del sito lussemburghese sul tipo motore, ovvero quello da 99 kw, e non da 100 introdotto subito dopo (RFR come il mio).
Esigi di vedere il libretto. Potrai vedere se ci sono più di un precedente proprietario (abbassa il valore di acquisto dell'auto) e controlla se hanno il documento con il quale, essendo una concessionaria, non pagano il bollo.
Esigi di vedere il libretto. Potrai vedere se ci sono più di un precedente proprietario (abbassa il valore di acquisto dell'auto) e controlla se hanno il documento con il quale, essendo una concessionaria, non pagano il bollo.
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johnnya ha scritto:
Messaggio di oriano
ciao questa è il modello plus ke voglio prendere, ho già contattato il proprietario... il prezzo nn è 2.200 euro ma 2.500... ha cambiato il prezzo diverse volte...
a parte un pò di problemi di carrozzeria mi sembra ok come makkina ke ne pensate?
qualcuno conosce il proprietario?
mi date 2 dritte e consigli?
purtroppo c'è troppa strada da cuneo a crotone e quindi non posso andare subito a prenderla, devo avere 2 giorni consecutivi di riposo al lavoro...
http://www.subito.it/auto/peugeot-406-c ... htm?last=1
chilometraggio MOLTO interessante, tettuccio apribile su una 2.0 credo veramente raro:p, internamente sembra tenuta veramente bene, il bombolone e il paraurti tuning un c***otto nei sensi, però potresti incominciare a chiedergli quanti dei 100.000 km ha fatto a gas ? Potrebbe essere importante considerato che mi fa strano un cambio marmitta prima di aver raggiunto minimo i 150.000[?]
Fatti mandare foto dei fianchi dei sedili, le cui lacerazioni o tagli abbattono molto il valore degli interni di una plus, o comunque possono tornare utili in una contrattazione sul prezzo.
Johnny e Oriano, la stranezza del tetto apribile sta nel fatto che non dovrebbe essere un 2.0 ma un 3.0......guardate la foto del cruscotto...il manometro dell'olio è quello del 3.0 perchè segna anche la temperatura cosa che non c'è sul 2.0.....a meno che dopo il mio 3.0, che è del febbraio 1999, hanno montato il manometro con la temperatura anche sul 2.0:159
Messaggio di oriano
ciao questa è il modello plus ke voglio prendere, ho già contattato il proprietario... il prezzo nn è 2.200 euro ma 2.500... ha cambiato il prezzo diverse volte...
a parte un pò di problemi di carrozzeria mi sembra ok come makkina ke ne pensate?
qualcuno conosce il proprietario?
mi date 2 dritte e consigli?
purtroppo c'è troppa strada da cuneo a crotone e quindi non posso andare subito a prenderla, devo avere 2 giorni consecutivi di riposo al lavoro...
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chilometraggio MOLTO interessante, tettuccio apribile su una 2.0 credo veramente raro:p, internamente sembra tenuta veramente bene, il bombolone e il paraurti tuning un c***otto nei sensi, però potresti incominciare a chiedergli quanti dei 100.000 km ha fatto a gas ? Potrebbe essere importante considerato che mi fa strano un cambio marmitta prima di aver raggiunto minimo i 150.000[?]
Fatti mandare foto dei fianchi dei sedili, le cui lacerazioni o tagli abbattono molto il valore degli interni di una plus, o comunque possono tornare utili in una contrattazione sul prezzo.
Johnny e Oriano, la stranezza del tetto apribile sta nel fatto che non dovrebbe essere un 2.0 ma un 3.0......guardate la foto del cruscotto...il manometro dell'olio è quello del 3.0 perchè segna anche la temperatura cosa che non c'è sul 2.0.....a meno che dopo il mio 3.0, che è del febbraio 1999, hanno montato il manometro con la temperatura anche sul 2.0:159
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Potrebbe essere come dici tu, Ke è una modifica dei modelli dopo il 2009 xkè io ho le foto degli interni Ke mi ha mandato una persona della sua auto ed è un 2.0 del 1999
raf ha scritto:
johnnya ha scritto:
Messaggio di oriano
ciao questa è il modello plus ke voglio prendere, ho già contattato il proprietario... il prezzo nn è 2.200 euro ma 2.500... ha cambiato il prezzo diverse volte...
a parte un pò di problemi di carrozzeria mi sembra ok come makkina ke ne pensate?
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chilometraggio MOLTO interessante, tettuccio apribile su una 2.0 credo veramente raro:p, internamente sembra tenuta veramente bene, il bombolone e il paraurti tuning un c***otto nei sensi, però potresti incominciare a chiedergli quanti dei 100.000 km ha fatto a gas ? Potrebbe essere importante considerato che mi fa strano un cambio marmitta prima di aver raggiunto minimo i 150.000[?]
Fatti mandare foto dei fianchi dei sedili, le cui lacerazioni o tagli abbattono molto il valore degli interni di una plus, o comunque possono tornare utili in una contrattazione sul prezzo.
Johnny e Oriano, la stranezza del tetto apribile sta nel fatto che non dovrebbe essere un 2.0 ma un 3.0......guardate la foto del cruscotto...il manometro dell'olio è quello del 3.0 perchè segna anche la temperatura cosa che non c'è sul 2.0.....a meno che dopo il mio 3.0, che è del febbraio 1999, hanno montato il manometro con la temperatura anche sul 2.0:159
raf ha scritto:
johnnya ha scritto:
Messaggio di oriano
ciao questa è il modello plus ke voglio prendere, ho già contattato il proprietario... il prezzo nn è 2.200 euro ma 2.500... ha cambiato il prezzo diverse volte...
a parte un pò di problemi di carrozzeria mi sembra ok come makkina ke ne pensate?
qualcuno conosce il proprietario?
mi date 2 dritte e consigli?
purtroppo c'è troppa strada da cuneo a crotone e quindi non posso andare subito a prenderla, devo avere 2 giorni consecutivi di riposo al lavoro...
http://www.subito.it/auto/peugeot-406-c ... htm?last=1
chilometraggio MOLTO interessante, tettuccio apribile su una 2.0 credo veramente raro:p, internamente sembra tenuta veramente bene, il bombolone e il paraurti tuning un c***otto nei sensi, però potresti incominciare a chiedergli quanti dei 100.000 km ha fatto a gas ? Potrebbe essere importante considerato che mi fa strano un cambio marmitta prima di aver raggiunto minimo i 150.000[?]
Fatti mandare foto dei fianchi dei sedili, le cui lacerazioni o tagli abbattono molto il valore degli interni di una plus, o comunque possono tornare utili in una contrattazione sul prezzo.
Johnny e Oriano, la stranezza del tetto apribile sta nel fatto che non dovrebbe essere un 2.0 ma un 3.0......guardate la foto del cruscotto...il manometro dell'olio è quello del 3.0 perchè segna anche la temperatura cosa che non c'è sul 2.0.....a meno che dopo il mio 3.0, che è del febbraio 1999, hanno montato il manometro con la temperatura anche sul 2.0:159
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Dai io nn penso Ke una persona dice Ke è un 2.0 quando in realtà è un 3.0, nn ne vedo il motivo.
Io questa persona l'ho solo sentita al telefono e penso Ke è abbastanza corretto.
angelo ha scritto:
Raf il tetto apribile non dice se è un 2000 o 3000
Era optional indipendentemente dalla cilindrata.
Per essere sicuri bisogna guardare se ha le pinze BREMBO anteriori allora è un 3000.
Io questa persona l'ho solo sentita al telefono e penso Ke è abbastanza corretto.
angelo ha scritto:
Raf il tetto apribile non dice se è un 2000 o 3000
Era optional indipendentemente dalla cilindrata.
Per essere sicuri bisogna guardare se ha le pinze BREMBO anteriori allora è un 3000.
- daggy
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La mia è targa BE ed è Luglio 1999
Mi risulta che il D8,5 vada dalla primavera all'autunno del 1999, con tutta l'elasticità del caso
Infatti le immatricolazioni ad es. di Febbraio 1999, di cui alcuni esemplari nel club, sono D8 "puri", quindi plancia, strumentazione, volante primo tipo,per capirci.
Sul 3.0 ad es. il passaggio dal 190 al 207 CV è avvenuto appunto a fine 1999....quindi se non erro ci potrebbe essere qualche 207 CV immatricolato nel 1999 (non me ne risultano nel club)
Stessa logica per la nuova pelle dei sedili...dovrebbe esserci stato il passaggio a fine 1999/inizio 2000.... ma anche qui fa fede la produzione più che la mera immatricolazione
Comunque la targa BC di questo esemplare, pur con tutti i distinguo delle motorizzazioni ed agenzie locali, secondo me sarà Marzo/Aprile 1999
E se le foto non ingannano come prospettiva, le dimensioni dei cerchi sembrano 15", quindi 2.0 (non riesco a vedere le pinze freno)
goopy ha scritto:
Ricordati, BC è una targa del fine 1999. Impossibile quindi anche quello che dice il sito della Luxauto dichiarandola dell'agosto 2000. La mia che è del luglio 2000 è targata BM ed ha anche gli interni pelle ultimo tipo. Ci sta invece la descrizione del sito lussemburghese sul tipo motore, ovvero quello da 99 kw, e non da 100 introdotto subito dopo (RFR come il mio).
Esigi di vedere il libretto. Potrai vedere se ci sono più di un precedente proprietario (abbassa il valore di acquisto dell'auto) e controlla se hanno il documento con il quale, essendo una concessionaria, non pagano il bollo.
Mi risulta che il D8,5 vada dalla primavera all'autunno del 1999, con tutta l'elasticità del caso
Infatti le immatricolazioni ad es. di Febbraio 1999, di cui alcuni esemplari nel club, sono D8 "puri", quindi plancia, strumentazione, volante primo tipo,per capirci.
Sul 3.0 ad es. il passaggio dal 190 al 207 CV è avvenuto appunto a fine 1999....quindi se non erro ci potrebbe essere qualche 207 CV immatricolato nel 1999 (non me ne risultano nel club)
Stessa logica per la nuova pelle dei sedili...dovrebbe esserci stato il passaggio a fine 1999/inizio 2000.... ma anche qui fa fede la produzione più che la mera immatricolazione
Comunque la targa BC di questo esemplare, pur con tutti i distinguo delle motorizzazioni ed agenzie locali, secondo me sarà Marzo/Aprile 1999
E se le foto non ingannano come prospettiva, le dimensioni dei cerchi sembrano 15", quindi 2.0 (non riesco a vedere le pinze freno)
goopy ha scritto:
Ricordati, BC è una targa del fine 1999. Impossibile quindi anche quello che dice il sito della Luxauto dichiarandola dell'agosto 2000. La mia che è del luglio 2000 è targata BM ed ha anche gli interni pelle ultimo tipo. Ci sta invece la descrizione del sito lussemburghese sul tipo motore, ovvero quello da 99 kw, e non da 100 introdotto subito dopo (RFR come il mio).
Esigi di vedere il libretto. Potrai vedere se ci sono più di un precedente proprietario (abbassa il valore di acquisto dell'auto) e controlla se hanno il documento con il quale, essendo una concessionaria, non pagano il bollo.
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anke a me dalle dimensioni sembrano dei cerchi da 15 pollici, a me sembra di capirlo dallo spazio che passa dal pneumatico al passaruota... ke è molto... come nella mia 97 kw...
non ke me ne intendo come voi ma questa è la mia inpressione.
cmq io tutti i vostri consigli me li sono scritti su un foglio e se domani mi confermano l'appuntamento mi leverò tutti i dubbi e poi vi faccio sapere, nel frattempo se vi viene in mente qualcosa ditemelo ke sono tutti consigli preziosissimi i vostri, purtroppo in giro ci sono troppi venditori furbi.
inoltre chiedo anke dello stesso annuncio ke hanno messo in lussenburgo...
se mi fanno fare delle foto le faccio cosi poi le posto.
non ke me ne intendo come voi ma questa è la mia inpressione.
cmq io tutti i vostri consigli me li sono scritti su un foglio e se domani mi confermano l'appuntamento mi leverò tutti i dubbi e poi vi faccio sapere, nel frattempo se vi viene in mente qualcosa ditemelo ke sono tutti consigli preziosissimi i vostri, purtroppo in giro ci sono troppi venditori furbi.
inoltre chiedo anke dello stesso annuncio ke hanno messo in lussenburgo...
se mi fanno fare delle foto le faccio cosi poi le posto.
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- goopy
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La pelle è troppo vissuta, anche nel sedile passeggero. Troppi interventi estetici discutibili da risistemare: cofano, paraurti posteriore ed anche pomello (se vuoi tornare al bellissimo originale). Se ne trovano a meno.
Certo che se ti sentissi di fare una capatina all'estero...
http://ww3.autoscout24.it/classified/28 ... asrc=st|as
Certo che se ti sentissi di fare una capatina all'estero...
http://ww3.autoscout24.it/classified/28 ... asrc=st|as
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- Località: Piemonte
Cavoli questa 2.2 è spettacolare...
Ma la reimmatricolazione in Italia quanto costa?
Poi come ci parlo io con il tedesco?
certo Ke sarebbe un sogno questa 2.2
goopy ha scritto:
La pelle è troppo vissuta, anche nel sedile passeggero. Troppi interventi estetici discutibili da risistemare: cofano, paraurti posteriore ed anche pomello (se vuoi tornare al bellissimo originale). Se ne trovano a meno.
Certo che se ti sentissi di fare una capatina all'estero...
http://ww3.autoscout24.it/classified/28 ... asrc=st|as
Ma la reimmatricolazione in Italia quanto costa?
Poi come ci parlo io con il tedesco?
certo Ke sarebbe un sogno questa 2.2
goopy ha scritto:
La pelle è troppo vissuta, anche nel sedile passeggero. Troppi interventi estetici discutibili da risistemare: cofano, paraurti posteriore ed anche pomello (se vuoi tornare al bellissimo originale). Se ne trovano a meno.
Certo che se ti sentissi di fare una capatina all'estero...
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- sarcem
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Questa merita un'occhiata, uniproprietario dipendente Peugeot:
http://ww3.autoscout24.it/classified/27 ... ouncle_web
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noooo 300.000 km sono davvero troppi....
giovannidimonaco ha scritto:
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giovannidimonaco ha scritto:
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