peugeot 406 coupè plus

...auto e ricambi 406 Coupé...
oriano
Messaggi: 1045
Iscritto il: gio dic 06, 2012 10:50 pm
Località: Piemonte

peugeot 406 coupè plus

Messaggio da oriano »

ciao questa è il modello plus ke voglio prendere, ho già  contattato il proprietario... il prezzo nn è 2.200 euro ma 2.500... ha cambiato il prezzo diverse volte...
a parte un pò di problemi di carrozzeria mi sembra ok come makkina ke ne pensate?
qualcuno conosce il proprietario?
mi date 2 dritte e consigli?
purtroppo c'è troppa strada da cuneo a crotone e quindi non posso andare subito a prenderla, devo avere 2 giorni consecutivi di riposo al lavoro...

http://www.subito.it/auto/peugeot-406-c ... htm?last=1
Avatar utente
johnnya
Messaggi: 839
Iscritto il: lun mar 14, 2011 1:44 pm
Località: Puglia
Italy

Messaggio da johnnya »

Messaggio di oriano

ciao questa è il modello plus ke voglio prendere, ho già  contattato il proprietario... il prezzo nn è 2.200 euro ma 2.500... ha cambiato il prezzo diverse volte...
a parte un pò di problemi di carrozzeria mi sembra ok come makkina ke ne pensate?
qualcuno conosce il proprietario?
mi date 2 dritte e consigli?
purtroppo c'è troppa strada da cuneo a crotone e quindi non posso andare subito a prenderla, devo avere 2 giorni consecutivi di riposo al lavoro...

http://www.subito.it/auto/peugeot-406-c ... htm?last=1


chilometraggio MOLTO interessante, tettuccio apribile su una 2.0 credo veramente raro:p, internamente sembra tenuta veramente bene, il bombolone e il paraurti tuning un c***otto nei sensi, però potresti incominciare a chiedergli quanti dei 100.000 km ha fatto a gas ? Potrebbe essere importante considerato che mi fa strano un cambio marmitta prima di aver raggiunto minimo i 150.000[?]
Fatti mandare foto dei fianchi dei sedili, le cui lacerazioni o tagli abbattono molto il valore degli interni di una plus, o comunque possono tornare utili in una contrattazione sul prezzo.
oriano
Messaggi: 1045
Iscritto il: gio dic 06, 2012 10:50 pm
Località: Piemonte

Messaggio da oriano »

grazie per l'info, mi faccio fare delle foto e poi le posto.
per quanto riguarda il paraurti anteriore concordo in pieno anke se è rotto a me nn piace per nulla, il suo originale è il più bello di tutti quelli ke si trovano in giro, a parte oggi ke ne ho visto uno di un francese ke è molto carino...
oriano
Messaggi: 1045
Iscritto il: gio dic 06, 2012 10:50 pm
Località: Piemonte

Messaggio da oriano »

oriano ha scritto:

grazie per l'info, mi faccio fare delle foto e poi le posto.
per quanto riguarda il paraurti anteriore concordo in pieno anke se è rotto a me nn piace per nulla, il suo originale è il più bello di tutti quelli ke si trovano in giro, a parte oggi ke ne ho visto uno di un francese ke è molto carino...



ecco le foto dell'interno, vedo ke ha un taglio dalla maniglia per ribaltare il sedile dal lato guidatore...
per il resto mi sembra ok....
ma a 2.500 euro oltre al passaggio e il costo del viaggio da cuneo a crotone la prenderesti tu?
io penso ke alla fine avrò una spesa di 3.300 / 3.400 euro...
poi c'è la carrozzeria da sistemare...
ke di sicuro 500 eurelli ci sono tutti...

Immagine:
[img]files/oriano/2016121204344_a.jpg[/img]
90,93 KB

Immagine:
[img]files/oriano/201612120443_b.jpg[/img]
73,57 KB

Immagine:
[img]files/oriano/2016121204425_c.jpg[/img]
69,8 KB

Immagine:
[img]files/oriano/2016121204451_d.jpg[/img]
102,46 KB
Avatar utente
coupe
Messaggi: 2611
Iscritto il: mar set 01, 2009 10:30 am
Località: Milano
Italy

Messaggio da coupe »

Bentornato Oriano!
Prova a vedere questa:
http://ww3.autoscout24.it/classified/27 ... asrc=st|as
Magari ne trovi una messa meglio e più vicino a casa tua.

Altra 2000cc :
http://ww3.autoscout24.it/classified/275751429

ed una interessante 3000:
http://ww3.autoscout24.it/classified/269216107

Buona ricerca!
oriano
Messaggi: 1045
Iscritto il: gio dic 06, 2012 10:50 pm
Località: Piemonte

Messaggio da oriano »

coupe ha scritto:

Bentornato Oriano!
Prova a vedere questa:
http://ww3.autoscout24.it/classified/27 ... asrc=st|as
Magari ne trovi una messa meglio e più vicino a casa tua.

Altra 2000cc :
http://ww3.autoscout24.it/classified/275751429


ed una interessante 3000:
http://ww3.autoscout24.it/classified/269216107

Buona ricerca!



Ciao Matteo, le avevo viste quelle auto, ti assicuro Ke sono alcuni mesetti Ke faccio ricerke su tutti i tipi di siti di vendita di auto usate, io cerco un modello plus, sia con gli interni in pelle e climatizzatore automatico con computer di bordo e possibilmente la vorrei gpl x via dei km Ke faccio tutti i giorni.
Un 3000 per me è troppo alto come gestione e mantenimento... bollo, assicurazione...
Avevo pensato di cercare un modello con climatizzatore automatico e sedili in stoffa e poi trovare i suoi sedili in pelle, ma nn so se è fattibile il trapianto e se i sedili poi funzionano al tuo conto 100%.
Sono stato a Torino a vederne una voleva 2950 euro... dall'inserzione diceva Ke nn aveva un minimo problema... poi c'erano circa 500 euro di lavori al motore da effettuare... senza contare Ke c'era immediatamente il bollo da pagare e il collaudo da fare....
A Torino c'è sempre un'altro modello plus Ke dice Ke ha il collettore di scarico rotto, li ho contattati dicendo se mi possono montare il pezzo giusto se io lo portavo... la risposta è stata Ke nn hanno officina... vado con un carroatrezzi e porto via la makkina...
Avevo visto una stupenda 2.2 a benzina su nel Veneto, per mesi la ho tenuta d'okkio ma nn potevo andarla a comprare, quando ho potuto comprarla li ho contattati subito e mi hanno detto Ke era solo per operatori del mercato... e il giorno dopo nn c'era più l'annuncio...
è vero Ke di carrozzeria questa nn è messa bene, ma è il modello Ke desidero come km nn sono tanti e la stà  usando quotidianamente, quindi una volta comprata me ne vengo a a casa in makkina...
Poi ti giuro Ke stò cercando di levarla a un tipo di un'officina di Roma Ke la vuole per prendere il motore e metterlo sotto un'altra makkina con il motore fuso, poi il resto la smonta e vende a pezzi.
Un modello con tettuccio apribile è davvero rara e mi spiacerebbe davvero farmela scappare....
Ke dici ne vale la pena fare i km x quel modello?
Avatar utente
coupe
Messaggi: 2611
Iscritto il: mar set 01, 2009 10:30 am
Località: Milano
Italy

Messaggio da coupe »

Mi raccomando Oriano, fai quello che ti comanda il cuore. Se ritieni che sia quella giusta fatti mandare una bella sfilza di foto per decidere senza sorprese.
In bocca al lupo!

oriano
Messaggi: 1045
Iscritto il: gio dic 06, 2012 10:50 pm
Località: Piemonte

Messaggio da oriano »

coupe ha scritto:

Mi raccomando Oriano, fai quello che ti comanda il cuore. Se ritieni che sia quella giusta fatti mandare una bella sfilza di foto per decidere senza sorprese.
In bocca al lupo!




Quello Ke mi dice il cuore è correre a Crotone e andarla a prendere...
Cmq... crepi il lupo....:):):)
oriano
Messaggi: 1045
Iscritto il: gio dic 06, 2012 10:50 pm
Località: Piemonte

Messaggio da oriano »

trovataaaaaaaaaaaaaa

ragaaaaa ke ne dite di questa?
già  contattato il rivenditore, lunedi pomeriggio dovrei andarla a vedere, ci sono altre 2 persone interessate prima di me...
io mi porto già  una cauzione e se quelli prima di me nn la prendono la blocco al volo.
ke ne pensate? non è gpl come la voglio io ma a me sembra perfetta... da nn farmi scappare...
consigli????

http://ww3.autoscout24.it/classified/28 ... asrc=st|as
Avatar utente
giallo hf
Messaggi: 1637
Iscritto il: ven set 17, 2010 5:56 pm
Località: Lazio
Italy

Messaggio da giallo hf »

oriano ha scritto:

trovataaaaaaaaaaaaaa

ragaaaaa ke ne dite di questa?
già  contattato il rivenditore, lunedi pomeriggio dovrei andarla a vedere, ci sono altre 2 persone interessate prima di me...
io mi porto già  una cauzione e se quelli prima di me nn la prendono la blocco al volo.
ke ne pensate? non è gpl come la voglio io ma a me sembra perfetta... da nn farmi scappare...
consigli????

http://ww3.autoscout24.it/classified/28 ... asrc=st|as



A me sembra più che buona.Controlla per bene gli interventi fatti.
oriano
Messaggi: 1045
Iscritto il: gio dic 06, 2012 10:50 pm
Località: Piemonte

Messaggio da oriano »


ciao,
si lunedi pomeriggio dovrei andare, mi devono dare la conferma xkè in questo momento il titolare della concessionaria e fuori sede.
controllo bene tutto e poi vi dico...
incrocio le dita xkè l'auto mi sembra davvero messa bene...
Avatar utente
daggy
Messaggi: 824
Iscritto il: mar nov 10, 2009 3:30 am
Località: Veneto
Italy

Messaggio da daggy »

Ciao Oriano

si in effetti sembra molto buona

sulle nostre vetture, a questi livelli di prezzo-età -km, conta ormai più l'elenco dei lavori da effettuare come ripristino carrozzeria/interni ed interventi meccanici, più che il prezzo in sè, che sarebbe un mero punto di partenza

Se quanto affermato nell'annuncio è stato effettivamente effettuato è veramente "tanta roba"

Occhio al famigerato paraurti anteriore e ovviamente ai pneumatici, per eventuale contrattazione

Molto positivo che il sedile guida non sia spellato.....mentre il volante sembra un pò usurato dalla foto (cosa normale)

con 100€ lo rifai nuovo

in bocca al lupo

Avatar utente
goopy
Messaggi: 718
Iscritto il: lun nov 12, 2012 12:10 pm
Località: Lazio
Italy

Messaggio da goopy »

Fai attenzione ad una cosa: quell'auto non è sicuramente del 2001 ma penso di fine 1999. Lo confermano in primis la targa (BC) e secondo anche l'allestimento. La pelle è quella della prima serie: traforata e senza la trapunta sui pannelli. Il volante non è dello stesso colore della pelle, però sistema volante, devio e cruscotto sono della serie dell'inizio 2000. A testimonianza dell'uscita dell'auto nel momento di transizione tra la prima serie ed il suo upgrade. Dichiara di avere il sistema di navigazione (raro) e dalla foto del display non riesco a vederlo bene, ma se ci fosse, accertati della presenza del suo telecomando: senza è inutilizzabile. Se puoi, con il numero del telaio, chiedi ad un centro Peugeot se risultano interventi: potresti scoprire se avessero messo mani al contachilometri.
Avatar utente
goopy
Messaggi: 718
Iscritto il: lun nov 12, 2012 12:10 pm
Località: Lazio
Italy

Messaggio da goopy »

Ah... un'altra cosa... guardati questo link
http://www.luxauto.lu/fr/occasion/peuge ... ?id=746615
la stessa auto, dichiarata per agosto 2000, è vendita in Lussemburgo.
Qualcosa non mi torna... non mandare acconti a nessuno se non vedi l'auto fisicamente di persona compreso l'atto di cessione alla concessionaria.
Avatar utente
daggy
Messaggi: 824
Iscritto il: mar nov 10, 2009 3:30 am
Località: Veneto
Italy

Messaggio da daggy »

hai perfettamente ragione

non mi ero accorto della data indicata di immatricolazione

confermo che è un mY "D8,5" esattamente come la mia, quindi verosimilmente 1999




goopy ha scritto:

Fai attenzione ad una cosa: quell'auto non è sicuramente del 2001 ma penso di fine 1999. Lo confermano in primis la targa (BC) e secondo anche l'allestimento. La pelle è quella della prima serie: traforata e senza la trapunta sui pannelli. Il volante non è dello stesso colore della pelle, però sistema volante, devio e cruscotto sono della serie dell'inizio 2000. A testimonianza dell'uscita dell'auto nel momento di transizione tra la prima serie ed il suo upgrade. Dichiara di avere il sistema di navigazione (raro) e dalla foto del display non riesco a vederlo bene, ma se ci fosse, accertati della presenza del suo telecomando: senza è inutilizzabile. Se puoi, con il numero del telaio, chiedi ad un centro Peugeot se risultano interventi: potresti scoprire se avessero messo mani al contachilometri.
Rispondi