peugeot 406 coupè plus

...auto e ricambi 406 Coupé...
giovannidimonaco
Messaggi: 220
Iscritto il: mer set 30, 2009 8:53 am
Località: Campania

Messaggio da giovannidimonaco »

Certo caro amico sono tanti ,ma spesso capita che una con 150 milakm tenuta male ti dà  molti piu' problemi.




oriano ha scritto:

noooo 300.000 km sono davvero troppi....

giovannidimonaco ha scritto:

http://ww3.autoscout24.it/classified/28 ... asrc=st|as

oriano
Messaggi: 1045
Iscritto il: gio dic 06, 2012 10:50 pm
Località: Piemonte

Messaggio da oriano »

si hai ragione, anke sulle nuove puoi avere problemi sin da subito...
con le makkine non si sa mai...

giovannidimonaco ha scritto:

Certo caro amico sono tanti ,ma spesso capita che una con 150 milakm tenuta male ti dà  molti piu' problemi.




oriano ha scritto:

noooo 300.000 km sono davvero troppi....

giovannidimonaco ha scritto:

http://ww3.autoscout24.it/classified/28 ... asrc=st|as


oriano
Messaggi: 1045
Iscritto il: gio dic 06, 2012 10:50 pm
Località: Piemonte

Messaggio da oriano »

appena arrivato da milano con la mia nuova couppettina....
ke gioiaaaaaaaaaaaaa

domani faccio le foto e le posto...


Immagine:
[img]files/oriano/20162223511_a.jpg[/img]
55,99 KB
Avatar utente
goopy
Messaggi: 718
Iscritto il: lun nov 12, 2012 12:10 pm
Località: Lazio
Italy

Messaggio da goopy »

Senti, ma poi che spiegazioni ti hanno dato per quella macchina con lo stesso annuncio in Lussemburgo?
oriano
Messaggi: 1045
Iscritto il: gio dic 06, 2012 10:50 pm
Località: Piemonte

Messaggio da oriano »

Ciao, non ho più preso quella li di Novara, lo stesso giorno Ke dovevo andare a vederla è uscito su subito.it un nuovo annuncio di una 406 coupè a Milano con gpl modello plus come volevo io.
Domani mattina gli faccio le foto e poi le posto.

goopy ha scritto:

Senti, ma poi che spiegazioni ti hanno dato per quella macchina con lo stesso annuncio in Lussemburgo?
Avatar utente
ermigenni
Messaggi: 850
Iscritto il: lun set 07, 2009 6:06 pm
Località: Lombardia
Italy

Messaggio da ermigenni »

Oriano, la prossima volta che vieni a Milano fai un fischio.
aspettiamo foto dettagliate e se i vicini ti prendono in giro perchè hai comprato 2 macchine uguali non arrabbiarti, la loro è solo invidia.

Bravo
oriano
Messaggi: 1045
Iscritto il: gio dic 06, 2012 10:50 pm
Località: Piemonte

Messaggio da oriano »

ermi, la prossima volta ke vengo a milano ti avviso di sicuro ke cosi ti presento le mie 2 signore...
moglie e makkina.... ahahahah
aspettiamo dopo pasqua ke lo stabilimento dove lavoro io kiude.
foto postate...
ciao caro,
a presto!!!
ermigenni ha scritto:

Oriano, la prossima volta che vieni a Milano fai un fischio.
aspettiamo foto dettagliate e se i vicini ti prendono in giro perchè hai comprato 2 macchine uguali non arrabbiarti, la loro è solo invidia.

Bravo
oriano
Messaggi: 1045
Iscritto il: gio dic 06, 2012 10:50 pm
Località: Piemonte

Messaggio da oriano »

Ciao raf,
L'altro giorno ho preso una 406 coupè plus 2.0 del 11/99 e ha il manometro della temperatura dell'olio come quella del 3.0.
Quindi credo Ke è come pensavi tu Ke dopo la tua del luglio 99 hanno iniziato mettere il manometro della temperatura dell'olio anke sui 2.0
raf ha scritto:

johnnya ha scritto:

Messaggio di oriano

ciao questa è il modello plus ke voglio prendere, ho già  contattato il proprietario... il prezzo nn è 2.200 euro ma 2.500... ha cambiato il prezzo diverse volte...
a parte un pò di problemi di carrozzeria mi sembra ok come makkina ke ne pensate?
qualcuno conosce il proprietario?
mi date 2 dritte e consigli?
purtroppo c'è troppa strada da cuneo a crotone e quindi non posso andare subito a prenderla, devo avere 2 giorni consecutivi di riposo al lavoro...

http://www.subito.it/auto/peugeot-406-c ... htm?last=1


chilometraggio MOLTO interessante, tettuccio apribile su una 2.0 credo veramente raro:p, internamente sembra tenuta veramente bene, il bombolone e il paraurti tuning un c***otto nei sensi, però potresti incominciare a chiedergli quanti dei 100.000 km ha fatto a gas ? Potrebbe essere importante considerato che mi fa strano un cambio marmitta prima di aver raggiunto minimo i 150.000[?]
Fatti mandare foto dei fianchi dei sedili, le cui lacerazioni o tagli abbattono molto il valore degli interni di una plus, o comunque possono tornare utili in una contrattazione sul prezzo.


Johnny e Oriano, la stranezza del tetto apribile sta nel fatto che non dovrebbe essere un 2.0 ma un 3.0......guardate la foto del cruscotto...il manometro dell'olio è quello del 3.0 perchè segna anche la temperatura cosa che non c'è sul 2.0.....a meno che dopo il mio 3.0, che è del febbraio 1999, hanno montato il manometro con la temperatura anche sul 2.0:159
Rispondi