richiesta urgente ricambi

+ autoriadio, gps, clima e fanali
Rispondi
maurimoro
Messaggi: 2
Iscritto il: dom gen 03, 2016 1:08 am
Località: Marche

richiesta urgente ricambi

Messaggio da maurimoro »

salve ragazzi sono un nuovo iscritto mi chiamo Maurizio POSSIDO UN 3 LITRI E HO UNA URGENZA DI CAMBIARE GLI SPECCHIETTI RETROVISORI SIA DX SX DELL MIO MOSTRO , SONO QUELLI CHE SI RICHIUDONO SAPETE DOVE SI POSSONO RIMEDIARE A UN BUON PREZZO SALUTI A TUTTI E BUON ANNO ATTENDO INFO. *** 8978431 MAURIZIO
Avatar utente
garrincha
Messaggi: 4795
Iscritto il: sab nov 21, 2009 10:51 pm
Località: Piemonte
Italy

Messaggio da garrincha »

Messaggio di maurimoro

salve ragazzi sono un nuovo iscritto mi chiamo Maurizio POSSIDO UN 3 LITRI E HO UNA URGENZA DI CAMBIARE GLI SPECCHIETTI RETROVISORI SIA DX SX DELL MIO MOSTRO , SONO QUELLI CHE SI RICHIUDONO SAPETE DOVE SI POSSONO RIMEDIARE A UN BUON PREZZO SALUTI A TUTTI E BUON ANNO ATTENDO INFO. *** 8978431 MAURIZIO


Caro Maurizio,
Benvenuto a bordo,mettiamo subito in moto la squadra per cercare di darti una mano per gli specchietti...ancge se ti anticipo che sono merce abbastanza rara.
Intanto fai un bel giro sul forum, visita tutte le aree e raccontaci cosa ne pensi.
Ancora Benvenuto!
Franco Rebora
Messaggi: 2447
Iscritto il: sab ago 22, 2009 11:04 pm
Località: Piemonte
Italy

Messaggio da Franco Rebora »

Guarda qui: http://www.autozona.it/specchio/PEUGEOT ... -152kw.asp. Se non ricordo male sono convenzionati con i soci del club, o almeno lo erano. Questi specchietti non sono originali e la parte dietro è da verniciare. Io non conosco quelli del coupè, però oltre al coupè possiedo anche una sw e ho sostituito il destro con uno di questi. Venendo dall'elettrotecnica ed essendo nel mondo degli stampi e stampaggio materie plastiche me ne intendo e ti posso dire che il mio era molto ben fatto. E'li da 3 anni e non ha mai dato problemi. Il loro prezzo è bassissimo. La parte da verniociare è montata a scatto, per cui con una bomboletta del costo di pochi € (da Norauto in genere si trovano i colori principali Peugeot) si risolve facilmente tutto. Il montaggio è molto semplice.
oriano
Messaggi: 1045
Iscritto il: gio dic 06, 2012 10:50 pm
Località: Piemonte

Messaggio da oriano »

Ciao per caso sai se gli spekkietti del 3.0 vanno anke sul 2.0?
Io ho la mia Ke ha lo spekkietto dx Ke barcolla un pò... e quando si kiude, lo fa un pò troppo... oltretutto nn si kiudono da soli in automatico quando kiudo la makkina, lo devo fare io con il comando interno degli spekkietti.
Da cosa potrà  dipendere?
Ti ringrazio per l'aiuto.
Ciao,
Oriano.
joshua900 ha scritto:

Benvenuto!!!

Ti suggerisco:

http://www.subito.it/accessori-auto/ric ... 672974.htm

http://www.subito.it/accessori-auto/peu ... 268120.htm

http://www.subito.it/accessori-auto/spe ... 435571.htm

http://www.subito.it/accessori-auto/peu ... 962497.htm

http://www.subito.it/accessori-auto/ric ... 718239.htm

http://www.subito.it/auto/peugeot-406-1 ... 855459.htm

http://www.subito.it/accessori-auto/spe ... 344721.htm

Buona missione.
joshua900
Messaggi: 247
Iscritto il: lun nov 15, 2010 8:10 pm
Località: Calabria
Brazil

Messaggio da joshua900 »

oriano ha scritto:

Ciao per caso sai se gli spekkietti del 3.0 vanno anke sul 2.0?
Io ho la mia Ke ha lo spekkietto dx Ke barcolla un pò... e quando si kiude, lo fa un pò troppo... oltretutto nn si kiudono da soli in automatico quando kiudo la makkina, lo devo fare io con il comando interno degli spekkietti.
Da cosa potrà  dipendere?
Ti ringrazio per l'aiuto.
Ciao,
Oriano.


Gli specchietti sono uguali. Per quanto riguarda la "chiusura automatica" bisogna vedere se sulla tua auto questa funzione è implementata. Quanti tasti ci sono sul tuo telecomando/chiave?

EDIT MODE: ON
ho detto una str..zata...
vedi il mio post successivo.



Avatar utente
DeMoN3
Messaggi: 910
Iscritto il: mer apr 15, 2015 4:39 pm
Località: Lazio
Italy

Messaggio da DeMoN3 »

Fermi fermi fermi,che la chiusura automatica degli specchietti tramite telecomando interessa anche a me :D

Io ho due tasti, col secondo (quello piccolino) si disattivano le maniglie interne dell'abitacolo e si alzano i finestrini, ma gli specchietti non si muovono...dite che da centralina si può impostare questa funzione? :p
joshua900
Messaggi: 247
Iscritto il: lun nov 15, 2010 8:10 pm
Località: Calabria
Brazil

Messaggio da joshua900 »

DeMoN3 ha scritto:

Fermi fermi fermi,che la chiusura automatica degli specchietti tramite telecomando interessa anche a me :D

Io ho due tasti, col secondo (quello piccolino) si disattivano le maniglie interne dell'abitacolo e si alzano i finestrini, ma gli specchietti non si muovono...dite che da centralina si può impostare questa funzione? :p


scusatemi... chiedo venia... pensando ai finestrini ho scritto qualcosa di inesistente. Sulla nostra bella non è possibile richiudere gli specchietti dal telecomando.

Anche se sulla "sorella" maggiore solo di volume, la 607, la funzione era disponibile.

Il secondo tasto sul telecomando, in alcune versioni, attiva una funzione denominata "sicurezza di secondo livello" ed alza i finestrini autonomamente.
Avatar utente
coupe
Messaggi: 2611
Iscritto il: mar set 01, 2009 10:30 am
Località: Milano
Italy

Messaggio da coupe »

joshua900 ha scritto:

DeMoN3 ha scritto:

Fermi fermi fermi,che la chiusura automatica degli specchietti tramite telecomando interessa anche a me :D

Io ho due tasti, col secondo (quello piccolino) si disattivano le maniglie interne dell'abitacolo e si alzano i finestrini, ma gli specchietti non si muovono...dite che da centralina si può impostare questa funzione? :p


scusatemi... chiedo venia... pensando ai finestrini ho scritto qualcosa di inesistente. Sulla nostra bella non è possibile richiudere gli specchietti dal telecomando.

Anche se sulla "sorella" maggiore solo di volume, la 607, la funzione era disponibile.

Il secondo tasto sul telecomando, in alcune versioni, attiva una funzione denominata "sicurezza di secondo livello" ed alza i finestrini autonomamente.



Esatto Oreste, inoltre attiva una seconda chiusura, appunto di sicurezza, che disattiva i nottolini delle portiere.
Magari sulle ultime versioni la chiusura degli specchietti potrebbe essere attivata attraverso il PP2000 anche se, aimhè, penso nessuno sia mai riuscito nell'impresa.
oriano
Messaggi: 1045
Iscritto il: gio dic 06, 2012 10:50 pm
Località: Piemonte

Messaggio da oriano »

Ciao,
Nella mia invece gli spekkietti li kiudo io dall'interno con il suo comando, mentre quando kiudo la makkina nn si rikiudono... da cosa potrà  dipendere?
coupe ha scritto:

joshua900 ha scritto:

DeMoN3 ha scritto:

Fermi fermi fermi,che la chiusura automatica degli specchietti tramite telecomando interessa anche a me :D

Io ho due tasti, col secondo (quello piccolino) si disattivano le maniglie interne dell'abitacolo e si alzano i finestrini, ma gli specchietti non si muovono...dite che da centralina si può impostare questa funzione? :p


scusatemi... chiedo venia... pensando ai finestrini ho scritto qualcosa di inesistente. Sulla nostra bella non è possibile richiudere gli specchietti dal telecomando.

Anche se sulla "sorella" maggiore solo di volume, la 607, la funzione era disponibile.

Il secondo tasto sul telecomando, in alcune versioni, attiva una funzione denominata "sicurezza di secondo livello" ed alza i finestrini autonomamente.



Esatto Oreste, inoltre attiva una seconda chiusura, appunto di sicurezza, che disattiva i nottolini delle portiere.
Magari sulle ultime versioni la chiusura degli specchietti potrebbe essere attivata attraverso il PP2000 anche se, aimhè, penso nessuno sia mai riuscito nell'impresa.

joshua900
Messaggi: 247
Iscritto il: lun nov 15, 2010 8:10 pm
Località: Calabria
Brazil

Messaggio da joshua900 »

oriano ha scritto:

Ciao,
Nella mia invece gli spekkietti li kiudo io dall'interno con il suo comando, mentre quando kiudo la makkina nn si rikiudono... da cosa potrà  dipendere?


Appunto come dicevamo con Coupe e DeMoN3 questa funzione non è stata implementata sulla 406 coupe. Quindi gli specchietti devi chiuderli tu manualmente dal comando interno all'auto prima di scendere.
oriano
Messaggi: 1045
Iscritto il: gio dic 06, 2012 10:50 pm
Località: Piemonte

Messaggio da oriano »

Ah, ok grazie, avevo capito male allora.

joshua900 ha scritto:

oriano ha scritto:

Ciao,
Nella mia invece gli spekkietti li kiudo io dall'interno con il suo comando, mentre quando kiudo la makkina nn si rikiudono... da cosa potrà  dipendere?


Appunto come dicevamo con Coupe e DeMoN3 questa funzione non è stata implementata sulla 406 coupe. Quindi gli specchietti devi chiuderli tu manualmente dal comando interno all'auto prima di scendere.
Rispondi