Paraurti artigianali dalla Francia

+ rivestimenti, lamierati, paraurti...
Vex_75
Messaggi: 71
Iscritto il: dom gen 12, 2014 4:25 pm
Località: Lazio

Messaggio da Vex_75 »



Immagine:
[img]files/Vex_75/201512241113_Interno_Post.jpg[/img]
23,19 KB
Vex_75
Messaggi: 71
Iscritto il: dom gen 12, 2014 4:25 pm
Località: Lazio

Messaggio da Vex_75 »



Immagine:
[img]files/Vex_75/201512241132_Alto_Post.jpg[/img]
22,75 KB
Vex_75
Messaggi: 71
Iscritto il: dom gen 12, 2014 4:25 pm
Località: Lazio

Messaggio da Vex_75 »

Franco Rebora ha scritto:

Dalla Francia mi hanno risposto di stare attenti che non sono di buona qualita e che non si possono montare i fendinebbia. Sconsigliati.


Ho letto solo ora tutto tempo perso o forse il posteriore potrebbe andare?
Franco Rebora
Messaggi: 2447
Iscritto il: sab ago 22, 2009 11:04 pm
Località: Piemonte
Italy

Messaggio da Franco Rebora »

Allora, ovviamente ti riporto quello che mi dicono nelle pagine internazionali. Questo è quello che ho scritto io: Je l'ai vu sur ebay vendre un pare-chocs avant d'un certain dzcarrosserie http://www.ebay.fr/itm/252198444598 à  325 €. Quelqu'un a acheté?, Est de bonne qualité? e queste sono le risposte:

Attention méfiez-vous

Polyester ou fibre de verre mefiez vous. C'est moin chère mes c'est pas la matière d'origine. Nous c'est du plastique abs. Les notre sont fait pour avoir une certaine tolérance constructeur de rigidité et donc supportera mieux certain "choc" alors que là  à§a casse direct pour un rien

Tu peut pas fixer les anti brouillard ni la grille et c fragile et mal fait. En plus

Quello di Angelo è di fibra di vetro come sembra essere questo. Sulla carta sono migliori. Ovviamente bisogna vedere come sono realizzati. Quello di Miki lo so di sicuro che è fatto molto bene, e inoltre costa quasi lo stesso prezzo (quello costa 315+65, miki sta vicino a te e lo puoi andare a prendere). Quindi davanti non rischierei. Sul posteriore, è probabile che tu lo riesca a trovare anche da altri usato. Comunque l'originale 2 anni fa (mi hanno tamponato) Costava 600 €. A me sinceramente quello della foto non sembra mal fatto, per cui si può rischiare.

joshua900
Messaggi: 247
Iscritto il: lun nov 15, 2010 8:10 pm
Località: Calabria
Brazil

Messaggio da joshua900 »

Franco Rebora ha scritto:

Dalla Francia mi hanno risposto di stare attenti che non sono di buona qualita e che non si possono montare i fendinebbia. Sconsigliati.


C.V.D.

Se in giro se ne fossero trovati di "buoni" secondo Voi Angelo si metteva a "perder tempo" per realizzarne uno e farlo magari pagare più degli altri?

Ma avete capito chi è Miki61 e cosa fa nella vita?

Saluti natalizi
Vex_75
Messaggi: 71
Iscritto il: dom gen 12, 2014 4:25 pm
Località: Lazio

Messaggio da Vex_75 »

Avevate ragione.
Pessimo affare!
L'anteriore è quasi accettabile (ma gli ho dovuto mettere dei supporti per i fendinebbia),
il posteriore uno schifo: esce più di mezzo centimetro dalla carrozzeria!!!

Soldi buttati
Avatar utente
johnnya
Messaggi: 839
Iscritto il: lun mar 14, 2011 1:44 pm
Località: Puglia
Italy

Messaggio da johnnya »

Vex_75 ha scritto:

Avevate ragione.
Pessimo affare!
L'anteriore è quasi accettabile (ma gli ho dovuto mettere dei supporti per i fendinebbia),
il posteriore uno schifo: esce più di mezzo centimetro dalla carrozzeria!!!

Soldi buttati


Mille grazie delle Info VEX_75;
Se il nostro FrancoRebora fosse così gentile da riportare questa "fresca" ennesima disavventura/truffa sui topic dei francesi, dai quali ha appreso puzza di bruciato, riusciremmo almeno ad arginare i furti di denaro che fa questo individuo vendendo fumo;
Nello stesso tempo daremmo a Cesare quel che è di Cesare....leggi Miki61...Italiano, serio e Socio del Club 406cci, che non è poco !

...di questi tempi [|)]
joshua900
Messaggi: 247
Iscritto il: lun nov 15, 2010 8:10 pm
Località: Calabria
Brazil

Messaggio da joshua900 »

Io mi autoquoto... ed aggiungo che spesso i consigli gratuiti pur non essendo apprezzati sono i migliori.

Ed ancora... "il risparmio non sempre è guadagno".

Io da vero "San Tommaso" non avrei rischiato la cifra... soprattutto dopo la conferma dei francesi sulla pessima qualità  del prodotto.

Concludo dicendo che con i propri danari ognuno è libero di fare ciò che vuole.
Grazie per averci ulteriormente confermato che i paraurti del nostro Miki sono tutt'altra cosa.
Spero che, caro Vex, anche tu, adesso, ne sia convinto.
E dire che Miki è un tuo conterraneo nonchè vicino di casa, avresti potuto "toccare con mano" di cosa si parlava prima di farti "solare" dai galli.
Vex_75
Messaggi: 71
Iscritto il: dom gen 12, 2014 4:25 pm
Località: Lazio

Messaggio da Vex_75 »

Hai ragione. Purtroppo è stata più la fretta che il prezzo (e le decine di foto ingannevoli che sono su quel sito).
Avevo chiamato Angelo per farmi fare il paraurti ma non mi ha fatto sapere più niente. Forse era molto incasinato quel periodo che mi aveva detto che stava sistemando una casa.
La fretta è un mio grande handicap.

Buona giornata.
Avatar utente
garrincha
Messaggi: 4795
Iscritto il: sab nov 21, 2009 10:51 pm
Località: Piemonte
Italy

Messaggio da garrincha »

Diciamo che al di là  di nuove scoperte sbalorditive in qualche anno di onorata attività  come Club qualche nozione siamo riusciti a farla nostra ed il discorso del paraurti è stato da sempre,nel bene e nel male,uno degli argomenti più dibattuti.
Quello "made in 406 CCI" non sta scritto senz'altro da nessuna parte che sia l'estrema ratio ma,essendo frutto di studi specifici e di continui miglioramenti,è davvero un ottimo prodotto che migliora la già  alta qualità  della vettura!
Rispondi