Davide Arcangeli:il genio umile

...accesso riservato ai soci...
Avatar utente
garrincha
Messaggi: 4795
Iscritto il: sab nov 21, 2009 10:51 pm
Località: Piemonte
Italy

Messaggio da garrincha »

Nella telefonata intercorsa col sig.Arcangeli ci siamo dati appuntamento al termine dell'estate per un incontro informale(quelli che siamo soliti organizzare in quel periodo divisi per zona)proprio nella sua Rimini!
Finalmente ci conosceremo di persona!
Direi che quel Nostro sogno, a lungo inseguito e dalla realizzazione assai improbabile, si stia incredibilmente trasformando in qualcosa di tangibile!
Non vedo l'ora che arrivi quel momento!
Avatar utente
ermigenni
Messaggi: 850
Iscritto il: lun set 07, 2009 6:06 pm
Località: Lombardia
Italy

Messaggio da ermigenni »

Ottimo, sarà  emozionante ascoltare tutti i racconti direttamente dal sig. Renato, poi tutti a fare il bagno.:D
Franco Rebora
Messaggi: 2447
Iscritto il: sab ago 22, 2009 11:04 pm
Località: Piemonte
Italy

Messaggio da Franco Rebora »

ermigenni ha scritto:

Ottimo, sarà  emozionante ascoltare tutti i racconti direttamente dal sig. Renato, poi tutti a fare il bagno.:D

Io propongo cme data il 6 gennaio:13:13:13:22:22

Immagine:
[img]files/Franco Rebora/2016616115922_cani_al_freedo.jpg[/img]
29,89 KB
abarth
Messaggi: 40
Iscritto il: sab ago 06, 2011 3:54 pm
Località: Marche
Italy

Messaggio da abarth »

Un benvenuto anche da parte mia,anche se un po in ritardo. Intendo partecipare all'incontro di Rimini.A presto.
Avatar utente
garrincha
Messaggi: 4795
Iscritto il: sab nov 21, 2009 10:51 pm
Località: Piemonte
Italy

Messaggio da garrincha »

Siamo d'accordo per fine estate. In settimana spero di ufficializzare il weekend.
oriano
Messaggi: 1045
Iscritto il: gio dic 06, 2012 10:50 pm
Località: Piemonte

Messaggio da oriano »

Sono sulle spine... non vedo l'ora di sapere...
Poi se sono libero dal lavoro vedrò con quale macchina venire, se con la mia coupettina o con la c2 di mia moglie... cambio al volante e sequenziale, la prossima settimana la andiamo a ritirare...
garrincha ha scritto:

Siamo d'accordo per fine estate. In settimana spero di ufficializzare il weekend.
Avatar utente
garrincha
Messaggi: 4795
Iscritto il: sab nov 21, 2009 10:51 pm
Località: Piemonte
Italy

Messaggio da garrincha »

Appena sentito il sig.Arcangeli...primo weekend di ottobre. Adesso creo il topic.
oriano
Messaggi: 1045
Iscritto il: gio dic 06, 2012 10:50 pm
Località: Piemonte

Messaggio da oriano »

Wow abbiamo già  una data, grande presidente.

garrincha ha scritto:

Appena sentito il sig.Arcangeli...primo weekend di ottobre. Adesso creo il topic.
Avatar utente
garrincha
Messaggi: 4795
Iscritto il: sab nov 21, 2009 10:51 pm
Località: Piemonte
Italy

Messaggio da garrincha »

Per gentilissima concessione della famiglia Arcangeli,posto finalmente gli "inediti" dei bozzetti originali che hanno portato al bozzetto definitivo che tutti amiamo e,soprattutto,il viso del grande Davide,preso di profilo mentre con la sua "bacchetta magica" è chinato a scrutare il foglio quasi a sentire come suona,come parla e quanto sia vivo prima di liberare una delle sue creature.


[img]files/garrincha/20161039351_unnamed.jpg[/img]



[img]files/garrincha/201610394028_2.jpg[/img]



oriano
Messaggi: 1045
Iscritto il: gio dic 06, 2012 10:50 pm
Località: Piemonte

Messaggio da oriano »

Che spettacolo... quanto mi girano le scatole per non aver potuto partecipare al raduno che era a poche ore da dove abito.
Franco Rebora
Messaggi: 2447
Iscritto il: sab ago 22, 2009 11:04 pm
Località: Piemonte
Italy

Messaggio da Franco Rebora »

I bozzetti poi sono incredibili; ci sono soluzioni adottate esteticamente solo negli ultimissimi anni da grandi costruttori compresa Peugeot. Se lui fosse ancora qui, sarebbe conteso a suon di milioni dai grandi.
Rispondi