caricatore cd

...auto e ricambi 406 Coupé...
Rispondi
giovannidimonaco
Messaggi: 220
Iscritto il: mer set 30, 2009 8:53 am
Località: Campania

caricatore cd

Messaggio da giovannidimonaco »

ciao a tutti

non mi funziona piu' il cd ...credo che sia il caricatore dietro al cofano ....qualcuno ne ha uno OTTIMO ..grazie
Avatar utente
goopy
Messaggi: 718
Iscritto il: lun nov 12, 2012 12:10 pm
Località: Lazio
Italy

Messaggio da goopy »

Si possono riparare. In genere è il laser. Ci sono diversi riparatori specializzati nel car audio di prima dotazione nelle grandi città .
Avatar utente
coupe
Messaggi: 2611
Iscritto il: mar set 01, 2009 10:30 am
Località: Milano
Italy

Messaggio da coupe »

Se non ti vede proprio il lettore potrebbe essersi sprogrammato qualcosa nella bsi, anche cambiando apparecchio non funzionerebbe. In questo caso avresti bisogno del PP2000 oppure andare in Peugeot.
giovannidimonaco
Messaggi: 220
Iscritto il: mer set 30, 2009 8:53 am
Località: Campania

Messaggio da giovannidimonaco »

quando giro il selettore al volante non lo vede proprio , e nelle rare volte che lo vede mi da cd error...
giovannidimonaco
Messaggi: 220
Iscritto il: mer set 30, 2009 8:53 am
Località: Campania

Messaggio da giovannidimonaco »

grazie ma cos'è il pp2000
?coupe ha scritto:

Se non ti vede proprio il lettore potrebbe essersi sprogrammato qualcosa nella bsi, anche cambiando apparecchio non funzionerebbe. In questo caso avresti bisogno del PP2000 oppure andare in Peugeot.
Avatar utente
coupe
Messaggi: 2611
Iscritto il: mar set 01, 2009 10:30 am
Località: Milano
Italy

Messaggio da coupe »

giovannidimonaco ha scritto:

grazie ma cos'è il pp2000
?coupe ha scritto:

Se non ti vede proprio il lettore potrebbe essersi sprogrammato qualcosa nella bsi, anche cambiando apparecchio non funzionerebbe. In questo caso avresti bisogno del PP2000 oppure andare in Peugeot.



è uno strumento di diagnosi da collegare alla macchina, si compra su ebay oppure devi recarti in Peugeot.
adesso domando a chi ha avuto un problema simile al tuo e ti faccio sapere.
Per capire meglio il problema, il CD ogni tanto funziona ma ti segnala CD error. Lo ha fatto di colpo oppure è stata una lenta agonia: una volta andava e due no?
ciao
Avatar utente
ermigenni
Messaggi: 850
Iscritto il: lun set 07, 2009 6:06 pm
Località: Lombardia
Italy

Messaggio da ermigenni »

Io avevo lo stesso problema da quando l' ho comprata usata.
A me non succedeva niente quando selezionavo il CD, se era sulla radio rimaneva li, non mi dava nessun errore di cd, come se non esistesse.
Avendo collegato il PP2000 cioè il computer che usano in Peugeot per la diagnostica, errori centralina e varie diavolerie elettroniche, mi segnalava che il CD era in OFF, praticamente era scollegato, l'ho messo in ON quindi collegato e tutto ora funziona.
Avendola comprata usata non so dirti se prima funzionava o no e non so neanche il motivo per cui sia stato scollegato il cd, io avevo provato a cambiare tutto, radio, caricatore cd e anche amplificatore ma non è mai andato. Li comanda tutto la BSI la centralina ed essendo scollegata la funzione si poteva sostituire tutto ma se non dava il comando...... niente da fare.
giovannidimonaco
Messaggi: 220
Iscritto il: mer set 30, 2009 8:53 am
Località: Campania

Messaggio da giovannidimonaco »

ogni tanto lo faceva adesso è proprio morto ,e non si seleziona piu nemmeno dal comando al volantecoupe ha scritto:

giovannidimonaco ha scritto:

grazie ma cos'è il pp2000
?coupe ha scritto:

Se non ti vede proprio il lettore potrebbe essersi sprogrammato qualcosa nella bsi, anche cambiando apparecchio non funzionerebbe. In questo caso avresti bisogno del PP2000 oppure andare in Peugeot.



è uno strumento di diagnosi da collegare alla macchina, si compra su ebay oppure devi recarti in Peugeot.
adesso domando a chi ha avuto un problema simile al tuo e ti faccio sapere.
Per capire meglio il problema, il CD ogni tanto funziona ma ti segnala CD error. Lo ha fatto di colpo oppure è stata una lenta agonia: una volta andava e due no?
ciao

admin
Messaggi: 2267
Iscritto il: ven ago 21, 2009 4:50 pm
Località: Sicilia
Italy

Messaggio da admin »

Ciao Giovanni, io ne ho uno. E' il Clarion, perfettamente funzionante.
Se vuoi ne parliamo al telefono....[;)]
giovannidimonaco
Messaggi: 220
Iscritto il: mer set 30, 2009 8:53 am
Località: Campania

Messaggio da giovannidimonaco »

Amiconi

cerco un lettore philips....qualcuno ne ha uno bello bello,,
Grazie
Rispondi