contatto

....LEGGIMI PRIMA....
Rispondi
n/a5
Messaggi: 1
Iscritto il: dom apr 05, 2015 10:51 am
Località:

contatto

Messaggio da n/a5 »

chiedo scusa sto per acquistare una 406 coupè già  iscritta al club per quanto ho capito volevo delle informazioni se mi potreste contattare telefonicamente per avere chiarimenti per non fare errori io non riesco a contattarvi tramite il numero che sta sul sito mi potreste contattare voi al 327 ****** sicuri della vostra attenzione per quanto in oggetto ringrazio anticipatamente
saluti
Gerardo Perillo






emilio
Messaggi: 201
Iscritto il: mar ott 09, 2012 6:07 pm
Località: Calabria
Italy

Messaggio da emilio »

Buonasera e bentrovati tutti amanti della 406 !
Non ricordo dove, ma da qualche parte nel forum vi é un capitolo dedicato alla esatta data di produzione della vettura.
Mi sapete dire dove ?
Grazie.
Emilio
Avatar utente
garrincha
Messaggi: 4795
Iscritto il: sab nov 21, 2009 10:51 pm
Località: Piemonte
Italy

Messaggio da garrincha »

emilio ha scritto:

Buonasera e bentrovati tutti amanti della 406 !
Non ricordo dove, ma da qualche parte nel forum vi é un capitolo dedicato alla esatta data di produzione della vettura.
Mi sapete dire dove ?
Grazie.
Emilio


Ciao Emilio,
non ricordo dove sia nel sito ma penso tu ti stia riferendo al numero di DAM: è un codice per calcolare il giorno esatto di nascita dell' auto.
In buona sostanza bisogna rilevare il numero di quattro cifre, seguito dalla sigla U5 (Pininfarina) e posizionato sull'attacco della sospensione DX aprendo il cofano per i D8, o sul bordo della portiera lato guida per i D9.
La base di partenza Peugeot è il numero 5898 e la data di inizio per il conteggio 1 gennaio 1993.
Per chiarezza: un'auto che ha il codice 7842U5, vale a dire 1944 giorni a partire dal 1 gennaio 93: data di nascita 29 aprile 1998!
Tutto chiaro?
Avatar utente
garrincha
Messaggi: 4795
Iscritto il: sab nov 21, 2009 10:51 pm
Località: Piemonte
Italy

Messaggio da garrincha »

Messaggio di Gerardo 73

chiedo scusa sto per acquistare una 406 coupè già  iscritta al club per quanto ho capito volevo delle informazioni se mi potreste contattare telefonicamente per avere chiarimenti per non fare errori io non riesco a contattarvi tramite il numero che sta sul sito mi potreste contattare voi al 327 ****** sicuri della vostra attenzione per quanto in oggetto ringrazio anticipatamente
saluti
Gerardo Perillo


Ciao Gerardo,
scusami per essermi accorto di questo post solo adesso...
Qualora trovassi irraggiungibile il numero del Club,lascia un sms che il nostro Ermanno potrà  rintracciarti e spiegarti ogni cosa.
Invece per qualsiasi altro dubbio inviaci pure una mail all'indirizzo segreteria@406coupe.it .
Ti spettiamo.







emilio
Messaggi: 201
Iscritto il: mar ott 09, 2012 6:07 pm
Località: Calabria
Italy

Messaggio da emilio »

Chiarissim come sempre Garricha ! Grazie
Rispondi