non va' :(

+ alimentazione, scarico, trasmissione
Rispondi
slivero23
Messaggi: 3
Iscritto il: sab gen 03, 2015 2:35 pm
Località: Lazio

non va' :(

Messaggio da slivero23 »

buongiorno ho acquistato di recente una 406 coupe' 2.2 hdi 2004 un po trascurata che sto mettendo in ordine , quindi fatte le cose immediate (distribuzione , pasticche freni , cambio olio ) ho provato meglio l'auto ...e non va'proprio piu' di 100 non fa' ...il meccanico ha detto che il FAP e' gia' stato tolto , immagino sia una questione di mappatura centralina ...pero' veramente non so da dove iniziare prima di proseguire nei lavori vorrei qualche vostro consiglio...grazie
slivero23
Messaggi: 3
Iscritto il: sab gen 03, 2015 2:35 pm
Località: Lazio

Messaggio da slivero23 »

grazie :)
Avatar utente
coupe
Messaggi: 2611
Iscritto il: mar set 01, 2009 10:30 am
Località: Milano
Italy

Messaggio da coupe »

Messaggio di slivero23

buongiorno ho acquistato di recente una 406 coupe' 2.2 hdi 2004 un po trascurata che sto mettendo in ordine , quindi fatte le cose immediate (distribuzione , pasticche freni , cambio olio ) ho provato meglio l'auto ...e non va'proprio piu' di 100 non fa' ...il meccanico ha detto che il FAP e' gia' stato tolto , immagino sia una questione di mappatura centralina ...pero' veramente non so da dove iniziare prima di proseguire nei lavori vorrei qualche vostro consiglio...grazie


Ciao Silvero, prova ad essere più preciso, così è un po' vago.
Il motore sale di giri in folle?
spie accese?
motore in protezione?
rumori strani?
In Peugeot cosa ti hanno detto?
Facci sapere (Odin saprà  darti sicuramente un aiuto anche se di questi tempi è parecchio impegnato)

Avatar utente
HardGain
Messaggi: 1330
Iscritto il: gio ott 01, 2009 11:31 am
Località: Koper
Slovenia

Messaggio da HardGain »

potrebbe essere un'idea: http://www.406coupe.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=1057
e successo pure a me una cosa del genere
Rispondi