Raduni ? Importante è distinguersi ;)

...accesso riservato ai soci...
Avatar utente
johnnya
Messaggi: 839
Iscritto il: lun mar 14, 2011 1:44 pm
Località: Puglia
Italy

Raduni ? Importante è distinguersi ;)

Messaggio da johnnya »

Raf e Sabino ! Non penserete mica che ci stò a passare inosservato col mio "povero" 2.0 al prossimo raduno ........:(:(

Vi siete fatti male i conti.....[^][^]

va bene che al cospetto delle vostre gemelle fiammanti è poca roba, ma scommettiamo che almeno qualche straniero lo attiro a curiosare e chiedersi....:252 Ma questo ched'è?

a mali estremi, estremissimi rimedi .......:D:D:D


TIEeeeeeeeee !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!



Immagine:
[img]files/johnnya/2015313212658_PubblicazioneFREGIO.jpg[/img]
483,29 KB
Avatar utente
garrincha
Messaggi: 4795
Iscritto il: sab nov 21, 2009 10:51 pm
Località: Piemonte
Italy

Messaggio da garrincha »

Noooo....dove osano le aquile!!!
Per veri n. 1.
lionello
Messaggi: 380
Iscritto il: lun lug 02, 2012 9:16 pm
Località: Piemonte

Messaggio da lionello »

Bellissimo lavoro
angelo
Messaggi: 545
Iscritto il: mar gen 18, 2011 10:33 pm
Località: Piemonte

Messaggio da angelo »

Niente male, l'idea mi attira e non poco. Bravo
Avatar utente
johnnya
Messaggi: 839
Iscritto il: lun mar 14, 2011 1:44 pm
Località: Puglia
Italy

Messaggio da johnnya »

grazie:), a dire il vero c'è da lavorare molto sui "rampini di aggancio" , infatti la griglia rientrando richiederebbe uno dei due agganci più lungo e che segua la linea della stessa curvatura per diventare a regola d'arte... ma il tempo è scaduto:(, più in la magari ci riproviamo...:)... comunque sempre meglio di tenerlo nella busta :D
Albosan
Messaggi: 1588
Iscritto il: mer apr 20, 2011 12:15 pm
Località: Torino
Italy

Messaggio da Albosan »


molto molto bella come idea, anche perchè è la medesima che mi è venuta per rendere visibile lo stemma del Club Storico[;)]:

http://www.406coupe.it/forum/topic.asp? ... hichpage=2

La soluzione di Johnny è più professionale, ma risultato molto simile si raggiunge usando per ancoraggi delle fascette nere e usando come supporto una superficie nera forata, nei cui fori passano le fascette.
Nero su nero su sfondo nero, ciò che l'occhio percepisce è il solo stemma.
Avatar utente
johnnya
Messaggi: 839
Iscritto il: lun mar 14, 2011 1:44 pm
Località: Puglia
Italy

Messaggio da johnnya »

infatti Alberto, son partito da un fissaggio di quel tipo ripercorrendo l'interessante idea del logo Peugeot, ma essendo molto più lunga e bassa, accostata alla griglia, di suo molto curvilinea, perdeva tanto esteticamente e sopratutto nella vista frontale, perchè sembra scappar via lateralmente, quindi con le staffe della giusta misura sono riuscito a correggere allontanandola in punta di leone quanto basta, non so se si vede dalla foto di lato. Onestamente per quanto abbia cercato, appiccicata su qualsiasi punto della carrozzeria, nun se pò vedè[|)]
Avatar utente
garrincha
Messaggi: 4795
Iscritto il: sab nov 21, 2009 10:51 pm
Località: Piemonte
Italy

Messaggio da garrincha »

Il lavoro di Johnny è bellissimo e perfettamente integrato con lo stile dell'auto e del progetto del Registro.
Io,quando sono sceso a Roma,adesso non potrei proprio fotografarlo,l' ho posizionato nella parte bassa centrale del lunotto posteriore...praticamente adagiato sul bordino nero,plastificato che fa da contorno...resta in questo modo confinato all'interno della parte di vetro scurita.
A me in questo modo non dispiace[;)].
Avatar utente
coupe
Messaggi: 2611
Iscritto il: mar set 01, 2009 10:30 am
Località: Milano
Italy

Messaggio da coupe »

garrincha ha scritto:

Il lavoro di Johnny è bellissimo e perfettamente integrato con lo stile dell'auto e del progetto del Registro.
Io,quando sono sceso a Roma,adesso non potrei proprio fotografarlo,l' ho posizionato nella parte bassa centrale del lunotto posteriore...praticamente adagiato sul bordino nero,plastificato che fa da contorno...resta in questo modo confinato all'interno della parte di vetro scurita.
A me in questo modo non dispiace[;)].


Sul lunotto posteriore o su zone scure in genere risalta molto. Quando invece è attaccato sulle grigio thallium scompare parecchio.
raf
Messaggi: 468
Iscritto il: ven nov 26, 2010 10:22 am
Località: Puglia

Messaggio da raf »

......e bravo Johnny!!!.....mi avevi fatto vedere la foto del frontale con lo stemma......però non mi avevi detto che l'avevi modificato!! :204...:104 :264
Rispondi