cerco 406 coupe'

...auto e ricambi 406 Coupé...
Rispondi
slivero23
Messaggi: 3
Iscritto il: sab gen 03, 2015 2:35 pm
Località: Lazio

cerco 406 coupe'

Messaggio da slivero23 »

come da oggetto cerco 406 coupe' preferibilmente diesel , ma valuto anche benzina con gpl ...
saluti Francesco
BICIOROSY
Messaggi: 42
Iscritto il: lun nov 28, 2011 7:21 pm
Località: Friuli-Venezia Giulia
Italy

Messaggio da BICIOROSY »

Buon giorno Francesco, tanto per capire le tue intenzioni e nell'ottica di un eventuale mia prossima vendita. Quanto vale secondo te una Ultima Edizione turbo diesel 11/2004 praticamente perfetta Full opzional grigio Hades con interni pelle nera impianto Clarion con 8 altoparlanti (woofer post JBL) con caricatore 6 CD sedili ant. elettrici riscaldabili , ABS, ESP, cruise control, ecc. con 228 mila km ?
Avatar utente
giallo hf
Messaggi: 1637
Iscritto il: ven set 17, 2010 5:56 pm
Località: Lazio
Italy

Messaggio da giallo hf »

BICIOROSY ha scritto:

Buon giorno Francesco, tanto per capire le tue intenzioni e nell'ottica di un eventuale mia prossima vendita. Quanto vale secondo te una Ultima Edizione turbo diesel 11/2004 praticamente perfetta Full opzional grigio Hades con interni pelle nera impianto Clarion con 8 altoparlanti (woofer post JBL) con caricatore 6 CD sedili ant. elettrici riscaldabili , ABS, ESP, cruise control, ecc. con 228 mila km ?




......Fabrizio![V]....vendi il coupè?

Per quel che riguarda la quotazione,secondo me,conoscendo le ottime condizioni della tua 406 ed.limitata,non chiederei meno di 4/5mila euro.
BICIOROSY
Messaggi: 42
Iscritto il: lun nov 28, 2011 7:21 pm
Località: Friuli-Venezia Giulia
Italy

Messaggio da BICIOROSY »

Carlo, in realtà  solo all'idea mi piange il cuore e per ora resta solo una possibilità  dettata da probabili nuove esigenze. Purtroppo a Trieste non avrei la possibilità  di tenerla come seconda macchina. Per ora raccolgo eventuali manifestazioni di interesse.
lionello
Messaggi: 380
Iscritto il: lun lug 02, 2012 9:16 pm
Località: Piemonte

Messaggio da lionello »

Mi viene sempre una certa tristezza quando sento qualcuno che vuole vendere il coupé.:11:211:211
angelo
Messaggi: 545
Iscritto il: mar gen 18, 2011 10:33 pm
Località: Piemonte

Messaggio da angelo »

BICIOOOOOOO.......che delusione mi dai ???????? Non sei contento di noi ???? Scherzo, per carità , le eventuali esigenze sono sempre soggettive e prioritarie. Ciao.
Albosan
Messaggi: 1588
Iscritto il: mer apr 20, 2011 12:15 pm
Località: Torino
Italy

Messaggio da Albosan »

lionello ha scritto:

Mi viene sempre una certa tristezza quando sento qualcuno che vuole vendere il coupé.:11:211:211


sì, soprattutto quando chi vende è qualcuno che "frequenta" il club, ...sembra quasi come quando la fidanzata ti molla:(
BICIOROSY
Messaggi: 42
Iscritto il: lun nov 28, 2011 7:21 pm
Località: Friuli-Venezia Giulia
Italy

Messaggio da BICIOROSY »

Premesso che non ho detto con certezza che la vendo, anche perché sicuramente non la svenderei, mi interessava farmi un'idea dell'interesse che può avere all'interno di un contesto come quello del club tra soci e simpatizzanti. Chi mi conosce sa che costituisce l'unica macchina ad uso familiare per tutta una serie di motivi e, come ho fatto con il 2000 benzina sette anni fa, mi preme assicurarmi che un domani vada in buone mani e non finisca su qualche bisarca diretta in medio oriente. Usandola come auto di tutti i giorni non ho le stesse prospettive "amatoriali" di qualche appassionato amico del club e, come Angelo ha ben espresso, nel caso di possibili esigenze future mi preoccupo di assicurarle un futuro. La partecipazione al club, ancor prima forse della passione per una auto che guido da 16 anni, è al momento il più forte deterrente per la nostra separazione.
P.S.: non ho mai lasciato una donna in vita mia senza che se lo aspettasse...:I:D
Rispondi