Raduno nazionale 2015

...accesso riservato ai soci...
Avatar utente
garrincha
Messaggi: 4795
Iscritto il: sab nov 21, 2009 10:51 pm
Località: Piemonte
Italy

Messaggio da garrincha »

johnnya ha scritto:

Sabino Sabino :D:D:D....

Ci hai già  abituato a grandi e rombanti (o fischianti[;)]) colpi di scena :p, ma attenzione non sfidarmi perchè potrei essere in grado di dimostrarti che posso guidarne 2 contemporaneamente[8D][8D]!

Anzi mo' che ci penso vendiamocela bene sta cosa:D:p

Fai fare a me![^]

Dunque, ..... a Presidente, scusi l'insolenza, ma se ce venisse fori qualche benefit per chi "raddoppia" la partecipazione:D forse forse finisce che non sapremo più dove parcheggiarle le 406coupè a sto giro:17

cosa ne pensa ?:p


Che senz'altro metteremmo in palio un premio per chiunque venisse con 2 coupé :D:D:D!
sab.65
Messaggi: 142
Iscritto il: ven ott 08, 2010 7:38 pm
Località: Puglia
Italy

Messaggio da sab.65 »

Bene , bene preparatevi che non venga pure con la terza...,................
Avatar utente
johnnya
Messaggi: 839
Iscritto il: lun mar 14, 2011 1:44 pm
Località: Puglia
Italy

Messaggio da johnnya »

sab.65 ha scritto:

Bene , bene preparatevi che non venga pure con la terza...,................


bè no ,qui ... passo... mi arrendo Sab.65:0
angelo
Messaggi: 545
Iscritto il: mar gen 18, 2011 10:33 pm
Località: Piemonte

Messaggio da angelo »

Ciao Andrea,
mi duole già  sapere in anticipo che non potrai partecipare.
Ti propongo ( se sei stretto con i tempi) di venire in aereo, che poi un posto sul coupè ....lo troviamo. Come la vecchia canzone....aggiungi un posto a tavola, noi aggiungiamo un posto al coupè.
Ciao e pensaci, tanto di tempo ne hai ancora.AndyTV ha scritto:

Visto il principio della turnazione nord/centro/sud ed il numero più alto di partecipanti raggiunto dalla Puglia, nonchè tutti i vostri interventi precedenti, direi che a questo punto della discussione la Puglia è in pole position. Riprendento quanto scritto all'inizio dal Presidente, nonchè le osservazioni di Carlo, ok anche evitare i ponti, il che non mi consentirà  di scendere, ma sono sicuro che sarà  un raduno all'insegna della luce, del calore, della cultura, del cibo di una straordinaria regione come la Puglia!
Preparati Raffaele!
Avatar utente
giallo hf
Messaggi: 1637
Iscritto il: ven set 17, 2010 5:56 pm
Località: Lazio
Italy

Messaggio da giallo hf »

sab.65 ha scritto:

Cari colleghi coupettisti dovete calcolare x il raduno un equipaggio in piu' visto che sto mettendo a nuovo ( motore nuovo di zecca e interni in pelle nuovi ) la 2000 plus....Crepi l'avarizia.......per quanto riguarda il raduno al Sud proporrei di evitare i ponti perche' le localita' pugliesi( marine e non )sono prese di mira e sarebbe problematica l'organizzazione.Saluti a tutti.:):):):):):)


Come volevasi dimostrare!
@Matteo:quando,scrivendo dei "ponti" citi il Raduno Internazionale......suvvia non può far "testo"! Era più che ovvio che doveva svolgersi in più giorni e possibilmente festivi.
Il Raduno di Pescara......è stato di sabato con mini raduno domenicale(poi non effettuato).Si c'era il 25 festivo,ma fosse stato "feriale" era sempre papabile per arrivare alla location in tarda serata.(questo vale per i più lontani,ovviamente)
Avatar utente
coupe
Messaggi: 2611
Iscritto il: mar set 01, 2009 10:30 am
Località: Milano
Italy

Messaggio da coupe »

giallo hf ha scritto:

sab.65 ha scritto:

Cari colleghi coupettisti dovete calcolare x il raduno un equipaggio in piu' visto che sto mettendo a nuovo ( motore nuovo di zecca e interni in pelle nuovi ) la 2000 plus....Crepi l'avarizia.......per quanto riguarda il raduno al Sud proporrei di evitare i ponti perche' le localita' pugliesi( marine e non )sono prese di mira e sarebbe problematica l'organizzazione.Saluti a tutti.:):):):):):)


Come volevasi dimostrare!
@Matteo:quando,scrivendo dei "ponti" citi il Raduno Internazionale......suvvia non può far "testo"! Era più che ovvio che doveva svolgersi in più giorni e possibilmente festivi.
Il Raduno di Pescara......è stato di sabato con mini raduno domenicale(poi non effettuato).Si c'era il 25 festivo,ma fosse stato "feriale" era sempre papabile per arrivare alla location in tarda serata.(questo vale per i più lontani,ovviamente)


Anche a Viterbo si è sfruttato il ponticello del 2 giugno...[}:)]
C'è chi lavora e chi arriva da lontano, pensare di prendere una settimana di ferie diventa difficile per tanti. Ricordiamoci che deve rimanere un piacere e non un sacrificio.:D
Avatar utente
giallo hf
Messaggi: 1637
Iscritto il: ven set 17, 2010 5:56 pm
Località: Lazio
Italy

Messaggio da giallo hf »


Matteo,forse non ricordi bene,a Viterbo abbiamo "sfruttato" un sabato, 2 giugno(Raduno Uff/le) e domenica 3 giugno,miniraduno per chi voleva rimanere anche il giorno dopo.
Chi è venuto da "lontano" si è presentato il venerdì sera.(anzi qlc come te,ed Ermanno siete arrivati alla mattina poco prima dell'inizio del Raduno!).Cmq,non voglio influenzare le decisioni del Consiglio Direttivo,decidete per il meglio,io ho solo fatto presente che nell'organizzare un Raduno in zone a medio/alto traffico turistico come il Salento e/o San Gimignano(Specialmente!),è da evitare l'utilizzo di un classico ponte.

P.S. Quando scrivi di "sacrifici" per partecipre ad un Raduno Nazionale......bè io ritengo che fa parte del "gioco",anche perché le passioni fanno fare cose Inimmaginabili,è sempre stato così.
Ma sbaglio o c'è già  un mini gruppo dei nostri che andrà  a Parigi i primi di maggio? Se non è questa Pura Passione!
Avatar utente
coupe
Messaggi: 2611
Iscritto il: mar set 01, 2009 10:30 am
Località: Milano
Italy

Messaggio da coupe »

giallo hf ha scritto:


Matteo,forse non ricordi bene,a Viterbo abbiamo "sfruttato" un sabato, 2 giugno(Raduno Uff/le) e domenica 3 giugno,miniraduno per chi voleva rimanere anche il giorno dopo.
Chi è venuto da "lontano" si è presentato il venerdì sera.(anzi qlc come te,ed Ermanno siete arrivati alla mattina poco prima dell'inizio del Raduno!).Cmq,non voglio influenzare le decisioni del Consiglio Direttivo,decidete per il meglio,io ho solo fatto presente che nell'organizzare un Raduno in zone a medio/alto traffico turistico come il Salento e/o San Gimignano(Specialmente!),è da evitare l'utilizzo di un classico ponte.

P.S. Quando scrivi di "sacrifici" per partecipre ad un Raduno Nazionale......bè io ritengo che fa parte del "gioco",anche perché le passioni fanno fare cose Inimmaginabili,è sempre stato così.
Ma sbaglio o c'è già  un mini gruppo dei nostri che andrà  a Parigi i primi di maggio? Se non è questa Pura Passione!


Certo che fa parte del gioco. E, personalmente, mi sento un bravo giocatore!:p E' chiaro che S. Gimignano (meno distante da tutti o quasi) ha una differente considerazione rispetto a Puglia o Campania (dove per alcuni i km sono tanti).
PS a Parigi sfruttano il ponte del 1° maggio (ci sono tanti turisti anche li:D)
Avatar utente
AndyTV
Messaggi: 364
Iscritto il: sab mar 20, 2010 1:07 pm
Località: Veneto

Messaggio da AndyTV »

Chiaro che i ponti, se si può, sono da evitare. Io avrei quello del primo maggio, ma mi sembra sia uscito già  Parigi, quello di giugno non c'è l'ho (lunedì 1 c'è scuola!). Se fosse invece una domenica qualsiasi a S. Gimignano, allora potrei venire, finisco scuola alle 13 e poi parto!
Avatar utente
giallo hf
Messaggi: 1637
Iscritto il: ven set 17, 2010 5:56 pm
Località: Lazio
Italy

Messaggio da giallo hf »

Matteo,non voglio aggiungere altro.....,a me interessa solo capire,visto che mi sono impegnato per l'organizzazione di S.Gimignano,se dovesse essere presa in seria considerazione questa location,come potrò "lavorare" e vi dico fin da Subito che non sarò disponibile per coordinare il tutto nel caso in cui decidiate per un ponte.Ho avuto modo di parlare con Daniele Bellucci(Proprietario del Museo Peugeot)pochi giorni fa,il quale mi ha TASSATIVAMENTE sconsigliato l'utilizzo di un ponte per far un Raduno nella sua cittadina.

P.s.Ho segnalato ad Enrico una CHICCA che mi ha comunicato Bellucci!
Avatar utente
coupe
Messaggi: 2611
Iscritto il: mar set 01, 2009 10:30 am
Località: Milano
Italy

Messaggio da coupe »

giallo hf ha scritto:

Matteo,non voglio aggiungere altro.....,a me interessa solo capire,visto che mi sono impegnato per l'organizzazione di S.Gimignano,se dovesse essere presa in seria considerazione questa location,come potrò "lavorare" e vi dico fin da Subito che non sarò disponibile per coordinare il tutto nel caso in cui decidiate per un ponte.Ho avuto modo di parlare con Daniele Bellucci(Proprietario del Museo Peugeot)pochi giorni fa,il quale mi ha TASSATIVAMENTE sconsigliato l'utilizzo di un ponte per far un Raduno nella sua cittadina.

P.s.Ho segnalato ad Enrico una CHICCA che mi ha comunicato Bellucci!



Carlo, è chiaro che S. Gimignano essendo più baricentrico non ha bisogno di date particolari (purtroppo per chi lavora al sabato sarà  più difficile). Il mio riferimento era per le destinazioni più "scomode". Comunque la mia era una considerazione personale e non certo il vangelo...
:p
Albosan
Messaggi: 1588
Iscritto il: mer apr 20, 2011 12:15 pm
Località: Torino
Italy

Messaggio da Albosan »


mi piacerebbe davvero tanto fare una vacanzetta in Puglia o Campania annettendogli il raduno ma non la vedo molto probabile.

Emilia, Veneto e Toscana, potrei farcela invece, mi scuso ma il mio raggio d'azione è corto (ma solo quello eh!!!:D :D:D:D)
tito
Messaggi: 3
Iscritto il: ven feb 24, 2012 7:23 pm
Località: Puglia

Messaggio da tito »

puglia-campania ok
Avatar utente
garrincha
Messaggi: 4795
Iscritto il: sab nov 21, 2009 10:51 pm
Località: Piemonte
Italy

Messaggio da garrincha »

Carissimi amici,

viste le "proiezioni" per la scelta della meta del prossimo raduno nazionale che avverrà  sicuramente attorno alle ultime 2 settimane di maggio,mi sembra di poter prevedere che si tratterà  di un "ballottaggio" tra Toscana e Puglia.

Vista l'importanza di entrambe le locations,d'accordo con il mio staff,pensavamo di poter comunque anticipare che,indipendentemente dall'esito finale,potevamo valutare insieme di stabilire fin da ora il programma per i prossimi raduni nazionali relativamente a tutto il periodo del mio mandato e precisamente:

-la location più votata potrebbe divenire la sede del prossimo raduno nazionale;
-la seconda classificata potrebbe divenire la sede del raduno nazionale successivo;
-per il 2017,anno in cui le nostre "belle" dovrebbero festeggiare il 20' compleanno,potremmo organizzare un "internazionale",coinvolgendo tutti i Club con noi gemellati,sicuramente nel Nord per favorire quanti di loro vorranno intervenire.
Questo criterio potrebbe garantire l'alternanza Nord-Sud-Centro...

Inoltre ci sembra un modo come un altro per muoversi con largo anticipo stabilendo a priori le linee guida che ci accompagneranno per tutto il triennio.
Sulla base di quanto detto vi informo che abbiamo in mente di distribuire una nuova tessera sociale già  in fase di ultimazione,con grafica e struttura rinnovate,in cui,oltre ai dati anagrafici e al numero progressivo stabilito nel "Registro" ci sarà  anche uno spazio in cui saranno inserite le partecipazioni ai raduni nazionali.
Naturalmente non si tratterà  più di tessere annuali ma triennali:ogni anno e per ogni raduno saranno distribuiti degli appositi bollini di rinnovo o di partecipazione.
Alla fine del triennio chi avrà  raggiunto 3 raduni nazionali ed altrettanti rinnovi avrà  diritto ad un premio speciale da parte del 406 CCI(spero di doverne distribuire moltissimi!!!)
Cosa ne pensate?
Avatar utente
coupe
Messaggi: 2611
Iscritto il: mar set 01, 2009 10:30 am
Località: Milano
Italy

Messaggio da coupe »

:264
Rispondi