Nuove quotazioni Peugeot 406 Coupè

...accesso riservato ai soci...
Avatar utente
garrincha
Messaggi: 4795
Iscritto il: sab nov 21, 2009 10:51 pm
Località: Piemonte
Italy

Nuove quotazioni Peugeot 406 Coupè

Messaggio da garrincha »

Carissimi,
a voi la parola
http://ruoteclassiche.quattroruote.it/q ... ?m=PEUGEOT
Fonte Ruoteclassiche![8D][8D][8D][8D][8D][8D]

Mi raccomando leggasi bene qui[;)]

http://ruoteclassiche.quattroruote.it/c ... uotazioni/

es.Settant'anni di Carlo,Angelo,Alberto,Christian: 6000 x 1.4 = 8400 €[8D]


Avatar utente
giallo hf
Messaggi: 1637
Iscritto il: ven set 17, 2010 5:56 pm
Località: Lazio
Italy

Messaggio da giallo hf »

Messaggio di garrincha

Carissimi,
a voi la parola
http://ruoteclassiche.quattroruote.it/q ... ?m=PEUGEOT
Fonte Ruoteclassiche![8D][8D][8D][8D][8D][8D]

Mi raccomando leggasi bene qui[;)]

http://ruoteclassiche.quattroruote.it/c ... uotazioni/

es.Settant'anni di Carlo,Angelo,Alberto,Christian: 6000 x 1.4 = 8400 €[8D]



Bravo Enrico! Hai anticipato la pubblicazione della notizia della quale ti avevo parlato ieri.
Finalmente si comincia a "valorizzare" la coupè come MERITA!:D
Avatar utente
garrincha
Messaggi: 4795
Iscritto il: sab nov 21, 2009 10:51 pm
Località: Piemonte
Italy

Messaggio da garrincha »

giallo hf ha scritto:

Messaggio di garrincha

Carissimi,
a voi la parola
http://ruoteclassiche.quattroruote.it/q ... ?m=PEUGEOT
Fonte Ruoteclassiche![8D][8D][8D][8D][8D][8D]

Mi raccomando leggasi bene qui[;)]

http://ruoteclassiche.quattroruote.it/c ... uotazioni/

es.Settant'anni di Carlo,Angelo,Alberto,Christian: 6000 x 1.4 = 8400 €[8D]



Bravo Enrico! Hai anticipato la pubblicazione della notizia della quale ti avevo parlato ieri.
Finalmente si comincia a "valorizzare" la coupè come MERITA!:D



Senti io mi volevo comprare la tua "verde lugano" a quei famosi 5000 €....me la vendi sempre?
Avatar utente
garrincha
Messaggi: 4795
Iscritto il: sab nov 21, 2009 10:51 pm
Località: Piemonte
Italy

Messaggio da garrincha »

Sabino????!!!....Ti prego di non usarla più la V6 per favore:D:D:D:D!
angelo
Messaggi: 545
Iscritto il: mar gen 18, 2011 10:33 pm
Località: Piemonte

Messaggio da angelo »

la settant'anni ....non si tocca....
Avatar utente
Christian.Fogli
Messaggi: 36
Iscritto il: gio set 22, 2011 12:12 pm
Località: Veneto
Italy

Messaggio da Christian.Fogli »

Accidenti. L'ho comprata appena in tempo. Però devo dire che non è male anche la quotazione della mia 2.0 verde Lugano. 4000x1,4=5600 dato che è tenuta con i guanti da quando l'ho acquistata nuova nel 1998. Bhe, Speriamo che mia moglie cominci a vedere di buon occhio la mia decisione di non vendere mai la 2.0 e di avere acquistato la Settant'anni.
raf
Messaggi: 468
Iscritto il: ven nov 26, 2010 10:22 am
Località: Puglia

Messaggio da raf »

OK......però ci sarebbe da chiedersi come sia possibile che "ruote classiche" abbia raddoppiato il valore delle auto nel giro di soli sei mesi da quando, cioè, nell'articolo sulla coupè valutava il V6 3.000 euro e che avrebbe raggiunto i 6.000 euro solo nel 2019:136 .....ed anche in previsione di ciò di cui si parla circa lo spostamento da 20 a 30 della possibilità  d'iscrizione all'ASI......potenza dei giornalisti:251
Avatar utente
garrincha
Messaggi: 4795
Iscritto il: sab nov 21, 2009 10:51 pm
Località: Piemonte
Italy

Messaggio da garrincha »

Christian.Fogli ha scritto:

Accidenti. L'ho comprata appena in tempo. Però devo dire che non è male anche la quotazione della mia 2.0 verde Lugano. 4000x1,4=5600 dato che è tenuta con i guanti da quando l'ho acquistata nuova nel 1998. Bhe, Speriamo che mia moglie cominci a vedere di buon occhio la mia decisione di non vendere mai la 2.0 e di avere acquistato la Settant'anni.


Io lo sapevo che la tua idea non fu una follia...ma bisognerebbe fare anche un forum,un contro-forum,con le opinioni delle mogli...
Sapessi che mi dice la mia ogni volta che vado a pagare il bollo[;)].ssssshhhh:(.
Avatar utente
coupe
Messaggi: 2611
Iscritto il: mar set 01, 2009 10:30 am
Località: Milano
Italy

Messaggio da coupe »

Mah! Sono d'accordo con Raf. Sei mesi fa la 205T16 (che adoro) veniva valutata circa 45.000 (che son tanti, ma neanche troppo) ora 90.000 (il doppio).
Visto che al massimo comprerò una seconda coupé e che non venderò mai quella attuale, quasi quasi preferirei che le quotazioni rimanessero basse:D
Avatar utente
garrincha
Messaggi: 4795
Iscritto il: sab nov 21, 2009 10:51 pm
Località: Piemonte
Italy

Messaggio da garrincha »

Indubbiamente sembra quasi una conseguenza diretta dell'imminente legge di "stabilità "..però l'autorevolezza di Quattroruote e "figli"...:I
Avatar utente
giallo hf
Messaggi: 1637
Iscritto il: ven set 17, 2010 5:56 pm
Località: Lazio
Italy

Messaggio da giallo hf »

coupe ha scritto:

Mah! Sono d'accordo con Raf. Sei mesi fa la 205T16 (che adoro) veniva valutata circa 45.000 (che son tanti, ma neanche troppo) ora 90.000 (il doppio).
Visto che al massimo comprerò una seconda coupé e che non venderò mai quella attuale, quasi quasi preferirei che le quotazioni rimanessero basse:D



Mi ricollego alla riflessione(comprensibile)di Matteo.......effettivamente ci sono state numerose quotazioni,non solo la 205T16,che hanno subito un'adeguamento al mercato,infatti era da tempo(3/4 anni almeno)che si leggevano quotazioni "fasulle" su Routeclassiche per numerosi modelli(ma dove trovi una Stratos HF,in ordine, a circa 100.000 Euro???,e così via...).Più volte,nelle riunioni/raduni del mio Club storico di appartenenza,ci chiedevamo il perché molte quotazioni non avessero avuto l'incremento,oggettivo,verificatosi nelle trattative "vendo/compro" avvenute nel corso degli ultimi anni.Per cui credo che,con ritardo,abbiano adeguato i listini con la oculata modifica dei tre step di stato di conservazione.[;)]


@ Raf: riguardo lo slittamento dell'agevolazione bollo da 20 a 30 anni,ho notizie molto attendibili che parlano di una probabilissima modifica così intesa: da 20 a 25 un "mini" bollo non superiore ai 100 euro(speriamo!),da 25 a 30 l'attuale normativa.INCROCIAMO le dita,TOCCHIAMO ferro,ed altro!!
Avatar utente
giallo hf
Messaggi: 1637
Iscritto il: ven set 17, 2010 5:56 pm
Località: Lazio
Italy

Messaggio da giallo hf »

garrincha ha scritto:

giallo hf ha scritto:

Messaggio di garrincha

Carissimi,
a voi la parola
http://ruoteclassiche.quattroruote.it/q ... ?m=PEUGEOT
Fonte Ruoteclassiche![8D][8D][8D][8D][8D][8D]

Mi raccomando leggasi bene qui[;)]

http://ruoteclassiche.quattroruote.it/c ... uotazioni/

es.Settant'anni di Carlo,Angelo,Alberto,Christian: 6000 x 1.4 = 8400 €[8D]



Bravo Enrico! Hai anticipato la pubblicazione della notizia della quale ti avevo parlato ieri.
Finalmente si comincia a "valorizzare" la coupè come MERITA!:D



Senti io mi volevo comprare la tua "verde lugano" a quei famosi 5000 €....me la vendi sempre?



....te la vendo si,ma a 8/9mila!!! :D AhAhAhAh!
Mica la vorrai collocare tra "quelle" di medio valore!

Guarda,a 5000,00,per Te......la cederei volentieri.Il Presidente va trattato con molto riguardo.:)
raf
Messaggi: 468
Iscritto il: ven nov 26, 2010 10:22 am
Località: Puglia

Messaggio da raf »

raf ha scritto:

OK......però ci sarebbe da chiedersi come sia possibile che "ruote classiche" abbia raddoppiato il valore delle auto nel giro di soli sei mesi da quando, cioè, nell'articolo sulla coupè valutava il V6 3.000 euro e che avrebbe raggiunto i 6.000 euro solo nel 2019:136 .....ed anche in previsione di ciò di cui si parla circa lo spostamento da 20 a 30 della possibilità  d'iscrizione all'ASI......potenza dei giornalisti:251


...faccio inoltre notare che, sempre su "Ruote Classiche" dello scorso maggio nonostante l'articolo sull'auto, la nostra coupè neanche esisteva nella rubrica delle quotazioni....bisognerebbe capire quali sono state le reali motivazioni che hanno portato la redazione della rivista a questo stravolgimento oserei dire clamoroso anche perchè, da quanto sembrerebbe, le precedenti valutazioni sono state, guarda caso, tutte raddoppiate....boh!!
Albosan
Messaggi: 1588
Iscritto il: mer apr 20, 2011 12:15 pm
Località: Torino
Italy

Messaggio da Albosan »

raf ha scritto:

OK......però ci sarebbe da chiedersi come sia possibile che "ruote classiche" abbia raddoppiato il valore delle auto nel giro di soli sei mesi da quando, cioè, nell'articolo sulla coupè valutava il V6 3.000 euro e che avrebbe raggiunto i 6.000 euro solo nel 2019:136 .....ed anche in previsione di ciò di cui si parla circa lo spostamento da 20 a 30 della possibilità  d'iscrizione all'ASI......potenza dei giornalisti:251


Di certo la pubblicazione del valore farà  da traccia per le trattative future:) ma chiederei a Enzo e Contesforza (ad esempio) cosa ne pensano:(.

E poi esiste una spada di Damocle che potrebbe azzoppare[B)] dal primo gennaio il mercato delle ventennali con cilindrate elevate quindi aspetterei a tirare le somme.
raf
Messaggi: 468
Iscritto il: ven nov 26, 2010 10:22 am
Località: Puglia

Messaggio da raf »

giallo hf ha scritto:

@ Raf: riguardo lo slittamento dell'agevolazione bollo da 20 a 30 anni,ho notizie molto attendibili che parlano di una probabilissima modifica così intesa: da 20 a 25 un "mini" bollo non superiore ai 100 euro(speriamo!),da 25 a 30 l'attuale normativa.INCROCIAMO le dita,TOCCHIAMO ferro,ed altro!!


Carlo non so se anche a te risulta, ma da fonti più o meno vicine alla questione pare che in mezzo a questi cambiamenti ci sia l'ACI e non potevano mancare i......politici :213.....magari a voce ne parliamo meglio
Rispondi