Nuove quotazioni Peugeot 406 Coupè

...accesso riservato ai soci...
Avatar utente
garrincha
Messaggi: 4795
Iscritto il: sab nov 21, 2009 10:51 pm
Località: Piemonte
Italy

Messaggio da garrincha »

coupe ha scritto:

Allora, forse, in caso di danni da incidente, l'assicurazione non storcerà  più il naso per risarcire in modo adeguato (e onestamente) il carrozziere. In questo caso giustizia è stata fatta!


Esattamente,il discorso delle trattative private è un "non problema" o almeno un qualcosa di facilmente "leggibile"(domanda/offerta,tempo di crisi= il prezzo lo fa chi ha i contanti,PURTROPPO)...invece è stato finalmente fatto un grandissimo passo nella valorizzazione delle macchine di un certo prestigio che non può che inorgoglirci...Basti considerare nella stessa pagina il valore della 406 SW,che non ha subìto un bel niente nonostante abbia lo stesso "cuore" della più prestigiosa delle 406 coupè, o la differenza tra tutte le 306 e la S16[;)].
Albosan
Messaggi: 1588
Iscritto il: mer apr 20, 2011 12:15 pm
Località: Torino
Italy

Messaggio da Albosan »

pietro ha scritto:

Il mio modesto parere, è che chiunque in fase di acquisto se riesce a spuntare un prezzo vantaggioso, ovviamente non si tira indietro.
dall'altro lato, se chi deve vendere, ha la necessità  di farlo (non tutti ed io per primo possono fare del collezionismo), al momento di vendere chiedono cifre "adeguate", ma poi se nessuno le accetta devono giocoforza abbassare il prezzo.
La provocazione di Matteo, non è così campata in aria.
Ovviamente, come dice Carlo, ci sono in vendita esemplari in condizioni pessime ed altri in condizioni eccellenti, non si può fare di tutta l'erbe un fascio.



Non è un "modesto parere" ma una summa da tenere a mente.
Rispondi