Assemblea Ordinaria dei soci 30 novembre 2014

...accesso riservato ai soci...
Avatar utente
giallo hf
Messaggi: 1637
Iscritto il: ven set 17, 2010 5:56 pm
Località: Lazio
Italy

Messaggio da giallo hf »

garrincha ha scritto:

D'accordissimo con le vostre osservazioni.
Anche Amalfi sarebbe meravigliosa però Sal,già  interpellato,disse che è una location "sfruttabile" nei periodi morti...nel ponte di giugno,sicuramente una delle date più congeniali,viene presa d'assedio ed i prezzi lievitano.
Tuttavia mi piace molto l' accostamento con S.Gimignano perché il ragionamento è il medesimo...ossia baricentrico,per aiutare quanti più soci possibile,un po' più a sud o a nord visto che il centro ci ha ospitati l' anno scorso[;)].

A tal proposito volevo aggiungere che,visto il tempo ancora a disposizione fino a giugno,visto il pochissimo tempo di domenica prima di pranzo,sarei dell' avviso di ritenerci già  soddisfatti per l' assemblea se riuscissimo solo ad individuare le 2 alternative più accreditate...poi sviscerati tutti i punti potremmo, al solito, fare un sondaggio in un secondo momento portandoci avanti col lavoro...
Penso che solo il raduno 2015 si porterebbe via moltissimo tempo[;)].



Enrico,per quel che riguarda la candidatura di Amalfi,mi sembra OVVIO che non si può prendere in considerazione l'alta stagione!
Ma pensi di fare un Raduno ad Amalfi a luglio od agosto? Ma dai,è implicito che va organizzato tra aprile e i primi di giugno(al massimo!)e non c'è bisogno di sfruttare "per forza" un ponte,basta un sabato/domenica qualsiasi.
Su S.Gimignano,lo sai,sono più che d'accordo(d'altronde l'ho proposto io stesso),ma se lo consideriamo un'alternativa alla puglia.........bè allora non mi sembra accettabile! Quando ho pensato a S.Gimignano,non sapevo che i pugliesi erano "disponibili",avevo capito che erano impossibilitati ad organizzarlo!


A questo punto,oltre la mia candidatura per il Raduno a S.Gimignano propongo una zona(Amalfi,San Felice Circeo.....)a sud di Roma,in modo da non penalizzare eccessivamnte i soci del sud.
Avatar utente
garrincha
Messaggi: 4795
Iscritto il: sab nov 21, 2009 10:51 pm
Località: Piemonte
Italy

Messaggio da garrincha »

Perfetto Carlo adesso inseriremo anche qualcosa nei dintorni del basso lazio alta campania,sempre contando sul tuo aiuto e sentendo eventualmente Salvatore e Giovanni della campania:264.

Volevo approfittare per spiegare a tutti i soci che,per esigenze di tempo,e,soprattutto,per importanza dell'argomento,non volevo minimamente sfruttare questa assemblea per la scelta definitiva della location del prossimo raduno.
Domani ci limiteremo a verbalizzare quali saranno le possibili zone,poi,sicuramente da gennaio,visto che siamo abbastanza in anticipo per un raduno "nazionale",ci studieremo tutti insieme un criterio che possa garantirci la decisione più democratica considerando:numeri,possibilità  di aggregazione,caratteristiche dei posti da visitare,comodità  dei partecipanti,qualità /prezzo[;)].
Siamo qui per cercare di far bene nei limiti della umana imperfezione:D.
angelo
Messaggi: 545
Iscritto il: mar gen 18, 2011 10:33 pm
Località: Piemonte

Messaggio da angelo »

Ben detto Presidente, abbiamo discussioni urgenti e assolutamente da risolvere problemi entro la fine dell'anno.
Si può anche parlare a tavola del prossimo raduno.....così ci viene sete e beviamo del buon vino.....garrincha ha scritto:

Perfetto Carlo adesso inseriremo anche qualcosa nei dintorni del basso lazio alta campania,sempre contando sul tuo aiuto e sentendo eventualmente Salvatore e Giovanni della campania:264.

Volevo approfittare per spiegare a tutti i soci che,per esigenze di tempo,e,soprattutto,per importanza dell'argomento,non volevo minimamente sfruttare questa assemblea per la scelta definitiva della location del prossimo raduno.
Domani ci limiteremo a verbalizzare quali saranno le possibili zone,poi,sicuramente da gennaio,visto che siamo abbastanza in anticipo per un raduno "nazionale",ci studieremo tutti insieme un criterio che possa garantirci la decisione più democratica considerando:numeri,possibilità  di aggregazione,caratteristiche dei posti da visitare,comodità  dei partecipanti,qualità /prezzo[;)].
Siamo qui per cercare di far bene nei limiti della umana imperfezione:D.
Avatar utente
garrincha
Messaggi: 4795
Iscritto il: sab nov 21, 2009 10:51 pm
Località: Piemonte
Italy

Messaggio da garrincha »

A breve invieremo a tutti il verbale d'assemblea che non è altro che il copia/incolla del primo messaggio del topic poichè è stato deliberato quasi tutto con pochissime variazioni dei punti all'ordine del giorno.

La più importante variazione,che vorrei specificare già  in questo topic,visto il considerevole numero di telefonate ricevuto in merito,riguarda la "prevendita" del tessere non più realizzabile.

Pertanto è stato deciso all'unanimità  di iniziare le iscrizioni da gennaio con un prezzo di 30 € per la singola tessera.Non sono state deliberate tessere "premium" per i possessori di 2 auto. I soci che vedete già  nell'elenco sono coloro che hanno voluto pagare già  la quota sociale brevi manu.
Avatar utente
garrincha
Messaggi: 4795
Iscritto il: sab nov 21, 2009 10:51 pm
Località: Piemonte
Italy

Messaggio da garrincha »

garrincha ha scritto:

A breve invieremo a tutti il verbale d'assemblea che non è altro che il copia/incolla del primo messaggio del topic poichè è stato deliberato quasi tutto con pochissime variazioni dei punti all'ordine del giorno.

La più importante variazione,che vorrei specificare già  in questo topic,visto il considerevole numero di telefonate ricevuto in merito,riguarda la "prevendita" del tessere non più realizzabile.

Pertanto è stato deciso all'unanimità  di iniziare le iscrizioni da gennaio con un prezzo di 30 € per la singola tessera.Non sono state deliberate tessere "premium" per i possessori di 2 auto. I soci che vedete già  nell'elenco sono coloro che hanno voluto pagare già  la quota sociale brevi manu.



Verbale pronto e disponibile per chiunque ne faccia richiesta anche direttamente su questo topic.
Rispondi