cerco 406

...auto e ricambi 406 Coupé...
Rispondi
luigi60
Messaggi: 8
Iscritto il: dom nov 16, 2014 9:03 am
Località: Veneto

cerco 406

Messaggio da luigi60 »

ciao come gia detto cerco 406 coupè meglio se seconda serie, possibilmente 2.2 benzina, kilometraggio ideale 100mila circa, nn chiamatemi o contattatemi se ne ha 200 mila, anche se ho l'officina a casa non ho voglia di tirare giu e rettificare, i soldini li caccio buoni, ma nn ne tiro fuori 10mila, prezzo onesto da macchina onesta, non sono uno sprovveduto quindi mi accorgo anche dei chip dietro al cruscotto detti retotalizer, che variano il kilometraggio reale indicato in centralina mostrando sul quadro strumenti cifre + basse.
accetto anche segnalazioni di annunci nel raggio di 300 km circa da padova.........grazie:)
Albosan
Messaggi: 1588
Iscritto il: mer apr 20, 2011 12:15 pm
Località: Torino
Italy

Messaggio da Albosan »


ciao Luigi,
di 2.2 benzina ne sono state vendute soltanto 43 in Italia quindi devi armarti di un briciolo di pazienza se cerchi proprio quella.
Anche di seconda serie benzina 2.0 in tre anni, dal 2002 al 2004 ne sono state vendute putacaso 42.

Comunque le occasioni buone ci sono e magari con un po' di c..o te ne capita una bella bella:D.
Se ti iscrivi ad Autoscout (ma anche altri credo forniscano questo servizio), puoi inserire la ricerca automatica, che ti invia ogni nuovo annuncio sulla tua email privata[;)].

Infine, se prevedi di fare pochi km, se il motore è stato tenuto bene, non ti far impressionare dai km, c'è qualcuno qui che ha superato abbondantemente i 300.000 e ancora vavavuma[8D], e i 200.000 sono a portata di motore.
luigi60
Messaggi: 8
Iscritto il: dom nov 16, 2014 9:03 am
Località: Veneto

Messaggio da luigi60 »

forse la ho trovata, una plus 2.0 interni pelle rossa con tetto, impianto jbl , clima automatico , gomme invernali + estive....distribuzione da fare...ma è facile me la faccio in 2 ore..colore grigio devo andare a scansionarla e provare sabato è grigia con 100kw del 2000.
Stasera tornando dal lavoro mi sono "attaccato " con Fiorenzo che ha un m3 v8...io con la amg ...porca eva ragazzi che smanettata...bei tempi che nn torneranno piu ..anche lui vende l'm3 per la batosta bollo...la mia andrà  in croazia sono venuti a vederla....sob..sob...
mi hanno offerto 9500 euro
Avatar utente
johnnya
Messaggi: 839
Iscritto il: lun mar 14, 2011 1:44 pm
Località: Puglia
Italy

Messaggio da johnnya »

:0 hai capito i Croati... piedino e portafogli pesanti:D

Bene bene, tutto e' bene quel che finisce con 406coupe'[8D]

Buona fortuna quindi [;)]
furia
Messaggi: 16
Iscritto il: ven dic 07, 2012 7:59 am
Località: roma
Italy

Re: cerco 406

Messaggio da furia »

Salve causa acquisto cane setter, che non va bene per una coupè vendo mia 406 2000 del 1997, blu istambull. motore e quanto c' è intorno revisionato totalmente da officina peugeot , percorsi con meccanica nuova ca 8000 km, attualmente in carrozzeria per riverniciatura totale, pronta tra pochi giorni. Originali ca 170000km sedili in pelle nera sani. Paraurti integri, il posteriore preso dal forum.
Per recuperare parte delle spese di restauro chiedo 4000 euro. (3500 di meccanica 2300 di carrozzeria)
Saluti da Furia
Rispondi