bel coupè argento plus,benzina,dal 1999

...auto e ricambi 406 Coupé...
Avatar utente
tullio
Messaggi: 93
Iscritto il: mar mar 26, 2013 11:44 pm
Località: Veneto
Italy

Messaggio da tullio »

..ero solo io con il coupè 406 ultima edizione,con gomme termiche,in montagna a cortina d'Ampezzo,ma neanche una berlina 406..;i -7notturni non le hanno fatto alcunché..,però una sua sorella a benzina,grigia elegante,potevo anche trovarla..,le avrei messo un bigliettino d'interessamento sotto il tergi..(cortina è troppo fashion per delle coupè eleganti come queste,haimè),saluti a tutti


Immagine:
[img]files/tullio/201510179722_,.jpg[/img]
121,79 KB
Avatar utente
coupe
Messaggi: 2611
Iscritto il: mar set 01, 2009 10:30 am
Località: Milano
Italy

Messaggio da coupe »

tullio ha scritto:

..ero solo io con il coupè 406 ultima edizione,con gomme termiche,in montagna a cortina d'Ampezzo,ma neanche una berlina 406..;i -7notturni non le hanno fatto alcunché..,però una sua sorella a benzina,grigia elegante,potevo anche trovarla..,le avrei messo un bigliettino d'interessamento sotto il tergi..(cortina è troppo fashion per delle coupè eleganti come queste,haimè),saluti a tutti

Immagine:
[img]files/tullio/201516221913_IMG_0085 (520x390) (380x285) (320x240) (200x150).jpg[/img]
44,95 KB


Ma no! Eravamo tutti a Cervinia! :D
Sole e whisky e sei in pole position! See you later!
:D
Avatar utente
tullio
Messaggi: 93
Iscritto il: mar mar 26, 2013 11:44 pm
Località: Veneto
Italy

Messaggio da tullio »


Immagine:
[img]files/tullio/201552005346_..jpg[/img]
67,82 KB

Immagine:
[img]files/tullio/20155200551_. (2).jpg[/img]
71,83 KB..Andato a faenza in concessionaria sabato,vista,provata,ben tenuta internamente,anzi di più,motore bello fluido e pronto,la carrozzeria però..strisci, paraurti dietro,rigate da sfregamento sul cofano,ma disponibili a risolverli loro con carrozziere;molto simpatici..,lunedi avrei dato conferma,mha haimè,nel pomeriggio un altro del posto,pur di non vedersela scappare l'ha presa..(mi hanno avvisato,rammaricandosi,via messaggio)ci son stato un po' malino..ma sorbole..ci ero andato proprio vicino!..vaabè,mi consolerò con il raduno..temo molto piovoso
Albosan
Messaggi: 1588
Iscritto il: mer apr 20, 2011 12:15 pm
Località: Torino
Italy

Messaggio da Albosan »

tullio ha scritto:
..Andato a faenza in concessionaria sabato,vista,provata,ben tenuta internamente,anzi di più,motore bello fluido e pronto,la carrozzeria però..strisci, paraurti dietro,rigate da sfregamento sul cofano,ma disponibili a risolverli loro con carrozziere;molto simpatici..,lunedi avrei dato conferma,mha haimè,nel pomeriggio un altro del posto,pur di non vedersela scappare l'ha presa..(mi hanno avvisato,rammaricandosi,via messaggio)ci son stato un po' malino..ma sorbole..ci ero andato proprio vicino!..vaabè,mi consolerò con il raduno..temo molto piovoso


Dai dai che arriva, bisogna solo aver (a volte tanta) pazienza.:)
Avatar utente
tullio
Messaggi: 93
Iscritto il: mar mar 26, 2013 11:44 pm
Località: Veneto
Italy

Messaggio da tullio »

Le volte che sono a milano,si era detto c'incontriamo x farmela vedere dal vivo,duemilaquattrocento eur,ma non poteva mai,e alla fine mi ha mandato delle foto,scopro che aveva fatto un po' di touning leggero..,ma',la volevo un po'piu'original,ha anche il gpl..e il sedile un po' scorticato..sigh

Immagine:
[img]files/tullio/2015101023455_..jpg[/img]
60,98 KB

Immagine:
[img]files/tullio/201510102389_,.jpg[/img]
77,23 KB



Avatar utente
tullio
Messaggi: 93
Iscritto il: mar mar 26, 2013 11:44 pm
Località: Veneto
Italy

Messaggio da tullio »

Immagine:
[img]files/tullio/2015101193233_...jpg[/img]
62,18 KB..Be',anche un bel musetto,lui è appassionato di touning,dell'est e non è riuscito a trattenersi..,ha brunito gli stemmi e lo scarico../Invece una in zona macerata,sempre thallium,ha avuto troppi intestatari dal 2001,e il tipo è tanto fluido..
Avatar utente
goopy
Messaggi: 718
Iscritto il: lun nov 12, 2012 12:10 pm
Località: Lazio
Italy

Messaggio da goopy »

Se sei disposto a riguardare l'idea sul colore, io darei un'occhiata a questa:
http://www.subito.it/auto/peugeot-406-2 ... 211701.htm
ha pochi chilometri e si prende in concessionaria (quindi con un minimo di garanzia).
Non credo che riuscirai mai a trovare l'auto perfetta: chi le vende a poco, spesso è perchè il valore degli interventi da effettuare supera il valore commerciale dell'auto (paraurti spaccati, frizione, interni e quant'altro). Il mio consiglio rimane di prendere una buona auto, possibilmente anche di un non fumatore, in discrete condizioni e poi scatenare quella passione che ci anima nel renderla perfetta.
Ti serviranno quindi tempo, pazienza e qualche soldo da dedicare alla ricerca e sistemazione di tutti i particolari che renderanno la tua auto sempre più tua e nelle condizioni che desideri.
Avatar utente
tullio
Messaggi: 93
Iscritto il: mar mar 26, 2013 11:44 pm
Località: Veneto
Italy

Messaggio da tullio »

Ehhe,quel verde li'non riuscirei proprio ad accettarlo,poi mi ricorda il colore malmostoso da alghe della laguna di venezia,da poco ricambio d'acqua,e ce l'ho qui'vicina..(ho l'ammiraglia ult.ed hdi)e una benzina argento mi piacerebbe..,basta che sia stata usata come ho fatto io con la mia precedente x 14anni,ancora ben tenuta..intanto sono curioso di una "spuntata" ad udine,se si decide a rispondere..mhaa..(chissà  se funziona il plastidip,pellicola gommosa a spruzzo,a un prezzo di 500eur,che pazza idea..,al posto di riverniciare la carrozzeria)


Avatar utente
tullio
Messaggi: 93
Iscritto il: mar mar 26, 2013 11:44 pm
Località: Veneto
Italy

Messaggio da tullio »

..quando non è precisato,e si è troppo concisi nella descrizione,quasi mai c'è quello che si vorrebbe..,infatti ecco visualizzarsi nelle foto di chiarimento il "modestino" interno in tessuto della non plus..(offerta di una thallium del 2000 ad udine)..bye bye:([|)]




Immagine:
[img]files/tullio/20151015233040_,..jpg[/img]
131,52 KB

Avatar utente
goopy
Messaggi: 718
Iscritto il: lun nov 12, 2012 12:10 pm
Località: Lazio
Italy

Messaggio da goopy »

Avatar utente
tullio
Messaggi: 93
Iscritto il: mar mar 26, 2013 11:44 pm
Località: Veneto
Italy

Messaggio da tullio »

grazie caro;già  contattato mesi fa quando era a un prezzo piu'alto,ci siam parlati,è un tipo fluido..,ma quello che mi va'poco è il num.veramente eccessivo di precedenti intestatari..ben 5!per questo l'ho messa in" parentesi interlocutoria negativa".nel frattempo ho chiesto a un fido carrozziere il prezzo x riverniciare con cambio colore di un coupè come la nostra,non integrale vano motore,ma giri porta bauli cofano..,duemila eur,però..cosi ho una curiosità  in meno,saluti cari lettori interessati[;)]
Avatar utente
tullio
Messaggi: 93
Iscritto il: mar mar 26, 2013 11:44 pm
Località: Veneto
Italy

Messaggio da tullio »

E'partita verso la provincia di verona..,la verde polo a milano, un po' sofferta di carrozzeria,ma ottima di interni,e con pochi km,(ma da fare la cinghia distribuzione,sembra,dal 99..,con 89milakm..,cautela nel viaggio mhhh..).il prezzo era sceso a 1900,troppo allettante!il nuovo e pimpante propietario, in foto,amante del touning,l'ha comprata qualche giorno fa,e gli ho detto ampiamente del club 406..(io,che ero a milano in questi giorni,sono andato a vederla,anche se venduta da qualche giorno,haimè..,gia pensavo di farla riverniciare..argento thallium)



Immagine:
[img]files/tullio/2015125104825_...jpg[/img]
100,56 KB
Rispondi