bel coupè argento plus,benzina,dal 1999

...auto e ricambi 406 Coupé...
Avatar utente
tullio
Messaggi: 93
Iscritto il: mar mar 26, 2013 11:44 pm
Località: Veneto
Italy

bel coupè argento plus,benzina,dal 1999

Messaggio da tullio »

hee,si,cercavo un 2000benzina colore argento,da 99kw,allestimento plus,che non sia tanto sfruttato;ho avuto x tanti anni un bleu Bisanzio del 98..,mha chissà  se qualcuno vuole separarsene..salve
Avatar utente
ermigenni
Messaggi: 850
Iscritto il: lun set 07, 2009 6:06 pm
Località: Lombardia
Italy

Messaggio da ermigenni »

Ciao tullio ti ho mandato un MP al riguarco. Ciao
Avatar utente
tullio
Messaggi: 93
Iscritto il: mar mar 26, 2013 11:44 pm
Località: Veneto
Italy

Messaggio da tullio »

chissà  che qualche argentata proposta,prenda forma..salve
Albosan
Messaggi: 1588
Iscritto il: mer apr 20, 2011 12:15 pm
Località: Torino
Italy

Messaggio da Albosan »


ciao Tullio, mi incuriosisce questo compra-vendi di 406 :137

http://www.406coupe.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=1491
http://www.406coupe.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=1490

Come mai stai ripercorrendo le tue orme?:86

Inoltre, lo sai che in Veneto c'è un bel gruppetto di appassionati, a meno di un'ora da te c'è AndyTV (Treviso) che organizza ottimi incontri. Vi siete mai sentiti? (Andyyyyy!!!!)

Anch'io avevo una segnalazione di un'ottima argento ma forse non è più disponibile, magari vado a controllare (ci passo vicino tutti i giorni) e poi ti faccio sapere.

Ciao




Avatar utente
garrincha
Messaggi: 4795
Iscritto il: sab nov 21, 2009 10:51 pm
Località: Piemonte
Italy

Messaggio da garrincha »

Purtroppo la colpa non è di Andy ma mia...sto completando i famosi elenchi dei soci per i capo area...però è un lavoro duro,come gli altri in corso d'opera...speriamo di riuscire per l'anno prossimo a procedere a regime con tutto quanto promesso.
Avatar utente
ermigenni
Messaggi: 850
Iscritto il: lun set 07, 2009 6:06 pm
Località: Lombardia
Italy

Messaggio da ermigenni »

Albosan ha scritto:


ciao Tullio, mi incuriosisce questo compra-vendi di 406 :137

http://www.406coupe.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=1491
http://www.406coupe.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=1490

Come mai stai ripercorrendo le tue orme?:86

Inoltre, lo sai che in Veneto c'è un bel gruppetto di appassionati, a meno di un'ora da te c'è AndyTV (Treviso) che organizza ottimi incontri. Vi siete mai sentiti? (Andyyyyy!!!!)

Anch'io avevo una segnalazione di un'ottima argento ma forse non è più disponibile, magari vado a controllare (ci passo vicino tutti i giorni) e poi ti faccio sapere.

Ciao







Alb, parlando con Tullio al telefono mi aveva detto che era stanco del coloraccio azzurrino (nulla contro garrincha:D:D:D) e quindi l'ha venduto, ora ne vuole una argento thallium, ecco perchè questo compra-vendi.

Tullio abbi fede un attimo che quel signore che ti ho segnalato ci deve inviare tutti gli estremi e i dettagli.
Avatar utente
tullio
Messaggi: 93
Iscritto il: mar mar 26, 2013 11:44 pm
Località: Veneto
Italy

Messaggio da tullio »

alternanze..,dopo 16anni mi ero un po stufato..,e poi il modello un po successivo,nuovo motore,e un po'piu'rifinito mi attira..;anche voglia di riguidare questo 2000cc pronto e vivacino,scuola motoristica fine anni 90,che film..
Avatar utente
garrincha
Messaggi: 4795
Iscritto il: sab nov 21, 2009 10:51 pm
Località: Piemonte
Italy

Messaggio da garrincha »

Ciao Tullio,
come anticipatoti da Ermanno, ti ho inoltrato l'annuncio di vendita del sig.Baracco di Torino non appena il messaggio è arrivato nella mail del Club.
Tuttavia,essendo curioso anche io,ho constatato che non si tratta di una Plus,sebbene abbia i km che richiedevi e sia post '99, ma soprattutto,cosa davvero incredibile,è una "blu riviera" e non una argento ...
Evidentemente nel passaparola tra me ed Ermanno ci siamo capiti male.
Bellissima macchina per carità  ma anche la richiesta è adeguata[;)].
Eventualmente dagli solo un'occhiata[;)].
Ciaooo
Avatar utente
tullio
Messaggi: 93
Iscritto il: mar mar 26, 2013 11:44 pm
Località: Veneto
Italy

Messaggio da tullio »

grazie mille;visto le foto,tenuta benissimo,ma il tessutovelluto a me ben noto,e il colore riviera non mi persuadono..,peccato,"fiducioso"(si fa x dire)attendo..e mi guardo in giro..saluti a tutti
Avatar utente
garrincha
Messaggi: 4795
Iscritto il: sab nov 21, 2009 10:51 pm
Località: Piemonte
Italy

Messaggio da garrincha »

Certamente,soprattutto 2.0 plus grigia argento non mi sembra difficilissimo trovarla se non hai fretta...quindi attendiamo che arrivi qualche occasione migliore[;)].
raf
Messaggi: 468
Iscritto il: ven nov 26, 2010 10:22 am
Località: Puglia

Messaggio da raf »

Tullio è abbastanza notorio nel Club che sto cercando un V6 :91:91.... trovandolo devo, per questioni di spazio in garage, togliermi il 2.0 Plus Thallium del '98. Qualora trovassi il V6 potrebbe interessarti il mio 2.0? :D
Avatar utente
tullio
Messaggi: 93
Iscritto il: mar mar 26, 2013 11:44 pm
Località: Veneto
Italy

Messaggio da tullio »

peccato..!fosse stato del 99,2000,ti avrei chiesto subito le foto..;propio ormai mi sono fissato per le serie successive,saluti e grazie.
Avatar utente
tullio
Messaggi: 93
Iscritto il: mar mar 26, 2013 11:44 pm
Località: Veneto
Italy

Messaggio da tullio »

hee,la vernice,anche quella sopra gli specchietti,ne ha un po' risentito dall'essere stata fuori,poi strisci e crepe sui paraurti..,terminale marmitta da sostituire,e gomme davanti liscie,interno a posto e motore gira bene..vissutina,ci penso su..(vista a roma)

Immagine:
[img]files/tullio/20141110235856_IMG_1061 (800x600).jpg[/img]
248,96 KB
Avatar utente
goopy
Messaggi: 718
Iscritto il: lun nov 12, 2012 12:10 pm
Località: Lazio
Italy

Messaggio da goopy »

Potresti dare occhiata a questa, mi sembra interessante

http://www.autoscout24.it/Details.aspx? ... asrc=st|as
Avatar utente
tullio
Messaggi: 93
Iscritto il: mar mar 26, 2013 11:44 pm
Località: Veneto
Italy

Messaggio da tullio »

grazie,ma proprio a questa mi riferivo,nel messaggio sopra;sono andato a vederla poco tempo fa,x l'occasione di andare a trovare mio cugino a roma,rigorosamente in treno..salve
Rispondi